Shuji Inviato 29 Aprile, 2009 Share Inviato 29 Aprile, 2009 Non ne ho idea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 29 Aprile, 2009 Share Inviato 29 Aprile, 2009 Quote Forse intende in senso generico, non proprio dalla Star. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 29 Aprile, 2009 Share Inviato 29 Aprile, 2009 Per favore, siate espliciti e non criptici come al solito.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 29 Aprile, 2009 Share Inviato 29 Aprile, 2009 Ma guarda che mica ci piace essere criptici, è che certe cose in pubblico non si possono dire. Ma noi siamo un'el33t e non ci piegheremo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 29 Aprile, 2009 Share Inviato 29 Aprile, 2009 Edit dopo aver capito di chi si tratta... sto zitto che è meglio, un po' mi spiace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 29 Aprile, 2009 Share Inviato 29 Aprile, 2009 beam me up, scotty :homestar: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 29 Aprile, 2009 Share Inviato 29 Aprile, 2009 Ci mancherà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 29 Aprile, 2009 Share Inviato 29 Aprile, 2009 piemmate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 29 Aprile, 2009 Share Inviato 29 Aprile, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Aprile, 2009 Share Inviato 29 Aprile, 2009 Quote piemmate Pure a me... anche se una mezza idea ce l'avrei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 29 Aprile, 2009 Share Inviato 29 Aprile, 2009 Io mi sono perso il nome del soggetto in questione ma un'idea me la so fatta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 29 Aprile, 2009 Share Inviato 29 Aprile, 2009 No, rettifico! Qualcuno alla Star se ne va? Non mi devo mettere a piangere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Aprile, 2009 Share Inviato 29 Aprile, 2009 Ho idea che non si parli di Star Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 29 Aprile, 2009 Share Inviato 29 Aprile, 2009 Quote Ho idea che non si parli di Star :noexpression: :noexpression: :noexpression: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 29 Aprile, 2009 Share Inviato 29 Aprile, 2009 Quote No, rettifico!Qualcuno alla Star se ne va?Non mi devo mettere a piangere... Quale parte diQuote Quote Forse intende in senso generico, non proprio dalla Star. non ti è chiara? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 29 Aprile, 2009 Share Inviato 29 Aprile, 2009 Quote Quale parte di[...]non ti è chiara? In me c'era la presenza di svariati sentimenti che m'hanno mandato in confusione all'apprensione dell'esistenza di una struggente notizia che potesse riguardare una delle nostrane cosa editrici di merda, che tale dettaglio m'è sfuggito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 29 Aprile, 2009 Share Inviato 29 Aprile, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 30 Aprile, 2009 Share Inviato 30 Aprile, 2009 invoco l'utente silente! utente silente, scelgo te... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 30 Aprile, 2009 Share Inviato 30 Aprile, 2009 Quote invoco l'utente silente! utente silente, scelgo te... :sisi: Bisogna provarle tutte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 30 Aprile, 2009 Autore Share Inviato 30 Aprile, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 30 Aprile, 2009 Share Inviato 30 Aprile, 2009 Quote Ryudo - Noblesse Oblige scrive:* *basta*DEVO*METTERGLIELO* *DEVO* *NON RESISTOElfo scrive:* *cosa? Ryudo - Noblesse Oblige scrive:*http://img25.imageshack.us/img25/4002/70966391.gif* Elfo scrive:* * * * * Ryudo - Noblesse Oblige scrive:*glielo metto Elfo scrive:* Ryudo - Noblesse Oblige scrive:*fatto*con sottotitolo update* Elfo scrive:* * *Il cagnetto stizzoso che vola sopra le scogliere* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 2 Maggio, 2009 Share Inviato 2 Maggio, 2009 Il motivo per cui avete punito joker? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 2 Maggio, 2009 Share Inviato 2 Maggio, 2009 Quote Il motivo per cui avete punito joker? All'Endrino tsudnere non piasono le tette superiori alla prima!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 2 Maggio, 2009 Share Inviato 2 Maggio, 2009 Se ripostate roba del genere faccio anche di peggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 2 Maggio, 2009 Share Inviato 2 Maggio, 2009 Seriamente gente, c'abbiamo minori sul forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati