Chibi Goku Inviato 4 Giugno, 2009 Share Inviato 4 Giugno, 2009 Quote Contro i sostenitori di Grillo hai tutto il mio appoggio Dici che sono anche sostenitori di Grillo?A guardare nella prima pagina, nonostante più di qualche forzatura, non mi è parso di vedere la solita demenza grillesca che si riconosce da 5Km di distanza.Quote http://forum.anime-r...pic.php?t=13803 :porcodance: un forum meno da piratoni no? Shikashi ho deciso di mettere nero su bianco le tesi dello snob e di affiggerle in questo topic come Lutero fece sul portone della chiesa 1 Un vero snob deve apprezzare gli slice of life e fapparsi con Yokohama Kaidashi Kikou e Aria2 Ad un vero snob Hayate fa cagare3 Un vero snob deve lamentarsi dello stato dell'animazione giapponese almeno 1 volta al mese4 Un vero snob rifugge ed odia le visual novel e in generale gli adattamenti da giochi5 Un vero snob deve aver visto almeno un'animazione in stile studio 4°C o di qualche regista sperimentale giudicandola un capolavoro...to be continued Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 4 Giugno, 2009 Share Inviato 4 Giugno, 2009 Quote Quote http://forum.anime-x...pic.php?t=13803 :porcodance: un forum meno da piratoni no? Gomen, edito. :-[ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Giugno, 2009 Share Inviato 4 Giugno, 2009 Quote 1 Un vero snob deve apprezzare gli slice of life e fapparsi con Yokohama Kaidashi Kikou Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 4 Giugno, 2009 Share Inviato 4 Giugno, 2009 Quote 1 Un vero snob deve apprezzare gli slice of life e fapparsi con Yokohama Kaidashi Kikou Ok, sono fuori.Snobbo gli snob: il massimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Giugno, 2009 Share Inviato 4 Giugno, 2009 Yokohama Kaidashi Kikou è davvero bello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 4 Giugno, 2009 Share Inviato 4 Giugno, 2009 sì ok ma bisogna anche attribuire il titolo di leader maximo degli snob, con tanto di eventuale targhetta candidature dokò? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 4 Giugno, 2009 Share Inviato 4 Giugno, 2009 Quote Comunque... la $Serie_troppo_brutta_per_poterla_nominare, ha vinto dei premi nel 2004. L'anno scorso il doppiaggio italiano di FMA ha vinto al Gran Galà del Doppiaggio il premio del pubblico come miglior doppiaggio d'animazione.E dovrei aver detto tutto. Comunque figata, in pratica sono anti-snob! :sbav: (anche se gli slice of life a volte li leggo e li apprezzo ma di sicuro non mi ci fappo... E Detroit Metal City conta come produzione snobbona 4°C? Visto che l'unica altra cosa loro che ho visto credo sia Mahou Shoujo Tai Arusu che ritengo uno dei peggiori mostri della storia ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Giugno, 2009 Share Inviato 4 Giugno, 2009 (A me Aria non pias, eh, ma Yokohama merita ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 4 Giugno, 2009 Share Inviato 4 Giugno, 2009 Quote Dici che sono anche sostenitori di Grillo?A guardare nella prima pagina, nonostante più di qualche forzatura, non mi è parso di vedere la solita demenza grillesca che si riconosce da 5Km di distanza. Be', non mi va di spulciarmi 30 e passa pagine di commenti. Secondo me una sfilza di sole accuse al governo rischia di degenerare nella solita invettiva Grilliana, anche perché quel thread mi sembra stato fatto esclusivamente per mettere in risalto l'incapacità di questo esecutivo (reale o presunta, per quanto mi riguarda non hanno sbagliato tutte le scelte fatte sinora, alcune le condivido). Il Grillismo per come lo vedo io porta alla demonizzazione dell'avversario attraverso una costante polemica su argomenti che magari non si conoscono nemmeno a fondo, eppure che vengono usati come prova per delegittimare l'operato altrui, senza però fornire nessuna alternativa.Ecco in effetti riflette un po' un tratto tipico che viene attribuito dall'estero agli italiani: la bravura a piangerci adosso ed al contempo l'aspettativa che la soluzione di un problema prima o poi caschi giù da cielo.Comunque non approfondiamo il discorso politico, altrimenti qui scoppia tutto.Btw, parlando di corti della 4°C... qualcuno ha visto la seconda parte "Beyond" di Genius Party? Nessun corto che arriva a toccare le corde emotive come Baby Blue, ma complessivamente un lavoro molto buono.Il mio preferito è stato Wanwa the Puppy, pieno di energia, colori e passione. Lascia a bocca aperta per la ricercatezza e la qualità del lavoro svolto ed è anche un lavoro molto onesto nelle intezioni.Quello che ho meno gradito è stato forse Gala di Maeda. Ho trovato il climax orchestrale un po' fuori sincrono rispetto al tutto.6. Uno snob sa già aprioristicamente che un'anime Gonzo farà cagare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 4 Giugno, 2009 Share Inviato 4 Giugno, 2009 7. Ad un vero snob non interessano Nekomimi, Mechamusume, Orecchie, Code e quant'altro. Ripugna altresì la rekkiate. Un vero snob apprezza solo materia di prima qualità come lei: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 4 Giugno, 2009 Share Inviato 4 Giugno, 2009 Quote Yokohama Kaidashi Kikou è davvero bello Io lo avrei anche visto bene pubblicato da kappa edizioni, invece mi sa che non se l'è mai cagato nessuno Quote anche se gli slice of life a volte li leggo e li apprezzo ma di sicuro non mi ci fappo... E Detroit Metal City conta come produzione snobbona 4°C? Visto che l'unica altra cosa loro che ho visto credo sia Mahou Shoujo Tai Arusu che ritengo uno dei peggiori mostri della storia Chiaramente no, ci vuole roba tipohttp://www.animenews...ime.php?id=4363http://www.animenews...ime.php?id=7246http://www.animenews...ime.php?id=4808http://www.animenews...ime.php?id=9178http://www.animenews...ime.php?id=1011http://www.animenews...ime.php?id=6531oppure i corti snob di Genius Party o AnimatrixE detto tra noi ritengo che tra le robe linkate ci siano puttanate di dimensioni colossali.Quote Btw, parlando di corti della 4°C... qualcuno ha visto la seconda parte "Beyond" di Genius Party? Nessun corto che arriva a toccare le corde emotive come Baby Blue, ma complessivamente un lavoro molto buono.Il mio preferito è stato Wanwa the Puppy, pieno di energia, colori e passione. Lascia a bocca aperta per la ricercatezza e la qualità del lavoro svolto ed è anche un lavoro molto onesto nelle intezioni.Quello che ho meno gradito è stato forse Gala di Maeda. Ho trovato il climax orchestrale un po' fuori sincrono rispetto al tutto. Io mi sto facendo violenza cercando di vedermeli tutti...E anche senza rete (a casa non va l'ADSL e il tecnico telecom voleva venire quando non c'ero :porcodance: ) è dura.Wanwa è quello che ho guardato per 20 secondi e poi ho chiuso dicendo "LOLOL, lo guardo per ultimo"? Quote 6. Uno snob sa già aprioristicamente che un'anime Gonzo farà cagare Vabbe', ti piace vincere facile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 4 Giugno, 2009 Share Inviato 4 Giugno, 2009 Quote 6. Uno snob sa già aprioristicamente che un'anime Gonzo farà cagare Oh, suvvia, questo lo sanno tutti.Quote Chiaramente no, ci vuole roba tipo Ok, Kaiba e Cat Soup li ho visti. Eternal Family com'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 4 Giugno, 2009 Share Inviato 4 Giugno, 2009 Quote Ok, Kaiba e Cat Soup li ho visti. Eternal Family com'è? Imho 'nammerda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 4 Giugno, 2009 Share Inviato 4 Giugno, 2009 Chibi sta ricorrendo alla psicologia inversa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 4 Giugno, 2009 Share Inviato 4 Giugno, 2009 Rispondo alle varie domande, sono giunto alla conclusione che non sono uno snob. 1 Un vero snob deve apprezzare gli slice of life e fapparsi con Yokohama Kaidashi Kikou e Aria 2 Ad un vero snob Hayate fa cagare 3 Un vero snob deve lamentarsi dello stato dell'animazione giapponese almeno 1 volta al mese 4 Un vero snob rifugge ed odia le visual novel e in generale gli adattamenti da giochi 5 Un vero snob deve aver visto almeno un'animazione in stile studio 4°C o di qualche regista sperimentale giudicandola un capolavoro 6. Uno snob sa già aprioristicamente che un'anime Gonzo farà cagare. 7. Ad un vero snob non interessano Nekomimi, Mechamusume, Orecchie, Code e quant'altro. Ripugna altresì la rekkiate. Risposte: 1) 2) 3) (anche se non l'ho manifesto) 4) 5) (Memories, Princess Arete, Animatrix, Tekkon Kinkreet) 6) 7) (anche se le Nekomimi :sbav: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 4 Giugno, 2009 Share Inviato 4 Giugno, 2009 Quote Chibi sta ricorrendo alla psicologia inversa What?No, mi fa cagare sul serio (su MAL non gli ho dato la sufficienza se vai a controllare)E comunque stai millantando sullo snobismo, mi citi il nekomimi ma così elimini Tsukuyomi Moon Phase che essendo di Shinbo è chiaramente un anime da non va bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 4 Giugno, 2009 Share Inviato 4 Giugno, 2009 Quote Shikashi ho deciso di mettere nero su bianco le tesi dello snob e di affiggerle in questo topic come Lutero fece sul portone della chiesa 1 Un vero snob deve apprezzare gli slice of life e fapparsi con Yokohama Kaidashi Kikou e Aria2 Ad un vero snob Hayate fa cagare3 Un vero snob deve lamentarsi dello stato dell'animazione giapponese almeno 1 volta al mese4 Un vero snob rifugge ed odia le visual novel e in generale gli adattamenti da giochi (ma continua a giocarle TUTTE)5 Un vero snob deve aver visto almeno un'animazione in stile studio 4°C o di qualche regista sperimentale giudicandola un capolavoro...to be continued FiXED Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 4 Giugno, 2009 Share Inviato 4 Giugno, 2009 Quote Quote Chibi sta ricorrendo alla psicologia inversa What?No, mi fa cagare sul serio (su MAL non gli ho dato la sufficienza se vai a controllare)E comunque stai millantando sullo snobismo, mi citi il nekomimi ma così elimini Tsukuyomi Moon Phase che essendo di Shinbo è chiaramente un anime da non va bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 4 Giugno, 2009 Share Inviato 4 Giugno, 2009 Quote Quote Shikashi ho deciso di mettere nero su bianco le tesi dello snob e di affiggerle in questo topic come Lutero fece sul portone della chiesa 1 Un vero snob deve apprezzare gli slice of life e fapparsi con Yokohama Kaidashi Kikou e Aria2 Ad un vero snob Hayate fa cagare3 Un vero snob deve lamentarsi dello stato dell'animazione giapponese almeno 1 volta al mese4 Un vero snob rifugge ed odia le visual novel e in generale gli adattamenti da giochi (ma continua a giocarle TUTTE)5 Un vero snob deve aver visto almeno un'animazione in stile studio 4°C o di qualche regista sperimentale giudicandola un capolavoro...to be continued FiXED TROLLALITY Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 4 Giugno, 2009 Share Inviato 4 Giugno, 2009 Quote 6. Uno snob sa già aprioristicamente che un'anime Gonzo farà cagare Non è vero.Vandread è un capolavoro.Strike Witches è stato riconosciuto dallo stesso governo giapponese anime moralmente per famiglie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 4 Giugno, 2009 Share Inviato 4 Giugno, 2009 Quote Quote Contro i sostenitori di Grillo hai tutto il mio appoggio Dici che sono anche sostenitori di Grillo?A guardare nella prima pagina, nonostante più di qualche forzatura, non mi è parso di vedere la solita demenza grillesca che si riconosce da 5Km di distanza.Quote http://forum.anime-r...pic.php?t=13803 :porcodance: un forum meno da piratoni no? Shikashi ho deciso di mettere nero su bianco le tesi dello snob e di affiggerle in questo topic come Lutero fece sul portone della chiesa 1 Un vero snob deve apprezzare gli slice of life e fapparsi con Yokohama Kaidashi Kikou e Aria2 Ad un vero snob Hayate fa cagare3 Un vero snob deve lamentarsi dello stato dell'animazione giapponese almeno 1 volta al mese4 Un vero snob rifugge ed odia le visual novel e in generale gli adattamenti da giochi5 Un vero snob deve aver visto almeno un'animazione in stile studio 4°C o di qualche regista sperimentale giudicandola un capolavoro...to be continued 1) Ci sono credo, però ho visionato solo Aria.2) Un vero snob dovrebbe sottolineare come Nagi rappresenti assolutamente ciò che un vero otaku vorrebbe essere...... no, non ci riesco, lo vedo perché mi fa ridere, tipo Queen's Blade 3) Al mese? AH! PIVELLI!4) Rifuggo la prima, perché non ho mai avuto tante balle di provarle (anche se voglio sempre fare Saya no Uta e Higurashi ). La seconda direi di no anche se inizio a perderci fiducia.5) ^36) Vabbè, questo lo sa anche il mio gatto. Però la cosa che mi preoccupa è che Shangri-la lo sto seguendo, ma mi sta facendo circa cagare solo adesso che salta lo squalo veramente troppo.7) Uhm. Ho il sospetto di dover rispondere di sì. A parte che le mecha musume fanno cagare assolutamente, non penso d'aver mai visto un anime perché un chara design feticista m'ha fatto andare in MOE MOE KYUN.Ergo, sono uno snob? Fatemi capire, sto in crisi d'identità. Mi sento un anabattista tra luterani. Ho paura di ritrovarmi appeso alla gabbia a Munster. E sarò felice di portare la guerra santa contro chi sostenga:Quote Visto che l'unica altra cosa loro che ho visto credo sia Mahou Shoujo Tai Arusu che ritengo uno dei peggiori mostri della storia :ban2: :ban2: :ban2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 4 Giugno, 2009 Share Inviato 4 Giugno, 2009 Quote What? Stavi dicendo che faceva cagare cossichè tutti si sarebbero fiondati a vederlo (come faceva Minorin con l'horror)Dairon, per fare la prova del nove, devi anche valutare i tuoi gusti musicali. Che ascolti? La solita musichetta leggera da radiodeejay o la vera musica snobbona di artisti serbi emigrati in brasile e poi morti suicidi? Uno snob ascolta cose così: http://www.sentireas...&review_id=4074 | http://www.ondarock....patrickwolf.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 4 Giugno, 2009 Share Inviato 4 Giugno, 2009 No, qua si parla di snobbamenti animati. Quote Strike Witches è stato riconosciuto dallo stesso governo giapponese anime moralmente per famiglie. Ma il governo giapponese è fail a prescindere dalla loro pedo-furry-ww2-filia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 4 Giugno, 2009 Share Inviato 4 Giugno, 2009 Quote Quote 6. Uno snob sa già aprioristicamente che un'anime Gonzo farà cagare Non è vero.Vandread è un capolavoro.Strike Witches è stato riconosciuto dallo stesso governo giapponese anime moralmente per famiglie. Pure Seto no Hanayome, non è male. Dimenticavo, ora faccio sclerare Shuji, anche Saikano è GONZO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 4 Giugno, 2009 Share Inviato 4 Giugno, 2009 Quote Dimenticavo, ora faccio sclerare Shuji, anche Saikano è GONZO. E infatti, come tutte le cose "serie" della Gonzo e non per fapparsi, è decisamente dimenticabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati