test Inviato 14 Settembre, 2009 Share Inviato 14 Settembre, 2009 Ne approfitto anche io per presentarmi. Ciao a tutti, mi chiamo test e sono il nuovo troll di Pluschan (ringrazio nuovamente tutto lo staff dei troll per avermi fatto entrare nella famigghia XD). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 14 Settembre, 2009 Share Inviato 14 Settembre, 2009 Ne approfitto anche io per presentarmi. Ciao a tutti, mi chiamo test e sono il nuovo troll di Pluschan (ringrazio nuovamente tutto lo staff dei troll per avermi fatto entrare nella famigghia XD). era ora che postassi, te l'avevo detto che non bastava lurkare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 14 Settembre, 2009 Share Inviato 14 Settembre, 2009 Ci son voluti più di due mesi per farti postare. O si è lurker o si è troll, era ora che ti decidessi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Settembre, 2009 Share Inviato 14 Settembre, 2009 Chibi Goku ha detto che mi posso presentare qui, quindi... ciao a tutti (giusto per far sapere che non sono comparso dal nulla se vedete qualche post qua e là) Bienvenue Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Settembre, 2009 Share Inviato 14 Settembre, 2009 Ne approfitto anche io per presentarmi. Ciao a tutti, mi chiamo test e sono il nuovo troll di Pluschan (ringrazio nuovamente tutto lo staff dei troll per avermi fatto entrare nella famigghia XD). era ora che postassi, te l'avevo detto che non bastava lurkare Ma come fa ad avere 0 messaggi se ha mandato almeno un messaggio? p.s. TEST, benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 14 Settembre, 2009 Share Inviato 14 Settembre, 2009 Chibi Goku ha detto che mi posso presentare qui, quindi... ciao a tutti (giusto per far sapere che non sono comparso dal nulla se vedete qualche post qua e là) Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 14 Settembre, 2009 Share Inviato 14 Settembre, 2009 Ne approfitto anche io per presentarmi. Ciao a tutti, mi chiamo test e sono il nuovo troll di Pluschan (ringrazio nuovamente tutto lo staff dei troll per avermi fatto entrare nella famigghia XD). era ora che postassi, te l'avevo detto che non bastava lurkare Ma come fa ad avere 0 messaggi se ha mandato almeno un messaggio? p.s. TEST, benvenuto apri un ticket nel tracker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Settembre, 2009 Share Inviato 14 Settembre, 2009 Benvenuti ai nuovi arrivati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 14 Settembre, 2009 Share Inviato 14 Settembre, 2009 apri un ticket nel tracker >_ Ora lo segna ma in negativo E' chiaramente un bugghe di invision Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Settembre, 2009 Share Inviato 14 Settembre, 2009 Guardando il profilo pare corretto, penso sia qualcosa sulla visualizzazione nelle pagine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 14 Settembre, 2009 Share Inviato 14 Settembre, 2009 LOLOLOLOLOLZ! Hanno creato il portale di incontri online specifico per gli animefun! It's a trap! http://www.maiotaku.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 14 Settembre, 2009 Share Inviato 14 Settembre, 2009 Chibi Goku ha detto che mi posso presentare qui, quindi... ciao a tutti (giusto per far sapere che non sono comparso dal nulla se vedete qualche post qua e là) Ne approfitto anche io per presentarmi. Ciao a tutti, mi chiamo test e sono il nuovo troll di Pluschan (ringrazio nuovamente tutto lo staff dei troll per avermi fatto entrare nella famigghia XD). Benvenuti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 14 Settembre, 2009 Autore Share Inviato 14 Settembre, 2009 http://www.youtube.com/watch?v=r6Ne8WUkI10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 15 Settembre, 2009 Share Inviato 15 Settembre, 2009 è l' anno delle statue da aggiungerne una per la fenice ed una per astro boy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Swen Inviato 15 Settembre, 2009 Share Inviato 15 Settembre, 2009 Chibi Goku ha detto che mi posso presentare qui, quindi... ciao a tutti (giusto per far sapere che non sono comparso dal nulla se vedete qualche post qua e là) Ne approfitto anche io per presentarmi. Ciao a tutti, mi chiamo test e sono il nuovo troll di Pluschan (ringrazio nuovamente tutto lo staff dei troll per avermi fatto entrare nella famigghia XD). Benvenuti ad entrambi Ma Test ha -1 messaggi? PS: plz, non spoileratemi FMA che altrimenti vado in crisi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 15 Settembre, 2009 Share Inviato 15 Settembre, 2009 PS: plz, non spoileratemi FMA che altrimenti vado in crisi >_ An old man dies. A young king lives. A fair trade. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 15 Settembre, 2009 Share Inviato 15 Settembre, 2009 Le trollate con il demone m'avevano distratto: benvenuto al nuovo Troll e a Nighthawk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 15 Settembre, 2009 Share Inviato 15 Settembre, 2009 Benvenuti ai nuovi arrivati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 15 Settembre, 2009 Share Inviato 15 Settembre, 2009 Benvenuti ai nuovi arrivati ? Ora che ho fatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 15 Settembre, 2009 Share Inviato 15 Settembre, 2009 Millanti Spudoratamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 15 Settembre, 2009 Share Inviato 15 Settembre, 2009 Se uno non dice su cosa l'altro stia millantando, allora millanta a sua volta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 15 Settembre, 2009 Share Inviato 15 Settembre, 2009 Basta floodare, Mu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 15 Settembre, 2009 Share Inviato 15 Settembre, 2009 http://www.youtube.com/watch?v=enHcCoIZF8U Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 15 Settembre, 2009 Share Inviato 15 Settembre, 2009 http://gizmodo.com/5354509/koreas-massive-364+foot-taekwon-v-statue-will-crush-puny-humans Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 15 Settembre, 2009 Share Inviato 15 Settembre, 2009 Ora voglio lo 01, cazzo. Dicappa, te non lo sai ma Fenza odia Test Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati