Shuji Inviato 5 Aprile, 2010 Share Inviato 5 Aprile, 2010 Bravo Shuji, pure io apprezzo le MILF che vogliono fare le rori. Perche' non mi sento meglio? :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 5 Aprile, 2010 Share Inviato 5 Aprile, 2010 Ma non potevano lasciare Balalaika, che è bellissima? Ecco la versione italiana di Balalaika http://www.youtube.com/watch?v=EchlQ3vZBTw Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Aprile, 2010 Share Inviato 5 Aprile, 2010 Che da quello che ho trovato sul tubazzo direi che c'entra 'na mazza con l'originale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 5 Aprile, 2010 Share Inviato 5 Aprile, 2010 Bravo Shuji, pure io apprezzo le MILF che vogliono fare le rori. Perche' non mi sento meglio? :lolla: te la sei cercata, t'e' arrivata e mo' non lamentarti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 6 Aprile, 2010 Share Inviato 6 Aprile, 2010 It's almost #keion time! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 6 Aprile, 2010 Autore Share Inviato 6 Aprile, 2010 ps basta con la censura (qui fanno sparire i video non graditi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Aprile, 2010 Share Inviato 6 Aprile, 2010 ps basta con la censura (qui fanno sparire i video non graditi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 8 Aprile, 2010 Share Inviato 8 Aprile, 2010 Ma non potevano lasciare Balalaika, che è bellissima? Ecco la versione italiana di Balalaika http://www.youtube.com/watch?v=EchlQ3vZBTw Mi hanno rovinato quel capolavoro di balalaika... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 8 Aprile, 2010 Share Inviato 8 Aprile, 2010 Giusto per far capire di cosa sto parlando: http://www.youtube.com/watch?v=6R2Pxneyo74 :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 8 Aprile, 2010 Share Inviato 8 Aprile, 2010 questo è meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 10 Aprile, 2010 Share Inviato 10 Aprile, 2010 Nuovo anime estivo della JC, Ookami-san to Shichinin no Nakama-tachi, commedia romantica scolastica. Notando l'immagine, invito anche voi a stupirvi della originale scelta che darà certamente risalto all'inventiva dello staff. La seiyuu sarà Shizuka Ito, non chi pensavate voi:roll: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 10 Aprile, 2010 Share Inviato 10 Aprile, 2010 Dairon, come hai osato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 10 Aprile, 2010 Share Inviato 10 Aprile, 2010 ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 10 Aprile, 2010 Share Inviato 10 Aprile, 2010 Ci sta il topic delle serie primaverili in evidenza e tu vieni a postarlo qua? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 10 Aprile, 2010 Share Inviato 10 Aprile, 2010 Nuovo anime estivo della JC, Ookami-san to Shichinin no Nakama-tachi, commedia romantica scolastica. Notando l'immagine, invito anche voi a stupirvi della originale scelta che darà certamente risalto all'inventiva dello staff. No Rie-tan in my JC anime? There must be a mistake. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 10 Aprile, 2010 Share Inviato 10 Aprile, 2010 Beh.....già sapevi no? è Taiga doppiata da Hinagiku, ergo ti fa malissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 10 Aprile, 2010 Share Inviato 10 Aprile, 2010 Ma che mi frega, mica lo guardo. Lo dicevo solo per trollare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 11 Aprile, 2010 Share Inviato 11 Aprile, 2010 Ma Tutto Rat-Man 34 è un albo istruttivo, invece che divertente. Sono riportati i metodi di lavorazione Panini, c'è persino il loro metodo di scelta delle serie da pubblicare, con la scimmietta che fa la cacca sulla serie prescelta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Aprile, 2010 Share Inviato 11 Aprile, 2010 Io seguo la serie regolare... è quello della panchina e delle "nipotine"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 12 Aprile, 2010 Share Inviato 12 Aprile, 2010 Ci sta il topic delle serie primaverili in evidenza e tu vieni a postarlo qua? Esce a luglio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 12 Aprile, 2010 Share Inviato 12 Aprile, 2010 Io seguo la serie regolare... è quello della panchina e delle "nipotine"? No, è quello che si chiama "Venduto", dove Rat-man cerca di vendere la sua immagine per una serie a cartoni animati, e gliela prendono in quell'emittente che è chiaramente la Panini fittizia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 12 Aprile, 2010 Share Inviato 12 Aprile, 2010 Io seguo la serie regolare... è quello della panchina e delle "nipotine"? No, è quello che si chiama "Venduto", dove Rat-man cerca di vendere la sua immagine per una serie a cartoni animati, e gliela prendono in quell'emittente che è chiaramente la Panini fittizia. Oh la Rai che è quella che l'ha trasmessa sul due! Stai attento che tra i fan intervistati c'è pure :fagiano: , o almeno così millantava! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 12 Aprile, 2010 Share Inviato 12 Aprile, 2010 Io seguo la serie regolare... è quello della panchina e delle "nipotine"? No, è quello che si chiama "Venduto", dove Rat-man cerca di vendere la sua immagine per una serie a cartoni animati, e gliela prendono in quell'emittente che è chiaramente la Panini fittizia. Oh la Rai che è quella che l'ha trasmessa sul due! Stai attento che tra i fan intervistati c'è pure :fagiano: , o almeno così millantava! Certo che era stato intervistato, e aveva dato una risposta talmente significativa che Ortolani si premurò di riportarla: http://www.pluschan.com/index.php?/gallery/image/229-fagiancriticonerm6701ha7jpg/ http://www.pluschan.com/index.php?/gallery/image/230-fagiancriticonerm6702mv4jpg/ (si disse che fu perchè a quel cartone lavorò Odisseo, e la cosa non andò giù) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Aprile, 2010 Share Inviato 12 Aprile, 2010 Le ultime due vignette della seconda immagine sono meravigliose, quando si dice avere il dono della sintesi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 12 Aprile, 2010 Share Inviato 12 Aprile, 2010 ommioddio edit: city hunter '91, ep 7. il cat's eye. ryo si improvvisa cameriere e fa il provolone con due tipe sedute al tavolino; umibozu lavora al banco. ryo: chissà dove sarà finita la dolce miki; spero tanto che torni al più presto tipa 1: chi è questa ragazza che hai nominato? le vuoi bene? ryo: heeeeeee... è la mia amante preferita. no scherzo (dal banco umibozu lancia un tagliere in testa a ryo) ryo: àhio. miki è la mama-san (?) di questo locale ed è anche molto bella. tipa 1: vuol dire che... con il proprietario del locale... ryo: sì! è una povera fanciulla indifesa e viene fatta lovorare come una schiava da quell'omone malvagio come un deeemone (sob sob) aaaaah! (ryo schiva un coltello lanciatogli da un umibozu sempre più irritato) ryo: eeeeeehi stà attento scimmione col complesso di lolita! tipa 2: non ci credo! ryo: è la verità lui svolge quello che viene chiamato il progetto ikaro gengi sceglie una bambina e come se gli appartenesse la cresce in modo che si innamori di lui... vedete, anche la mia dolce miki è vittima delle sue zanne velenose :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati