Vai al contenuto

Trollate Random

Taro

Messaggi raccomandati

http://www.youtube.com/watch?v=k7e6_vmTYac&feature=player_detailpage#t=164s

Ho sempre trovato la sequenza di qui sopra (fino alla dissolvenza finale) di Azumanga Daioh terribilmente 'triste', e non triste come realizzazione o simile.

Chi la 'vede' in questa chiave? :ph34r:

Vero... :crying:

Certo che il doppiaggio ammerigano è proprio urendo, Yukari e Yomi ci stanno, ma Chiyo-chan pare doppiata da una che parla tre ottave sopra la propria voce normale, Osaka non suona ritardata ma come una che non è capace di recitare e Nyamo sembra Velma di Scooby-Doo. :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

........Potrei dirti per filo e per segno quello che pensavano gli spettatori (che poi siano attori o altro non mi interessa) inquadrati. :sbal:

...Pero' e' davvero fantastico :lolla: :lolla: :lolla:

...c'e' davvero tutto il riassunto della prima serie in pochi minuti e pure coreografati :pazzia::lolla:

Sono indeciso tra la genialata e l'eresia.

Probabilmente entrambi.

I Agree.

:baffi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo video con Capitan Findus che con i suoi aiutanti ( tra cui spicca una giapponese bionda) mentre fermano il conte Dracula (intento a impedire che distribuiscano sofficini a tutti i bimbi buoni) a suon di balletti coreografici è semplicemente geniale.

Non sapevo fosse così famoso in Giappone. :°_°:

E se non ne avete avuto abbastanza, beccatevi questo

http://www.youtube.com/watch?v=w3vpWwQv6QM&feature=related

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato. :crying:

Anche io non sapendo dove postarlo, lo scrivo qui. :discobongo:

Sul sito di alcuni fansubber italiani, segnalano che su Social King, programma di Rai Due e Rai Gulp, c'è un sondaggio su quale tra questi filmati preferisci e tra questi c'è Tatami Galaxy. :pazzia: :porcodance:

Penso sia solo un stupido sondaggio organizzato per intrattenere il loro pubblico, non credo intendano trasmettere in Tv l'eventuale vincitore di questo sondaggio, però non si sa mai e per questo se vi piace Tatami vi invito a votare. :hitler:

Modificato da Nemochan
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè raga io non vorrei creare false speranze e tutto però ci sarebbe questa cosa datata 6 marzo:

La nuova fase della serata Anime di Rai 4 inizierà, invece, il prossimo autunno, una volta terminati Soul Eater e Toradora!, e possiamo già anticiparvi che sarà orientata verso una nuova direzione, proponendo poco alla volta titoli più impegnativi e meno commerciali.

E tutti e tre i titoli proposti rispondono a queste caratteristiche. Mi sembra l'unica motivazione plausibile per cui venga fatto 'sto sondaggio, sinceramente.

Quindi, votate tutti per Akashi-san o vi vengo a cercare uno per uno, capito? Che in realtà non mi dispiacerebbe affatto vedere un pò di nuova animazione americana sul digitale (basta che poi non la programmano ad orari ridicoli come successo ad Avatar), ma se l'arternativa è Yojohan...

Modificato da El Barto
Link al commento
Condividi su altri siti