Vai al contenuto

Rebuild of Evangelion

El Barto

57 utenti hanno votato

1. 1. Come dovrebbe essere il finale di Rebuild of Evangelion?

• Pirandelliano! (come la serie tv)
      5
    • Pascoliano! (come The End of Evagelion)
      4
    • D'Annunziano! (va tutto a p*ttan*)
      15
    • Non so
      3
    • MUUUUUUUUUUUU!!!
      24
    • Kyoshinhei! (NSD Non Siamo Degni!)
      6

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti

Messaggi raccomandati

Beh, non esattamente, comunque qui si tratta di una "rivelazione" legata alla REBUILD e per questo ho postato la cosa in questo topic invece che in quello sul manga..

Anzi, visto che a quanto pare questo capitolo è apparso per la prima volta soltanto adesso, suppongo che ora tutto il fandom sarà in fermento a causa di questa "rivelazione".

P.S.

Magari scrivilo sotto spolier..

Modificato da EYMERICH
Link al commento
Condividi su altri siti

@Shito: Mettici un cazzo di tag spoiler dai :giggle:

Comunque tanto io mi ero già letto il riassunto qua http://distopia.altervista.org/2014/11/extra-stage-ultimo-volume-evangelion/

Non riesco a smettere di ridere, quello ci piglia tutti per il culo :lolla:

La spiegazione nel prossimo quarto film di Eva Rebuild!

Forse :pfff:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Wow. Such spoiler. Much fun. So deep. Many infoz.

Alex: mi sembra una gran cazzata. Siccome Evangelion e Wevangeliwon non sembrano certo ambientati nello stesso "universo narratio" (dio quanto odio questa merda), Sadamoto ha fatto un gaiden insignificante di fanservice pseudoyuri per ficcare il personaggio "originale" di Wevangeliwon anche in un flashback dell'originale. Bah.

Davvero la Rebuild fa danno in qualsiasi sua veste... -.-

Modificato da Shito
Link al commento
Condividi su altri siti

Perché sono degli idioti, evidentemente.

Non è che una comparsata in flashback di un personaggio creato successivamente a un'opera (Evangelion) e ributtato dentro all'originale a posteriori, tanto per tire "toh, c'era una sua versione anche qui".

A questo punto vorrei anche un flashback con la Yamagishi Mayumi del gioco per SegaSaturn e Kirishima Mana, quell'altra da Kotetsu no Girlfrend, lol. Che idiozie.

Mana_kirishima.jpg

"Nanto kudaran-na koto!"

Modificato da Shito
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, ripensandoci mi è tornato in mente che in effetti a suo tempo si era parlato di un capitolo extra inedito nell'ultimo volume del manga dove sarebbe apparso un "nuovo personaggio femminile", ma si tendeva ad escludere che si trattasse in realtà proprio di QUEL personaggio.

Effettivamente un mucchio di gente sarà andata in tilt..

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché sono degli idioti, evidentemente.

Non è che una comparsata in flashback di un personaggio creato successivamente a un'opera (Evangelion) e ributtato dentro all'originale a posteriori, tanto per tire "toh, c'era una sua versione anche qui".

A questo punto vorrei anche un flashback con la Yamagishi Mayumi del gioco per SegaSaturn e Kirishima Mana, quell'altra da Kotetsu no Girlfrend, lol. Che idiozie.

Mana_kirishima.jpg

"Nanto kudaran-na koto!"

Dovevi suggerirglielo per tempo :lolla:

Per te saranno anche tutte idiozie ma considerato che già da un pezzo c'è chi perde il sonno per collegare Rebuild e serie TV mettergli pure un hint per il manga è il modo definitivo di trollarli :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

La storia del loop dell'universo di Evangelion\Wevangelion\Sticazzelion è il più grosso fanwank degli ultimi cinque\dieci anni.

E' ovvio che gli autori lo vogliano usare per divertircisi un po'.

Se Anno e Sadamoto erano d'accordo magari esce pure un trailer farlocco di 4.0 che fa finta di collegare il tutto. A quel punto tutto ciò che servirebbe sarebbe una bella birra fresca e google per veder esplodere Internet.

Link al commento
Condividi su altri siti