RaffoBaffo Inviato 15 Marzo, 2018 Share Inviato 15 Marzo, 2018 10/10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigen Inviato 15 Marzo, 2018 Share Inviato 15 Marzo, 2018 Infatti ero indeciso se mettere (anche) "Running in the '90" ma poi ho pensato che l'avreste scoperto da soli. Ah dimenticavo, possiedo un Otamatone classico (bianco) da qualche anno ma non so certo suonarlo a quei livelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 16 Marzo, 2018 Share Inviato 16 Marzo, 2018 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 16 Marzo, 2018 Autore Share Inviato 16 Marzo, 2018 Comunque vedendo il video mi è venuto in mente che se mai costruiranno un Gunbuster e lo faranno sfilare ad una parata militare è chiaro che debbano metterci l'inno russo ad accompagnare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Marzo, 2018 Share Inviato 18 Marzo, 2018 L'intraprendenza di costui mi sta mettendo strane idee in mente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Marzo, 2018 Share Inviato 18 Marzo, 2018 quando un manga poco ci manca sia piu' famoso per il meme (il manga e' Seitokai yakuindomo) (Manco a dirlo e' cicciata fori una versione del film) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 19 Marzo, 2018 Share Inviato 19 Marzo, 2018 https://open.spotify.com/artist/0mjC3gNWlNmJ5kNKCQtv0D Santo Verduci, il Re delle sigle dei cartoni animati ti accompagnerà in una straordinaria avventura con Contactoons, il mondo parallelo al pianeta Terra. Puoi osservare il pianeta stella di Contactoons inserendo queste coordinate. Aquila RA 19h0m25s D 01° 51' 16 Da leggere dopo l'altro spoiler Se mi vorrete bannara, capirò. Avete ragione XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Aprile, 2018 Share Inviato 10 Aprile, 2018 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 11 Aprile, 2018 Share Inviato 11 Aprile, 2018 Qualcuno dia un Nobel a quegli uomini! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Aprile, 2018 Share Inviato 11 Aprile, 2018 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 26 Aprile, 2018 Share Inviato 26 Aprile, 2018 Non se po' vede' ... quasi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Maggio, 2018 Share Inviato 14 Maggio, 2018 https://powerlinesinanime.tumblr.com/ Ecco cosa fa davvero Anno invece di lavorare a Rebuild 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 14 Maggio, 2018 Share Inviato 14 Maggio, 2018 Anno metteva anche i tombini! Non solo i pali elettrici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Maggio, 2018 Share Inviato 14 Maggio, 2018 Ci sarà un sito anche per quelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 18 Maggio, 2018 Share Inviato 18 Maggio, 2018 Ho riso più del dovuto. https://streamable.com/4x2ez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 19 Maggio, 2018 Share Inviato 19 Maggio, 2018 ahahhahahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 19 Maggio, 2018 Share Inviato 19 Maggio, 2018 Ho riso più del dovuto. https://streamable.com/4x2ez Maddai. Ahahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 19 Maggio, 2018 Share Inviato 19 Maggio, 2018 (modificato) Fa ridere di più quando la trovi postata da Cavazzoni. Modificato 19 Maggio, 2018 da RaffoBaffo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 19 Maggio, 2018 Share Inviato 19 Maggio, 2018 Davvero l'ha postata Cavazzoni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 19 Maggio, 2018 Share Inviato 19 Maggio, 2018 Fa ridere di più quando la trovi postata da Cavazzoni. No, così non fa ridere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 19 Maggio, 2018 Share Inviato 19 Maggio, 2018 A me non fa ridere comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 19 Maggio, 2018 Share Inviato 19 Maggio, 2018 (modificato) L'unica cosa che trovo divertente nel video è che nel tentativo di sfottere Shito hanno infarcito i dialoghi con qualsiasi termine ricercato a caso per fare suonare il tutto il più arcaico e ampolloso possibile, non curandosi del fatto che quasi tutte le parole scelte sono usate scorrettamente o hanno in realtà un senso molto diverso da quello del testo di partenza. Che è esattamente tutto il contrario di quello che fa Shito. Ma che è molto simile a quello che si sente nella maggior parte dei doppiaggi di anime in circolazione. Quando si dice l'ironia… Modificato 19 Maggio, 2018 da Kiba85 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Maggio, 2018 Share Inviato 19 Maggio, 2018 In effetti il risultato e' molto DiPalmiano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 19 Maggio, 2018 Share Inviato 19 Maggio, 2018 Postato da Cavazzoni passa da parodico(ma qui ci vuole il discorso di Kiba) a grottesco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 20 Maggio, 2018 Share Inviato 20 Maggio, 2018 L'ha fatto il gruppo (su FB) anti Shito, suppongo .... è così volutamente esagerato e ampolloso da non poter essere altrimenti. Ne ho sentito la metà, poi era così ridicolo che ho smesso ... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati