Nighthawk Inviato 12 Dicembre, 2012 Share Inviato 12 Dicembre, 2012 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 12 Dicembre, 2012 Share Inviato 12 Dicembre, 2012 http://www.crunchyroll.com/anime-news/2012/12/12/fist-of-the-north-star-condoms-hit-japanese-stores The Hokuto Brothers lend their names to the rubber's sizes. Saintly Toki is "regular," heroic Kenshin is "free"/medium and tyrannical King of Fist Raoh is extra large. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 12 Dicembre, 2012 Share Inviato 12 Dicembre, 2012 (modificato) Se le misure sono per gli standard giapponesi, me sa che noi occidentali dovremmo prendere tutti Raoh. Modificato 12 Dicembre, 2012 da Nemochan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Dicembre, 2012 Share Inviato 12 Dicembre, 2012 L'ultima apparizione di italiani che ricordo è Heitalia, dove facciamo la figura dei vigliacchi, pigri e immancabilmente legati alla Mafia. LOL a Hetalia sei rimasto... Ma bisogna dire che neppure le altre nazioni ci fanno una gran bella figura ( i tedeschi poi , negli anime sono spesso associati al nazismo ) Appunto, hai beccato una serie dove tutti vengono perculati e ad altri trattati decisamente peggio, perfino il Giappone con le riproduzioni degli U-Boat in scala 1:200 in 7 colorazioni diverse Anzi, per curiosità, qualcuno mi sa dire se c'è qualche anime dove facciamo una figura decente (tolti ovviamente quelli tratti da qualche romanzo italiano)? Ultimamente siamo visti come un paese pieno di gnocca, vedi alla voce Campione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 13 Dicembre, 2012 Share Inviato 13 Dicembre, 2012 http://www.crunchyroll.com/anime-news/2012/12/12/fist-of-the-north-star-condoms-hit-japanese-stores The Hokuto Brothers lend their names to the rubber's sizes. Saintly Toki is "regular," heroic Kenshin is "free"/medium and tyrannical King of Fist Raoh is extra large. Reggono alla tecnica dei 100 colpi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 24 Dicembre, 2012 Share Inviato 24 Dicembre, 2012 Per chi non l'ha ancora visto, è semplicemente magnifico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Dicembre, 2012 Share Inviato 24 Dicembre, 2012 SPIGNE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 24 Dicembre, 2012 Share Inviato 24 Dicembre, 2012 IL VIDEO E' GENIALE. Uchuu Kyoudai devo continuare a vederlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 25 Dicembre, 2012 Share Inviato 25 Dicembre, 2012 BelliCCimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Dicembre, 2012 Share Inviato 25 Dicembre, 2012 Per chi non l'ha ancora visto, è semplicemente magnifico. Fantastico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superfresko Inviato 27 Dicembre, 2012 Share Inviato 27 Dicembre, 2012 Non sapevo dove postare sta vaccata... http://www.ilgiornaledivicenza.it/galleries/686_gallery_2/fotodelgiorno/567536/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Dicembre, 2012 Share Inviato 27 Dicembre, 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 28 Dicembre, 2012 Share Inviato 28 Dicembre, 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 28 Dicembre, 2012 Share Inviato 28 Dicembre, 2012 Non sapevo dove postare sta vaccata... http://www.ilgiornaledivicenza.it/galleries/686_gallery_2/fotodelgiorno/567536/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 29 Dicembre, 2012 Share Inviato 29 Dicembre, 2012 ROTFL. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Dicembre, 2012 Share Inviato 30 Dicembre, 2012 Pensierino di fine anno : non riesco a capire com'e' possibile che esistano (per ora oltretutto) tre stagioni animate di Bakuman; ad ora mi pare 39 puntate di infinito nulla (che gia' il manga e' "particolare" ma tant'e', io proprio non mi capacito pero' che ne esista una serie e gia' con 3 stagioni; d'accordo, il titolo vendera' pure, ma 'orca zozza ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 2 Gennaio, 2013 Share Inviato 2 Gennaio, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Gennaio, 2013 Share Inviato 2 Gennaio, 2013 :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Gennaio, 2013 Share Inviato 3 Gennaio, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 9 Gennaio, 2013 Share Inviato 9 Gennaio, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Febbraio, 2013 Share Inviato 13 Febbraio, 2013 Mah. Avevo sempre evitato di dare uno sguardo all'ultimo 'strano' reprise (dopo una roba di 15 e passa anni) di Half&Half di Seo Kouji, e ora che lo sto guardando, avevo fatto bene prima. Un corto molto carino (una delle poche cose romantiche che ero riuscito a sopportare) allungato a sproposito e con l'insert di oppai e varie. Non so se essere piu' perplesso per l'autore o per la Kodansha che glielo pubblica... (e' che su quella rivista c'e' pure Ixion Saga...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 14 Febbraio, 2013 Share Inviato 14 Febbraio, 2013 Perché dici questo, invece l'ho trovato molto bello, poi io adoro le robe netorare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Febbraio, 2013 Share Inviato 14 Febbraio, 2013 ma che senso ha riprendere il proprio corto di piu' di 15 anni fa, e aggiungerci un paio di tette e qualche scena di sesso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Febbraio, 2013 Share Inviato 14 Febbraio, 2013 Io preferisco Princess Lucia, ma povera Belz-chan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 18 Febbraio, 2013 Share Inviato 18 Febbraio, 2013 Era una cosa che già si sapeva, ma mai come oggi mi ero reso conto della nascita delle neo-girelle. http://www.animeclick.it/news/34693-i-mangaanime-sconsigliati-dallutenza-di-animeclickit-1822013 Il tutto mi lascia anche un vago senso di tristezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati