Vai al contenuto

Trollate Random

Taro

Messaggi raccomandati

L'ultima apparizione di italiani che ricordo è Heitalia, dove facciamo la figura dei vigliacchi, pigri e immancabilmente legati alla Mafia.

LOL a Hetalia sei rimasto...

Ma bisogna dire che neppure le altre nazioni ci fanno una gran bella figura ( i tedeschi poi , negli anime sono spesso associati al nazismo )

Appunto, hai beccato una serie dove tutti vengono perculati e ad altri trattati decisamente peggio, perfino il Giappone con le riproduzioni degli U-Boat in scala 1:200 in 7 colorazioni diverse :giggle:

Anzi, per curiosità, qualcuno mi sa dire se c'è qualche anime dove facciamo una figura decente (tolti ovviamente quelli tratti da qualche romanzo italiano)?

Ultimamente siamo visti come un paese pieno di gnocca, vedi alla voce Campione :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Pensierino di fine anno :gcompagnone::

non riesco a capire com'e' possibile che esistano (per ora oltretutto) tre stagioni animate di Bakuman; ad ora mi pare 39 puntate di infinito nulla (che gia' il manga e' "particolare" ma tant'e', io proprio non mi capacito pero' che ne esista una serie e gia' con 3 stagioni; d'accordo, il titolo vendera' pure, ma 'orca zozza  :lolla:  )

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Mah.

Avevo sempre evitato di dare uno sguardo all'ultimo 'strano' reprise (dopo una roba di 15 e passa anni) di Half&Half di Seo Kouji, e ora che lo sto guardando, avevo fatto bene prima. Un corto molto carino (una delle poche cose romantiche che ero riuscito a sopportare) allungato a sproposito e con l'insert di oppai e varie. Non so se essere piu' perplesso per l'autore o per la Kodansha che glielo pubblica... (e' che su quella rivista c'e' pure Ixion Saga...)

Link al commento
Condividi su altri siti