Shuji Inviato 17 Febbraio, 2016 Share Inviato 17 Febbraio, 2016 L ... LOL. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Febbraio, 2016 Share Inviato 17 Febbraio, 2016 Prima o poi doveva succedere. Inevitabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 18 Febbraio, 2016 Share Inviato 18 Febbraio, 2016 è stato tolto. cosa c'era? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Febbraio, 2016 Share Inviato 18 Febbraio, 2016 (modificato) Prendi questo pezzo dal minuto 1 al 2 circa e metti su Giovanni la faccia di Shito Ah... cercando sul tubo nei suggeriti mi è venuto fuori pure questo Modificato 18 Febbraio, 2016 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 20 Febbraio, 2016 Share Inviato 20 Febbraio, 2016 Non ci credo. Ma è COSI' famoso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 20 Febbraio, 2016 Share Inviato 20 Febbraio, 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 1 Marzo, 2016 Share Inviato 1 Marzo, 2016 Dato che ne stanno uscendo millanta, mi è venuta voglia di farne una anche io: [Lo sto spammando ovunque, dato che riuscire a fare roba decente con paint mi capita una volta ogni 216 anni] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Marzo, 2016 Share Inviato 3 Marzo, 2016 Questo brano e' la ma nuova dddddddroggga: https://www.youtube.com/watch?v=Fa1ckFWKi-Y Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 3 Marzo, 2016 Share Inviato 3 Marzo, 2016 E Tenbatsu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Marzo, 2016 Share Inviato 3 Marzo, 2016 old. se qualcuno lo posta l'accido, ovvio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 4 Marzo, 2016 Share Inviato 4 Marzo, 2016 (modificato) Shuji, indovina chi sarà la voce italiana della mascotte di Yokai Watch? Modificato 4 Marzo, 2016 da Ombra Salmastra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Marzo, 2016 Share Inviato 5 Marzo, 2016 E chi e', Novara? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 5 Marzo, 2016 Share Inviato 5 Marzo, 2016 Bingo. E sapessi quanto ti scalda il cuore sentirgli fare nya nya Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Marzo, 2016 Share Inviato 6 Marzo, 2016 C'e' una classe in Bravely Second che e' perfetta per esprimere la mia gioia a riguardo, puntando sul tipo: pe' non dimenticare Tatsuya 'stica' Chiba. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Marzo, 2016 Share Inviato 6 Marzo, 2016 Notare l'amorevole sorellina in versione magica lavandaia che toglie le macchie di sangue meglio del Dash Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 6 Marzo, 2016 Share Inviato 6 Marzo, 2016 Sempre sia lodato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 6 Marzo, 2016 Autore Share Inviato 6 Marzo, 2016 Da una discussione su 4chan dalla stessa discussione, ho appena scoperto 'sta cosa: https://www.youtube.com/watch?v=kIkoyi6w-HI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 6 Marzo, 2016 Share Inviato 6 Marzo, 2016 Complimenti per la pronuncia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 6 Marzo, 2016 Share Inviato 6 Marzo, 2016 Pensavo lo sapeste tutti qui dentro della Mussolini che cantava in giapponese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 6 Marzo, 2016 Share Inviato 6 Marzo, 2016 :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 7 Marzo, 2016 Share Inviato 7 Marzo, 2016 Oddio, le sorprese della vita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Marzo, 2016 Share Inviato 8 Marzo, 2016 N'altra vorta. M'hanno fregato n'altra vorta. O meglio LUI m'ha rifregato.E nun m'ero ancora rimesso con la OP di bimbougami. PD Il pezzo pero' mi piace sempre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 11 Marzo, 2016 Share Inviato 11 Marzo, 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Marzo, 2016 Share Inviato 11 Marzo, 2016 Non è aggiornato, da due anni si è trasferito a Spoleto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 12 Marzo, 2016 Share Inviato 12 Marzo, 2016 Ma Gubbio è iconica ormai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati