Ryudo Inviato 8 Maggio, 2009 Share Inviato 8 Maggio, 2009 Calvino, io ti credo Non farti importunare dagli Endrini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 8 Maggio, 2009 Share Inviato 8 Maggio, 2009 Quote hai la coda :pazzia: ma basta :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 8 Maggio, 2009 Share Inviato 8 Maggio, 2009 Il sito che non si può nominare dice cazzate... la coppia rimasta bloccata era di Civitavecchia non di Bergamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 8 Maggio, 2009 Share Inviato 8 Maggio, 2009 Sarà diventata una leggenda metropolitana!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 8 Maggio, 2009 Share Inviato 8 Maggio, 2009 Mi son visto l' OVA di Spice and Wolf Qui non ne posso parlare però ci sono molte scene per le quali ho Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 9 Maggio, 2009 Share Inviato 9 Maggio, 2009 Vola mio MINI PONY!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 9 Maggio, 2009 Share Inviato 9 Maggio, 2009 Scusate, ma... chi devo ringraziare per questo nuovo gruppo utente che almeno mi si adatta comunque meglio del precedente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 9 Maggio, 2009 Share Inviato 9 Maggio, 2009 Quote Scusate, ma... chi devo ringraziare per questo nuovo gruppo utente che almeno mi si adatta comunque meglio del precedente? Fratello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 9 Maggio, 2009 Share Inviato 9 Maggio, 2009 Quote Scusate, ma... chi devo ringraziare per questo nuovo gruppo utente che almeno mi si adatta comunque meglio del precedente? Anch'io sono diventato niubbone! Devi ringraziare Marko Quote Quote Umh, non infierisco oltre. Questo è quello che vedo ioEDIT minchia c'è il tasto show all.Fanculo -.- Sta a pagina 90 di questo stesso topic!Ma perché lo siamo diventati anche io ed El Barto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 9 Maggio, 2009 Share Inviato 9 Maggio, 2009 Quote Ma perché lo siamo diventati anche io ed El Barto? provate a dimostrare il contrario :stuart: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 9 Maggio, 2009 Share Inviato 9 Maggio, 2009 Uffa, il gruppo dei banci è diventato un oneman group... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 9 Maggio, 2009 Share Inviato 9 Maggio, 2009 Quote Fratello Arigatou gozaimasu Quote Ah voglio festeggiare il mio ritrovato gruppo utente con altre scandalose dichiarazioni [...]SUZUMIYA NON MI PIACE Manco a me, sai? :P (non che non mi piaccia proprio, però lo reputo un fracco sopravvalutato )Quote Uffa, il gruppo dei banci è diventato un oneman group... E mi sembra anche giusto. >:( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 9 Maggio, 2009 Share Inviato 9 Maggio, 2009 Quote E mi sembra anche giusto. >:( Voglio indietro i miei discepoli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 10 Maggio, 2009 Share Inviato 10 Maggio, 2009 Quote Il sito che non si può nominare dice cazzate... la coppia rimasta bloccata era di Civitavecchia non di Bergamo. Guarda che dice che il negozio è di Bergamo (precisamente l'iper di Brembate) non la coppia http://chicchidicaff...nti-incastrati/Peccato che ormai si vada a far spesa all'Iper di Busnago altrimenti mi sarei fatto una bella risata in diretta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 10 Maggio, 2009 Share Inviato 10 Maggio, 2009 Primo episodio di Maria-sama ga miteru bellissimo, è proprio il mio genere Fortuna che ho visto Maria Holic prima altrimenti ora non avrei avuto il coraggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 11 Maggio, 2009 Share Inviato 11 Maggio, 2009 Quote Vola mio MINI PONY!!! Mi permetto di dissentire sulla colonna sonora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 12 Maggio, 2009 Share Inviato 12 Maggio, 2009 avete messo felli, leopardo e pizza hut ma niente fasalina non si fa :nono: :nono: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 12 Maggio, 2009 Share Inviato 12 Maggio, 2009 domani arriva fasalina-sama Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 12 Maggio, 2009 Share Inviato 12 Maggio, 2009 Quote domani arriva fasalina-sama Insieme all' altra rischiesta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 13 Maggio, 2009 Share Inviato 13 Maggio, 2009 Dovete metterci anche questa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 13 Maggio, 2009 Share Inviato 13 Maggio, 2009 ci vuole assolutamente una tenori taiga... :emoxm9: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 13 Maggio, 2009 Share Inviato 13 Maggio, 2009 Quote ci vuole assolutamente una tenori taiga... :emoxm9: :pazzia: :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 13 Maggio, 2009 Share Inviato 13 Maggio, 2009 http://www.nicovideo...watch/sm4574938 Questa è per L'Elfo (se è iscritto a Nico Nico) oppure per qualche nintendaro nerdone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 13 Maggio, 2009 Share Inviato 13 Maggio, 2009 Piase Calvino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 13 Maggio, 2009 Share Inviato 13 Maggio, 2009 Sentire Puccini con testo cantato in Maria-sama mi ha fatto realizzare una volta di più quanto gli italiani di oggi (me compreso) siano indegni del loro passato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati