Shuji Inviato 29 Settembre, 2012 Share Inviato 29 Settembre, 2012 Ommadonna :lolla: :lolla: :lolla: (ovviamente il 13 non l'avevo visto manco io) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 1 Ottobre, 2012 Share Inviato 1 Ottobre, 2012 madhouse deve farmi una serie tv di devilman (questa immagine arriva dal film hells angels) già che ci siamo... http://youtu.be/WfaXNiMMvCQ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 4 Ottobre, 2012 Share Inviato 4 Ottobre, 2012 La 23 di Sengoku Collection si è autoincoronata trollata dell'anno Scherzi a parte, chi ha avuto l'idea è da lapidare per davvero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 4 Ottobre, 2012 Share Inviato 4 Ottobre, 2012 La 23 di Sengoku Collection si è autoincoronata trollata dell'anno Sei riuscito a vedere 23 eps di Sengoku Collection? Complimenti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 4 Ottobre, 2012 Share Inviato 4 Ottobre, 2012 Sei riuscito a vedere 23 eps di Sengoku Collection? Mio malgrado. Che poi il resto della serie era solo una ciofeca, cosa sulla quale posso anche passare sopra fino a un certo punto, ma l'episodio LOGH-version -incentrato su dei bambini dell'asilo per giunta- con tanto di narratore è l'abominio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 4 Ottobre, 2012 Share Inviato 4 Ottobre, 2012 Questa è per l'Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 4 Ottobre, 2012 Share Inviato 4 Ottobre, 2012 Mio malgrado. Io mi son fermato a metà del primo e poi son saltato alle anticipazioni dle secondo che mi hanno dato il colpo di grazia. Però provo a vedere il 23. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Ottobre, 2012 Share Inviato 4 Ottobre, 2012 Questa è per l'Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 5 Ottobre, 2012 Share Inviato 5 Ottobre, 2012 (modificato) Basta, voglio andare a lavorare a Maranello e convincere Luca a produrre una Ferrari-Ita(sha) perfetto, vedi, c'è anche l'Ita nel nome che richiama l'Italia e il made in Italy, basta, è perfetto, si deve fare, oggi mando CV. Modificato 5 Ottobre, 2012 da Lord Gara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 8 Ottobre, 2012 Share Inviato 8 Ottobre, 2012 http://www.animenewsnetwork.com/news/2012-10-07/fate/zero-k-on-wins-top-prizes-in-newtype-anime-awards K-ON! come miglior film e Idolm@ster come miglior regia, sceneggiatura e chara però non ho capito perché non abbia vinto anche come miglior titolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 8 Ottobre, 2012 Share Inviato 8 Ottobre, 2012 però non ho capito perché non abbia vinto anche come miglior titolo Beh è arrivato cmq secondo dietro a Fate/Zero, mica pizza e fichi. Avrei da ridire sul premio al personaggio femminile, insomma premiare proprio Haruka, che IMHO è il personaggio meno sviluppato di tutta la serie. Bene invece il premio a Rider. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 14 Ottobre, 2012 Share Inviato 14 Ottobre, 2012 Altro premio per il film di K-ON! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 16 Ottobre, 2012 Share Inviato 16 Ottobre, 2012 (modificato) Sento il bisogno di condividere cotanta dimostrazione d'estro e genio compresso in episodietti da 2 minuti http://www.youtube.com/watch?v=VTzcq3XH9JI http://www.youtube.com/watch?v=w3-rfQLf3TU&feature=channel&list=UL L'autunno può dirsi salvo Modificato 16 Ottobre, 2012 da Chroniko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 17 Ottobre, 2012 Autore Share Inviato 17 Ottobre, 2012 Non mi sembra il caso di aprire prematuramente un tread dedicato, quindi posto qui anche perchè ci sono diversi elementi rotfl: 001 Edizioni: il logo di Hikari, l’etichetta dedicata ai maestri del manga In attesa di conoscere i nuovi autori e le nuove opere che seguiranno Hirohiko Araki e il suo Rohan al Louvre abbiamo scovato per voi il logo di Hikari, l’etichetta di 001 Edizioni dedicata ai grandi del fumetto giapponese. Prima di mostrarvi il logo, vi riproponiamo un estratto del comunicato stampa che illustra la filosofia della nuova linea manga di 001 Edizioni: HIKARI vuole portare una nuova luce nel mondo del manga in Italia, con una filosofia ben precisa: quella di offrire ai lettori un manga certificato di qualità. In un mercato sempre più sovraffollato, con decine di pubblicazioni ogni mese, risulta difficile al lettore in cerca di storie realmente interessanti, orientarsi in questo mare infinito di proposte. HIKARI vuole andare incontro alle esigenze di questi lettori con un programma editoriale che vaglierà i cataloghi delle case editrici giapponesi grandi e piccole alla ricerca di prodotti di eccellenza, ogni titolo ritenuto interessante dai nostri editor sarà vagliato da un apposito comitato di lettura. Una garanzia ulteriore per il lettore che quando troverà in fumetteria e libreria un titolo HIKARI sarà tranquillo di stare facendo un acquisto di qualità. Qualità delle storie ma anche della veste grafica, della carta utilizzata, per offrire al lettore una immersione totale, anche materica, nella filosofia HIKARI. HIKARI non pubblicherà un numero fisso di titoli al mese, pubblicherà solo manga che hanno qualcosa da dire, che lasciano un segno. offrire ai lettori un manga certificato di qualità. ci mettono un bollino apposito? ogni titolo ritenuto interessante dai nostri editor sarà vagliato da un apposito comitato di lettura. non so se ridere, poi penso alla Panini e al modo con cui sceglie i manga... offrire al lettore una immersione totale, anche materica, nella filosofia HIKARI. immersione materica? Vabbè vediamo che esce fuori in termini di titoli e qualità, speriamo che tendano alla qualità MP,FB e JPOP. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Ottobre, 2012 Share Inviato 17 Ottobre, 2012 Ecco in anteprima il direttore del comitato di saggi lettori coretesemente prestato dalla Panini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 17 Ottobre, 2012 Share Inviato 17 Ottobre, 2012 Ma il comitato di lettura che dovrebbe scegliere quello che leggo da che grandi menti è formato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Ottobre, 2012 Share Inviato 17 Ottobre, 2012 (modificato) Probabilmente hanno preso alcuni scartati dai provini per il Grande Bordello Sinceramente... ma chi minchiata allucinante è? e poi c'è questa inquietante immersione materica che mi preoccupa Alla fine avremo in ogni caso un editore di manga in più... se ne sentiva proprio il bisogno HIKARI non pubblicherà un numero fisso di titoli al mese, pubblicherà solo manga che hanno qualcosa da dire, che lasciano un segno. Come dire "usciremo quando capita se per grazia ricevuta venderemo abbastanza" bell'inizio Modificato 17 Ottobre, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 17 Ottobre, 2012 Share Inviato 17 Ottobre, 2012 Sinceramente... ma chi minchiata allucinante è? e poi c'è questa inquietante immersione materica che mi preoccupa inb4 Materia è a capo della commissione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 17 Ottobre, 2012 Share Inviato 17 Ottobre, 2012 (modificato) Ste frasi rischiano di diventare il nuovo tormentone al posto di imminente, prossimamente e QUESTO NON E' GIUSTO. "Ma quando lo fate uscire (Titolo X)?" 1) "Quando potrà lasciare il segno, un anno imprecisato da qui al 2XXX." 2) "Non siano nel periodo storico giusto per lasciare il segno, aspettiamo la prossima era. Magari quella delle colonie spaziali" "Ma (Titolo Y) non ha venduto" 1)"E' perchè i lettori non capiscono che avrebbe lasciato il segno. Non crediate che il nostro comitato di lettura sia composto da fessi. E' colpa vostra". 2)"Era un manga che certamente aveva qualcosa da dire, qualcosa che però a nessuno interessava. I lettori non sono pronti." 3" Era un manga che aveva qualcosa da dire, ma nessuno ha ancora capito cosa tranne il nostro comitato di lettura. Non siete pronti.". E' buona per tutto. Forse è una sinergia con Yamato? Modificato 17 Ottobre, 2012 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 22 Ottobre, 2012 Share Inviato 22 Ottobre, 2012 old ma mi pare nessuno le avesse postate http://youtu.be/lpmHEdGzbnI http://youtu.be/UJNDKEYQgWw http://youtu.be/-pOGcHTqZVU http://youtu.be/1iD1n702Zrs Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Novembre, 2012 Share Inviato 3 Novembre, 2012 ci sono cose realmente internazionali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 4 Novembre, 2012 Share Inviato 4 Novembre, 2012 A 6.5-meter-tall (about 21-feet-tall) UFO Robo Grendizer inflatable statue was raised at an international trade fair in Baghdad. UFO Robot Grendizer aired on government-run television in the 1980s and became very popular in Iraq. A technician commented that there is no one in the country who does not know the anime. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Novembre, 2012 Share Inviato 7 Novembre, 2012 Va' che strano. Ho avuto una curiosa botta di incubo ad occhi aperti e ho visto 'in giro' il 5' Stage di Initial D. Eppure non ci pensavo da un pezzo, chissa' cosa fa scattare sti sogni/incubi Edit: ok, ok, e' vero, e' iniziato il quinto stage... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 10 Novembre, 2012 Share Inviato 10 Novembre, 2012 Auguri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 21 Novembre, 2012 Share Inviato 21 Novembre, 2012 Firmate questa petizione per un mondo migliore 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati