Vai al contenuto

Trollate Random

Taro

Messaggi raccomandati

Si, trasmesso in tv in Giappone dove lo stare nudi alle terme o ai bagni pubblici è un fatto normalissimo, senza alcuna implicazione di carattere sessuale a riguardo. Qui da noi invece dobbiamo tener conto che esistono certe associazioni che se vedono una roba simile sbroccano e ti possono incasinare non poco la vita (ricordate l'affare Dragon Ball).

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, trasmesso in tv in Giappone dove lo stare nudi alle terme o ai bagni pubblici è un fatto normalissimo, senza alcuna implicazione di carattere sessuale a riguardo. Qui da noi invece dobbiamo tener conto che esistono certe associazioni che se vedono una roba simile sbroccano e ti possono incasinare non poco la vita (ricordate l'affare Dragon Ball).

Capisco :sisi:

Per farmi perdonare posto questo video

http://www.youtube.c...h?v=nN2C6L9v2XM
Link al commento
Condividi su altri siti

:pazzia:

http://www.mangafore...y_view&iden=559

3) Come procedono i lavori in casa Free Books dopo il cambio di redazione?

La situazione attuale non mi dispiace affatto' date=' specialmente dopo i “cambi” effettuati. Prima ho delegato (troppo!!!!) agli altri, ora, insieme a collaboratori concreti, sto cercando di cambiare la Free[/b'] sia dal punto di vista sostanziale sia da quello qualitativo! Un lavoro improbo ho dovuto fare; e che non ho ancora terminato. Lavoro reso ancor più difficoltoso da quanto fatto in passato dai … “delegati” che hanno ritenuto di avere quale “mission” solo la salvaguardia dei propri interessi e della propria visibilità ma …con i soldi degli altri. Il sito, seppur ancora in  fase di ristrutturazione e miglioramento, ritengo sia una prova del lavoro fatto e del nuovo corso.

:ph34r: Lo scarica barile non passa mai di moda!!!!!! :libido:

Link al commento
Condividi su altri siti