Mutsurini Inviato 16 Novembre, 2009 Share Inviato 16 Novembre, 2009 Sono un autentico coglione. Nell'ultimo esame mi sono dimenticato di scrivere un risposta. Ed il bello è che la sapevo pure. Così ho preso 27 anziché 30! PDPDPDPDPD eh, capita a me invece e' capitato "ecco vede? vede che se si impegna le cose le sa? io volevo darle 30, invece le do il VOTO DELL'INFAMIA, 29!" io (pensando) "uhm, finora non sono mai salito sopra il 27, e' decisamente un ottimo voto" ..tra l'altro era uno degli esami piu' inutili, calcolo numerico.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 16 Novembre, 2009 Share Inviato 16 Novembre, 2009 (modificato) Essì proprio il voto dell'infamia il 29, ad averne di voti dell'infamia Modificato 16 Novembre, 2009 da Garet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 16 Novembre, 2009 Share Inviato 16 Novembre, 2009 Essì proprio il voto dell'infamia il 29, ad averne di voti dell'infamia ma non era mica tanto a posto come professore, ogni mattina si faceva un sacco di strada in bici per arrivare in uni, e sulla porta dello studio aveva messo un cartello "i ciclisti sono i padroni della strada" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 16 Novembre, 2009 Share Inviato 16 Novembre, 2009 Io ho fatto molto di peggio, tipo leggere una i al posto di 1 e andare nell'aula sbagliata per l'esame (ed erano anche occupate alla stessa ora, che sfiga, anche se forse mi sarei dovuto chiedere come mai non c'era nessuno che conoscessi di vista). Comunque anche per quanto mi riguarda il 29 è un ottimo voto (anzi, riformuliamo, ad ingegneria 29 è un buon voto in generale), e l'ho anche preso in quello che credo sia l'esame più stronzo e bastardo del triennio (fondamenti di elettronica), nonché uno dei pochi che ho preparato decentemente (i 20 presi preparando il tutto a 3 giorni dall'esame invece non si contano ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 18 Novembre, 2009 Share Inviato 18 Novembre, 2009 Freccero nel nuovo spot di Rai4! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 18 Novembre, 2009 Share Inviato 18 Novembre, 2009 Io ho fatto molto di peggio, tipo leggere una i al posto di 1 e andare nell'aula sbagliata per l'esame (ed erano anche occupate alla stessa ora, che sfiga, anche se forse mi sarei dovuto chiedere come mai non c'era nessuno che conoscessi di vista). Eh capita Mi successe la stessa identica cosa, con la differenza che un ex compagno di liceo, che quell'esame lo doveva fare sul serio, mi sgamò e così c'è scappata pure una bella figura di merda Freccero nel nuovo spot di Rai4! Marrazzo docet Per essere un spot realistico, Freccero avrebbe dovuto uscire dal cesso di botto e pigliare a calci la tipa colpevole di averlo confuso con rete4 Certi errori non si possono fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 18 Novembre, 2009 Share Inviato 18 Novembre, 2009 Eh capita Mi successe la stessa identica cosa, con la differenza che un ex compagno di liceo, che quell'esame lo doveva fare sul serio, mi sgamò e così c'è scappata pure una bella figura di merda Perché, secondo te quando è entrato il professore e ho capito di aver sbagliato esame non ho fatto una clamorosa figura di merda? :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 18 Novembre, 2009 Share Inviato 18 Novembre, 2009 Eh capita Mi successe la stessa identica cosa, con la differenza che un ex compagno di liceo, che quell'esame lo doveva fare sul serio, mi sgamò e così c'è scappata pure una bella figura di merda Perché, secondo te quando è entrato il professore e ho capito di aver sbagliato esame non ho fatto una clamorosa figura di merda? Io appena avuta l'illuminazione sono sgusciato fuori alla chetichella senza dare nell'occhio. Se non fosse stato per lui sarei riuscito ad insabbiare la cosa, mannaggia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 18 Novembre, 2009 Share Inviato 18 Novembre, 2009 tu non hai capito. Cibi NON E' uscito, o perlomeno è uscito troppo tardi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 18 Novembre, 2009 Share Inviato 18 Novembre, 2009 tu non hai capito. Cibi NON E' uscito, o perlomeno è uscito troppo tardi Ho compreso, lo si poteva immaginare Il fatto è che pure io sono uscito dopo l'arrivo del prof. Mi ha schiaffato il test davanti, fatto firmare con identity card affianco per evitare falsificazioni( ) e guardato come a dire "Ndò cavolo esce questo qui?" Solo dopo la distribuzione sono filato via con test finito cestinato. Una fuga stealth degna di MGS E l'aula enorme ha aiutato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 18 Novembre, 2009 Share Inviato 18 Novembre, 2009 Ma scusa, non hanno fatto l'appello? Di solito da noi o lo fanno o comunque quando controllano l'identità si segnano chi c'era e chi no. E non volero rischiare che mi sgamassero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 27 Novembre, 2009 Share Inviato 27 Novembre, 2009 Mininova addio. :sadbye: http://mnstat.com/images/blog/index.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 27 Novembre, 2009 Share Inviato 27 Novembre, 2009 Ho notato oggi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 27 Novembre, 2009 Share Inviato 27 Novembre, 2009 Ma abbiamo un sito gemello? http://www.sullacrestadellonda.it/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 27 Novembre, 2009 Share Inviato 27 Novembre, 2009 http://www.sankakuco...-from-24-to-16/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 27 Novembre, 2009 Share Inviato 27 Novembre, 2009 Cosa c'è di meglio per testare la propria scheda video di un bel benchmark? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 28 Novembre, 2009 Share Inviato 28 Novembre, 2009 DeA sa, DeA può, DeA vuol ridare alla terra la libertà. :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 28 Novembre, 2009 Share Inviato 28 Novembre, 2009 Ultima immagine Chibi ti hanno scoperto... comincia a scappare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Novembre, 2009 Share Inviato 28 Novembre, 2009 DeA sa, DeA può, DeA vuol ridare alla terra la libertà. :pazzia: Cioè noi ci becchiamo i DVD scrausi di NaruTTo e in edicola la DeA Giapponese fa 'ste robe da ?! Ma magari ne pubblicassero un'edizione uguale da noi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 28 Novembre, 2009 Share Inviato 28 Novembre, 2009 Ultima immagine Chibi ti hanno scoperto... comincia a scappare! :nono: Lo faccio solo per il compleanno di Mio :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 28 Novembre, 2009 Share Inviato 28 Novembre, 2009 Ultima immagine Chibi ti hanno scoperto... comincia a scappare! :nono: Lo faccio solo per il compleanno di Mio :lolla: Spari a Mio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 28 Novembre, 2009 Share Inviato 28 Novembre, 2009 Ultima immagine Chibi ti hanno scoperto... comincia a scappare! :nono: Lo faccio solo per il compleanno di Mio :lolla: Le spari? Allora non sei irrecuperabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 28 Novembre, 2009 Share Inviato 28 Novembre, 2009 Spari a Mio? Romeo e Giulietta Per azunyan invece un bel trattamento alla Grifis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 28 Novembre, 2009 Share Inviato 28 Novembre, 2009 Spari a Mio? Romeo e Giulietta Per azunyan invece un bel trattamento alla Grifis :porcodance: Giù le mani dalla mia Azu-nyan :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 28 Novembre, 2009 Share Inviato 28 Novembre, 2009 Siete tutti da confino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati