Marko Inviato 17 Luglio, 2009 Share Inviato 17 Luglio, 2009 Ma anche no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 18 Luglio, 2009 Share Inviato 18 Luglio, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 18 Luglio, 2009 Share Inviato 18 Luglio, 2009 Ma avranno ben iniziato a cagarci sopra i piccioni, o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 18 Luglio, 2009 Share Inviato 18 Luglio, 2009 Ma avranno ben iniziato a cagarci sopra i piccioni, o no? Scherzi? C'ha l'I-Field! Le particelle minovsky bloccano la cacca dei piccioni! (poi al massimo a Tokyo ci sono i corvi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 20 Luglio, 2009 Share Inviato 20 Luglio, 2009 Ma avranno ben iniziato a cagarci sopra i piccioni, o no? Amuro lo pulisce ogni sera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 20 Luglio, 2009 Share Inviato 20 Luglio, 2009 Che razzo vuol dire bieca imitazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 20 Luglio, 2009 Share Inviato 20 Luglio, 2009 Che razzo vuol dire bieca imitazione? C'è il thread apposito con la spiegazione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Luglio, 2009 Share Inviato 21 Luglio, 2009 In caso, ho provaro ad aprire anch'io un 'blog' ( ) con sunti, sintesi e appunti sul cinema asiatico e orientale. http://www.pluschan.com/index.php?/blog/17-eastern-snake/ (il nome deriva dal nome del film snake of june che per qualche motivo mi e' tornato in mente ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 21 Luglio, 2009 Share Inviato 21 Luglio, 2009 In caso, ho provaro ad aprire anch'io un 'blog' ( ) con sunti, sintesi e appunti sul cinema asiatico e orientale. http://www.pluschan.com/index.php?/blog/17-eastern-snake/ (il nome deriva dal nome del film snake of june che per qualche motivo mi e' tornato in mente ) Anche te a spammare come Debris? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Luglio, 2009 Share Inviato 21 Luglio, 2009 E' un link di chan, nun e' spamme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 21 Luglio, 2009 Share Inviato 21 Luglio, 2009 giapponesi in fuga dall'italia http://www.repubblica.it/2009/07/sezioni/cronaca/truffe-acqua/truffe-acqua/truffe-acqua.html?ref=hpspr3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 21 Luglio, 2009 Share Inviato 21 Luglio, 2009 Fanno bene. Non troverebbero nemmeno i vecchietti busoni di Ristorante Paradiso, del resto. :stuart: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Luglio, 2009 Share Inviato 21 Luglio, 2009 Gli endrini possono esultare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 21 Luglio, 2009 Share Inviato 21 Luglio, 2009 Lo Arresteranno lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 21 Luglio, 2009 Share Inviato 21 Luglio, 2009 tu vai a sturare con la pompa a 12 bar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 21 Luglio, 2009 Share Inviato 21 Luglio, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 22 Luglio, 2009 Share Inviato 22 Luglio, 2009 Gli endrini possono esultare Il regime non vincerà mai B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 22 Luglio, 2009 Share Inviato 22 Luglio, 2009 Stavo leggendo la firma di Nemochan. Volevo chiedergli una cosa, cioè se non è riuscito a distinguere dove iniziavano e finivano i quote (hint, controllare nel post appena sopra) o se semplicemente ha dei notevoli problemi di comprensione dell'Italiano. L'unico luogo dove non ne ho detto peste e corna credo sia il defunto ngeforum, ma lì non ero ancora snob e non avevo ancora toccato con mano certi fanboyismi (e comunque l'avevo apprezzato unicamente per una questione di fanservice, inteso in senso lato). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 22 Luglio, 2009 Share Inviato 22 Luglio, 2009 Stavo leggendo la firma di Nemochan. Volevo chiedergli una cosa, cioè se non è riuscito a distinguere dove iniziavano e finivano i quote (hint, controllare nel post appena sopra) o se semplicemente ha dei notevoli problemi di comprensione dell'Italiano. L'unico luogo dove non ne ho detto peste e corna credo sia il defunto ngeforum, ma lì non ero ancora snob e non avevo ancora toccato con mano certi fanboyismi (e comunque l'avevo apprezzato unicamente per una questione di fanservice, inteso in senso lato). Lol finalmente te ne sei accorto, anche se non mi pare di aver detto nulla di male scrivendo "Pure gli snob in gioventù hanno apprezzato Elfen Lied! XD", considerando che il tuo post è del 2006 è palese che tu abbia cambiato opinione, capita anche a me. Il quote mi pare ti facile intuizione, basta togliere l'ultimo quote e il post diventa chiarissimo, per quanto riguarda il mio l'Italiano, se non è cambiato di recente, mi è parso di capire che in passato qualcosa di Elfen Lied tu l'abbia apprezzata. Comunque, così com'è, Elfen Lied qualcosa me l'ha dato su cui riflettere ed è stato un intrattenimento interessante. Mi pareva una cosa simpatica da scrivere in firma, però se ti da fastidio la citazione posso pure toglierla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 22 Luglio, 2009 Share Inviato 22 Luglio, 2009 Lol finalmente te ne sei accorto, anche se non mi pare di aver detto nulla di male scrivendo "Pure gli snob in gioventù hanno apprezzato Elfen Lied! XD", considerando che il tuo post è del 2006 è palese che tu abbia cambiato opinione, capita anche a me. Il quote mi pare ti facile intuizione, basta togliere l'ultimo quote e il post diventa chiarissimo, per quanto riguarda il mio l'Italiano, se non è cambiato di recente, mi è parso di capire che in passato qualcosa di Elfen Lied tu l'abbia apprezzata. Direi che ancora ti sfugge qualcosa, e questo nonostante avessi cercato di evitarti l'umiliazione dell'own con il mio commento precedente. Visto che invece perseveri e hai addirittura quotato la frase in questione mi tocca postare la seguente immagine Mi pareva una cosa simpatica da scrivere in firma, però se ti da fastidio la citazione posso pure toglierla. A me non dà affatto fastidio, solo che è un tuo abbaglio e basta Tra l'altro a questo punto mi sa che editerò il post, non vorrei mai che altri fraintendessero e iniziassero a pensare che abbia apprezzato l'elfo laido P.S. Io non cambio mai opinione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 22 Luglio, 2009 Share Inviato 22 Luglio, 2009 Direi che ancora ti sfugge qualcosa, e questo nonostante avessi cercato di evitarti l'umiliazione dell'own con il mio commento precedente. Visto che invece perseveri e hai addirittura quotato la frase in questione mi tocca postare la seguente immagine A me non dà affatto fastidio, solo che è un tuo abbaglio e basta Tra l'altro a questo punto mi sa che editerò il post, non vorrei mai che altri fraintendessero e iniziassero a pensare che abbia apprezzato l'elfo laido P.S. Io non cambio mai opinione Ops... come dire, ehm, ehm. Ed io che speravo di avere trovato uno snob a cui piacesse questa serie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 22 Luglio, 2009 Share Inviato 22 Luglio, 2009 Continua a cercare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 22 Luglio, 2009 Share Inviato 22 Luglio, 2009 nemochan non è che vieni da DBNE e ti piacciono gli yak ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 22 Luglio, 2009 Share Inviato 22 Luglio, 2009 nemochan non è che vieni da DBNE e ti piacciono gli yak ? Non so cosa sia DBNE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Swen Inviato 22 Luglio, 2009 Share Inviato 22 Luglio, 2009 nemochan non è che vieni da DBNE e ti piacciono gli yak ? Gli Yak sono morti ormai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati