Alex Halman Inviato 3 Settembre, 2015 Share Inviato 3 Settembre, 2015 Questa è meravigliosa Macchinista fa arrivare il treno in orario: denunciato per apologia del fascismo (Lercio) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Settembre, 2015 Share Inviato 3 Settembre, 2015 (io sul sito ho votato quella del partigiano, e' talmente immediata e cattiva che m'ha fatto schiattare) ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 4 Settembre, 2015 Share Inviato 4 Settembre, 2015 Questa è meravigliosa Macchinista fa arrivare il treno in orario: denunciato per apologia del fascismo (Lercio) Stessa anche io più questa: Daft Punk in tournée a Napoli: "Per l'occasione ci esibiremo senza casco" (Lercio) Ultima (?!?) puntata della querelle Kimmel-gamers...vai a pensare male e alla fine ci salta fuori un canale games per il Jimmy Kimmel Show come esiste da anni per Conan O'Brien? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 4 Settembre, 2015 Share Inviato 4 Settembre, 2015 uhm... non so se è il topic giusto... cioè... boh dipende da come lo interpreti... ma anche da voi è arrivato il bayshow? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 4 Settembre, 2015 Share Inviato 4 Settembre, 2015 I circensi sono sempre avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 5 Settembre, 2015 Share Inviato 5 Settembre, 2015 Voglio andarci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Settembre, 2015 Share Inviato 5 Settembre, 2015 Ci avete mai pensato a questa cosa qua: verbo 'spoilerare' io spoilero tu spoileri egli spoilera noi spoileriamo voi spoilerate essi spoilerano Ma quant'e' cretino declinare in italiano la parola inglese "spoiler" e farci pure il verbo 'spoilerare' ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 7 Settembre, 2015 Share Inviato 7 Settembre, 2015 Ci avete mai pensato a questa cosa qua: verbo 'spoilerare' io spoilero tu spoileri egli spoilera noi spoileriamo voi spoilerate essi spoilerano Ma quant'e' cretino declinare in italiano la parola inglese "spoiler" e farci pure il verbo 'spoilerare' ? Dove l'hai letto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Settembre, 2015 Share Inviato 7 Settembre, 2015 http://www.garzantilinguistica.it/ricerca/?q=spoilerare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 8 Settembre, 2015 Share Inviato 8 Settembre, 2015 Nausicaa Magic the Gathering Set Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Settembre, 2015 Share Inviato 8 Settembre, 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Settembre, 2015 Share Inviato 8 Settembre, 2015 Cerrrto è facilissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigen Inviato 8 Settembre, 2015 Share Inviato 8 Settembre, 2015 Trovato (alla terza rilettura). Errore su errore XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 9 Settembre, 2015 Share Inviato 9 Settembre, 2015 Trovato (alla terza rilettura). Errore su errore XD Idem Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Settembre, 2015 Share Inviato 9 Settembre, 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 9 Settembre, 2015 Share Inviato 9 Settembre, 2015 anch'io alla terza lettura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 9 Settembre, 2015 Share Inviato 9 Settembre, 2015 L'inventiva dei giapponesi sui dolci non ha limiti (non aprite se qualcuno osserva lo schermo assieme a voi). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 9 Settembre, 2015 Share Inviato 9 Settembre, 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Settembre, 2015 Share Inviato 9 Settembre, 2015 Cmq, I giapponesi sono buongustai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 9 Settembre, 2015 Share Inviato 9 Settembre, 2015 https://www.youtube.com/watch?v=G9m8O-7J5NM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Settembre, 2015 Share Inviato 9 Settembre, 2015 Ma come l'hai beccata sta qua? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 9 Settembre, 2015 Share Inviato 9 Settembre, 2015 quando vai su youtube a caso seguendo il link del link del link.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 10 Settembre, 2015 Share Inviato 10 Settembre, 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Settembre, 2015 Share Inviato 10 Settembre, 2015 Io all'apparire del tipo avrei preso il portatile a mazzate e per sicurezza poi gli avrei dato foco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 11 Settembre, 2015 Share Inviato 11 Settembre, 2015 Jon è un grande. La tizia con il maglione a righe rosa e nere mi sembrava stesse avendo un orgasmo quando ha detto "laic HASS" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati