Vai al contenuto

Trollate Random

Taro

Messaggi raccomandati

post-54-127091177335_thumb.jpg

Nuovo anime estivo della JC, Ookami-san to Shichinin no Nakama-tachi, commedia romantica scolastica. Notando l'immagine, invito anche voi a stupirvi della originale scelta che darà certamente risalto all'inventiva dello staff.

La seiyuu sarà Shizuka Ito, non chi pensavate voisurprise.gif:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo anime estivo della JC, Ookami-san to Shichinin no Nakama-tachi, commedia romantica scolastica. Notando l'immagine, invito anche voi a stupirvi della originale scelta che darà certamente risalto all'inventiva dello staff.

No Rie-tan in my JC anime? There must be a mistake.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io seguo la serie regolare... è quello della panchina e delle "nipotine"? :lolla:

No, è quello che si chiama "Venduto", dove Rat-man cerca di vendere la sua immagine per una serie a cartoni animati, e gliela prendono in quell'emittente che è chiaramente la Panini fittizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io seguo la serie regolare... è quello della panchina e delle "nipotine"? :lolla:

No, è quello che si chiama "Venduto", dove Rat-man cerca di vendere la sua immagine per una serie a cartoni animati, e gliela prendono in quell'emittente che è chiaramente la Panini fittizia.

Oh la Rai che è quella che l'ha trasmessa sul due! Stai attento che tra i fan intervistati c'è pure :fagiano: , o almeno così millantava!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh la Rai che è quella che l'ha trasmessa sul due! Stai attento che tra i fan intervistati c'è pure :fagiano: , o almeno così millantava!

Certo che era stato intervistato, e aveva dato una risposta talmente significativa che Ortolani si premurò di riportarla:

http://www.pluschan.com/index.php?/gallery/image/229-fagiancriticonerm6701ha7jpg/

http://www.pluschan.com/index.php?/gallery/image/230-fagiancriticonerm6702mv4jpg/

(si disse che fu perchè a quel cartone lavorò Odisseo, e la cosa non andò giù)

Link al commento
Condividi su altri siti

ommioddio :lolla:

edit:

city hunter '91, ep 7. il cat's eye.

ryo si improvvisa cameriere e fa il provolone con due tipe sedute al tavolino; umibozu lavora al banco.

ryo: chissà dove sarà finita la dolce miki; spero tanto che torni al più presto

tipa 1: chi è questa ragazza che hai nominato? le vuoi bene?

ryo: heeeeeee... è la mia amante preferita. no scherzo

(dal banco umibozu lancia un tagliere in testa a ryo)

ryo: àhio. miki è la mama-san (?) di questo locale ed è anche molto bella.

tipa 1: vuol dire che... con il proprietario del locale...

ryo: sì! è una povera fanciulla indifesa e viene fatta lovorare come una schiava da quell'omone malvagio come un deeemone (sob sob) aaaaah!

(ryo schiva un coltello lanciatogli da un umibozu sempre più irritato)

ryo: eeeeeehi stà attento scimmione col complesso di lolita!

tipa 2: non ci credo!

ryo: è la verità lui svolge quello che viene chiamato il progetto ikaro gengi sceglie una bambina e come se gli appartenesse la cresce in modo che si innamori di lui... vedete, anche la mia dolce miki è vittima delle sue zanne velenose

:ph34r: :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti