Shuji Inviato 21 Novembre, 2012 Share Inviato 21 Novembre, 2012 :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 21 Novembre, 2012 Share Inviato 21 Novembre, 2012 Il cielo punirà gli endrini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 21 Novembre, 2012 Share Inviato 21 Novembre, 2012 (modificato) Firmate questa petizione per un mondo migliore Aspetta a gioire, perché potrebbe venire fuori questa o questa Ovviamente scelgo al seconda, tutta la vita. Modificato 21 Novembre, 2012 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 21 Novembre, 2012 Share Inviato 21 Novembre, 2012 C'hanno ragione, la gente si sta drogando lo stesso, meglio investire in cose più proficue. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 21 Novembre, 2012 Share Inviato 21 Novembre, 2012 Io investirei i soldi in iniezioni letali per gli Endrini... Dove si firma? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Novembre, 2012 Share Inviato 21 Novembre, 2012 C'hanno ragione, la gente si sta drogando lo stesso, meglio investire in cose più proficue. Concordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Novembre, 2012 Share Inviato 28 Novembre, 2012 http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=_wMCuw-ZJR8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 2 Dicembre, 2012 Share Inviato 2 Dicembre, 2012 http://twitpic.com/bidper La nuova dieta di gallo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 2 Dicembre, 2012 Share Inviato 2 Dicembre, 2012 http://tieba.baidu.com/p/2018669808 Dittatori in versione moe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 2 Dicembre, 2012 Share Inviato 2 Dicembre, 2012 La trovo una cosa di cattivo gusto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 3 Dicembre, 2012 Share Inviato 3 Dicembre, 2012 Fidel-tan però spacca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Dicembre, 2012 Share Inviato 3 Dicembre, 2012 (modificato) Anche KinmYong-MILF Rettifico, trattasi di Tito, ho riconosciuto dopo la bandiera Jugoslava Modificato 5 Dicembre, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Dicembre, 2012 Share Inviato 3 Dicembre, 2012 Occhio alla nota... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Dicembre, 2012 Share Inviato 9 Dicembre, 2012 Vi ricorda nulla? finalmente ho capito da dove cavolo spuntava quel coso Sarà lui? (chi è stato alla conferenza Magic di Lucca capirà ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 10 Dicembre, 2012 Share Inviato 10 Dicembre, 2012 Non ho ancora un pc funzionante (per fortuna è un banale checksom error), non posso linkarlo,ma... cercatevi sul tubo Shinji Kakaroth che si mette a ballare la Gainer Dance davanti a Tomino... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Dicembre, 2012 Share Inviato 10 Dicembre, 2012 Non ho ancora un pc funzionante (per fortuna è un banale checksom error), non posso linkarlo,ma... cercatevi sul tubo Shinji Kakaroth che si mette a ballare la Gainer Dance davanti a Tomino... Detto fatto ora vado a cavarmi gli occi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 10 Dicembre, 2012 Share Inviato 10 Dicembre, 2012 quell'individuo è della mia città ... e l'ho incrociato su una foto di un conoscente comune di anime e manga... che memoria che ho Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 10 Dicembre, 2012 Share Inviato 10 Dicembre, 2012 Rosico e lo invidio a manetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 11 Dicembre, 2012 Share Inviato 11 Dicembre, 2012 Io vi giuro che appena ho letto che Tomino sarebbe venuto a San Marino, ho pensato di fare la stessa cosa, bravo Shinji Kakaroth che è riuscito nell'impresa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 11 Dicembre, 2012 Share Inviato 11 Dicembre, 2012 Non so se è più sconfortante e offensivo per la storia umana lui o voi che gli date corda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Dicembre, 2012 Share Inviato 11 Dicembre, 2012 Lui lui, è un fuoriclasse in quel campo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 11 Dicembre, 2012 Share Inviato 11 Dicembre, 2012 ma quanto preso male è tomino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Dicembre, 2012 Share Inviato 11 Dicembre, 2012 (modificato) L'inquadratura migliore spettava al pirla alla "star" Modificato 11 Dicembre, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 11 Dicembre, 2012 Share Inviato 11 Dicembre, 2012 no intendo che è preso male fisicamente, è scoordinato e pare abbia difficoltà motorie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 11 Dicembre, 2012 Share Inviato 11 Dicembre, 2012 A me pareva che non volesse versare il contenuto del bicchiere che ha in mano, e che abbia una certa età - anche. ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati