Vai al contenuto

Trollate Random

Taro

Messaggi raccomandati

Sono un autentico coglione. Nell'ultimo esame mi sono dimenticato di scrivere un risposta. Ed il bello è che la sapevo pure. Così ho preso 27 anziché 30! PDPDPDPDPD

eh, capita :PallaFieno:

a me invece e' capitato "ecco vede? vede che se si impegna le cose le sa? io volevo darle 30, invece le do il VOTO DELL'INFAMIA, 29!"

io (pensando) "uhm, finora non sono mai salito sopra il 27, e' decisamente un ottimo voto" :lolla:

..tra l'altro era uno degli esami piu' inutili, calcolo numerico.. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto molto di peggio, tipo leggere una i al posto di 1 e andare nell'aula sbagliata per l'esame (ed erano anche occupate alla stessa ora, che sfiga, anche se forse mi sarei dovuto chiedere come mai non c'era nessuno che conoscessi di vista).

Comunque anche per quanto mi riguarda il 29 è un ottimo voto (anzi, riformuliamo, ad ingegneria 29 è un buon voto in generale), e l'ho anche preso in quello che credo sia l'esame più stronzo e bastardo del triennio (fondamenti di elettronica), nonché uno dei pochi che ho preparato decentemente (i 20 presi preparando il tutto a 3 giorni dall'esame invece non si contano :giggle:).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto molto di peggio, tipo leggere una i al posto di 1 e andare nell'aula sbagliata per l'esame (ed erano anche occupate alla stessa ora, che sfiga, anche se forse mi sarei dovuto chiedere come mai non c'era nessuno che conoscessi di vista).

Eh capitawmdz5y.gif Mi successe la stessa identica cosa, con la differenza che un ex compagno di liceo, che quell'esame lo doveva fare sul serio, mi sgamò e così c'è scappata pure una bella figura di merdapinch.gif

Marrazzo docetgiggle.gif Per essere un spot realistico, Freccero avrebbe dovuto uscire dal cesso di botto e pigliare a calci la tipa colpevole di averlo confuso con rete4sick.gif Certi errori non si possono fare1054jmu.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh capitawmdz5y.gif Mi successe la stessa identica cosa, con la differenza che un ex compagno di liceo, che quell'esame lo doveva fare sul serio, mi sgamò e così c'è scappata pure una bella figura di merdapinch.gif

Perché, secondo te quando è entrato il professore e ho capito di aver sbagliato esame non ho fatto una clamorosa figura di merda? :goccia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché, secondo te quando è entrato il professore e ho capito di aver sbagliato esame non ho fatto una clamorosa figura di merda? goccia.gif

Io appena avuta l'illuminazione sono sgusciato fuori alla chetichella senza dare nell'occhio. Se non fosse stato per lui sarei riuscito ad insabbiare la cosa, mannaggia!wmdz5y.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

tu non hai capito.

Cibi NON E' uscito, o perlomeno è uscito troppo tardi wmdz5y.gif

Ho compreso, lo si poteva immaginaregiggle.gif

Il fatto è che pure io sono uscito dopo l'arrivo del prof. Mi ha schiaffato il test davanti, fatto firmare con identity card affianco per evitare falsificazioni(roftl.gif ) e guardato come a dire "Ndò cavolo esce questo qui?"roftl.gif

Solo dopo la distribuzione sono filato via con test finito cestinato. Una fuga stealth degna di MGSfear.gif E l'aula enorme ha aiutatofear.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...