RyOGo Inviato 26 Marzo, 2013 Share Inviato 26 Marzo, 2013 Gennaro è un fottuto genio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 26 Marzo, 2013 Share Inviato 26 Marzo, 2013 Nessuno di voi ha visto Goldrake ieri sera su Canale 5? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 26 Marzo, 2013 Share Inviato 26 Marzo, 2013 (modificato) Qualcuno che lo imitava a Zelig ? Modificato 26 Marzo, 2013 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 27 Marzo, 2013 Share Inviato 27 Marzo, 2013 No, è il nome del nuovo cane di Striscia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 27 Marzo, 2013 Share Inviato 27 Marzo, 2013 Se non si mettono a trollare come in P4 forse esce anche qualcosa di figo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 27 Marzo, 2013 Share Inviato 27 Marzo, 2013 Tanto non vendeva a prescindere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 27 Marzo, 2013 Share Inviato 27 Marzo, 2013 Tanto non vendeva a prescindere? Sì, ma dei guadagni dei giapponesi me ne frega relativamente, voglio un film bello da vedere. XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 27 Marzo, 2013 Share Inviato 27 Marzo, 2013 Bisognerà vedere se a loro frega di fare un bel film (due anime di Persona ho visto, Trinity Soul e l'inizio di Persona 4...... non sono più stato lo stesso e la mia fede nella Atlus è stata scossa). Speriamo in questo e Devil Survivor 2, Persona 3 è il mio preferito. Sniff. Potrebbero fare un altro film per The Answer ora che ci penso. MUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU. Ehm, come siamo messi a staff? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 27 Marzo, 2013 Share Inviato 27 Marzo, 2013 Ehm, come siamo messi a staff? Male. Noriaki Akitaya (three Bakuman. series) is directing the first film at AIC A.S.T.A. Poi il resto dello staff è più o meno lo stesso di P4, con il regista che ora supervisiona il tutto. Also, niente Minato Arisato, questa volta il protagonista si chiama Makoto Yuki. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 29 Marzo, 2013 Share Inviato 29 Marzo, 2013 (modificato) Questa l'avevate vista ( notare in alto al centro) ? Alla TMS erano in voglia di scherzoni.... Modificato 29 Marzo, 2013 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 31 Marzo, 2013 Share Inviato 31 Marzo, 2013 https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10151593968181412&set=a.10150696607291412.455096.64075031411&type=1 "KISS HELLO KITTY" COMING TO HUB NETWORK Legendary KISS Founders Gene Simmons And Paul Stanley Are Going To Rock ‘n’ Roll The Hub Network With “KISS Hello Kitty,” A New Animated TV Series In DevelopmentThe Hub Network, the fastest growing children’s cable network, has optioned the rights to a new series, “KISS Hello Kitty” (working title), based on the highly successful KISS x Hello Kitty line of products from Sanrio, maker of Hello Kitty, a pop icon since 1974. :pazzia: WHAT IS THIS I DON'T EVEN. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Aprile, 2013 Share Inviato 8 Aprile, 2013 Muoio. meno di questo poveraccio, ma muoio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Aprile, 2013 Share Inviato 8 Aprile, 2013 Metodo stanislavskij? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Aprile, 2013 Share Inviato 8 Aprile, 2013 L'unica cosa di cui sono certo, e' che PER FORZA e' andata bene alla prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Aprile, 2013 Share Inviato 8 Aprile, 2013 Bhe... aveva pur sempre una seconda possibilità... "EMILIAAAAAA!!!!!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Aprile, 2013 Share Inviato 8 Aprile, 2013 Se passa lo Zio, veniamo a scoprire che per fare Ixion Saga hanno preso ispirazione da questo video, ocio, fa finta di gnente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 8 Aprile, 2013 Share Inviato 8 Aprile, 2013 Se passa lo Zio, veniamo a scoprire che per fare Ixion Saga hanno preso ispirazione da questo video, ocio, fa finta di gnente. No, però ciò mi ricorda un aneddoto riguardo il Pinocchio di Comencini: il bimbo che lo interpretava,Andrea Balestri , in una scena doveva piangere ma non ci riusciva, neppure con il collirio e palle varie. Allora arrivò il padre del ragazzo,che gli diede due belle sberle, e disse " potete girare". Ehhh... li cari genitori di una volta.... e a proposito di film e manga: chi mi sa dire da quale film Hiroya Oku ha copiato ha preso spunto per creare il personaggio del padre de l'Alieno Cipolla ? Stò tipo qua, insomma E no, non è Freddy Krueger( ed è inutile che cerchiate su internet perché mi sa che sono l'unico a essersene accorto, come quella dei Leningrad Brothers su Frankie di OP) Il vincitore si becca un mio disegno di Ikki che sodomizza Kouga e Subaru. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Aprile, 2013 Share Inviato 8 Aprile, 2013 Ecco, ora soffro pur'io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 8 Aprile, 2013 Share Inviato 8 Aprile, 2013 Ecco, ora soffro pur'io. "Ma tu devi soffrire" (cit.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 15 Aprile, 2013 Share Inviato 15 Aprile, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Aprile, 2013 Share Inviato 15 Aprile, 2013 Ci sta bene su Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 16 Aprile, 2013 Share Inviato 16 Aprile, 2013 Quella opening è così figa che probabilmente ci starebbe bene anche un balletto di Enzo Paolo Turci. Comunque gran video Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Maggio, 2013 Share Inviato 13 Maggio, 2013 Are You Kidding me? ( http://en.rocketnews24.com/2012/10/31/cute-anime-girls-driving-sales-of-windows-8-in-japan/ ) In Giappone Winzozz lo vendono cosi'?11? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Maggio, 2013 Share Inviato 13 Maggio, 2013 Son troppo avanti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 13 Maggio, 2013 Share Inviato 13 Maggio, 2013 Beh, sì. Hanno le personalizzazioni moe del sistema operativo ancora da Vista. XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati