Vai al contenuto

Trollate Random

Taro

Messaggi raccomandati

Bisognerà vedere se a loro frega di fare un bel film (due anime di Persona ho visto, Trinity Soul e l'inizio di Persona 4...... non sono più stato lo stesso e la mia fede nella Atlus è stata scossa).

Speriamo in questo e Devil Survivor 2, Persona 3 è il mio preferito. Sniff.

Potrebbero fare un altro film per The Answer ora che ci penso. MUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU.

Ehm, come siamo messi a staff?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm, come siamo messi a staff?

Male. :frown:

Noriaki Akitaya (three Bakuman. series) is directing the first film at AIC A.S.T.A.

Poi il resto dello staff è più o meno lo stesso di P4, con il regista che ora supervisiona il tutto.

Also, niente Minato Arisato, questa volta il protagonista si chiama Makoto Yuki.

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10151593968181412&set=a.10150696607291412.455096.64075031411&type=1

"KISS HELLO KITTY" COMING TO HUB NETWORK 

Legendary KISS Founders Gene Simmons And Paul Stanley Are Going To Rock ‘n’ Roll The Hub Network With “KISS Hello Kitty,” A New Animated TV Series In Development

The Hub Network, the fastest growing children’s cable network, has optioned the rights to a new series, “KISS Hello Kitty” (working title), based on the highly successful KISS x Hello Kitty line of products from Sanrio, maker of Hello Kitty, a pop icon since 1974.

:albopanini:

:pazzia: :pazzia: :pazzia:

WHAT IS THIS I DON'T EVEN.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Se passa lo Zio, veniamo a scoprire che per fare Ixion Saga hanno preso ispirazione da questo video, ocio, fa finta di gnente.

:sisi:

No, però ciò mi ricorda un aneddoto riguardo il Pinocchio di Comencini: il bimbo che lo interpretava,Andrea Balestri ,  in una scena doveva piangere ma non ci riusciva, neppure con il collirio e palle varie.

Allora arrivò il padre del ragazzo,che gli diede due belle sberle, e disse " potete girare".

Ehhh... li cari genitori  di una volta.... e a proposito di film e manga: chi mi sa dire da quale film  Hiroya Oku ha copiato ha preso spunto  per creare  il personaggio del padre de l'Alieno Cipolla ?

Stò tipo qua, insomma

Gantz2.jpg

E no, non è Freddy Krueger( ed è  inutile che cerchiate su internet perché mi sa che sono l'unico a essersene accorto, come quella dei Leningrad Brothers su Frankie di OP)

Il vincitore si becca un mio disegno di Ikki che sodomizza Kouga e Subaru. :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...