Vai al contenuto

Rebuild of Evangelion

El Barto

57 utenti hanno votato

1. 1. Come dovrebbe essere il finale di Rebuild of Evangelion?

• Pirandelliano! (come la serie tv)
      5
    • Pascoliano! (come The End of Evagelion)
      4
    • D'Annunziano! (va tutto a p*ttan*)
      15
    • Non so
      3
    • MUUUUUUUUUUUU!!!
      24
    • Kyoshinhei! (NSD Non Siamo Degni!)
      6

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti

Messaggi raccomandati

• 2 weeks later...

Più che altro sarei curioso di sapere cosa vorrà fare la GAiNAX sui prossimi film...

L'1.11 deriva chiaramente dal lavorato digitale come doveva essere fin dall'inizio. Se faccio un anime in digitale lo stampo su pellicola per il cinema ma *non ha alcun senso* fare il telecinema HD di una pellicola se già in partenza ho un video digitale sorgente (tra l'altro per stampare su pellicola la risoluzione HD è insufficiente, quindi come minimo il sorgente è a 4k o 8k). Comunque, a parte questo... ora ci si trova con l'1.01 derivato da telecine hd della pellicola e l'1.11 da sorgente digitale... per il 2.0 e successivi che faranno? Continueranno con la "doppia versione" ? Chi ha l'1.01 di certo non sarà felice di avere gli altri 3 film con una qualità di immagine totalmente differente  ::)

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.mangaital...?showentry=1254

La Gainax sì che sa come mungere i suoi fan :sisi:

commentato  :fash1:

Ma hai cannato le citazioni!
Non dicono "è un coglione" dicono "è una merda" "è una merda" "è una merda"...  :prof: (e di questa scena in effetti si sentiva davvero la mancanza nel DVD  :lolla: )

e la numero 2 "signorina kazzu... kazzu... A COSA!" "se ghe?"  :prof:

le altre vanno solo un pelo aggiustare tipo non "Gendo ci rolliamo un cannone" ma "ci rolliamo un cannone... Gendo?" "NO! sarebbe il sestro questa mattina"  :prof:

P.S. la tua firma è... :pazzia::pazzia::pazzia:
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti che palle, Gainax è una merda, se per il prossimo movie non faranno un edizione "definitiva" uguale sia per il DVD che per il Blu Ray, non lo prenderò.  >_<

Capisco che il Blu-Ray abbia una maggiore qualità video e una migliore definizione, ma aggiungere scene... questo non l'accetto, ok, la passione, mi sta bene pure essere munto di tanto in tanto, però c'è un limite a tutto. >:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco che il Blu-Ray abbia una maggiore qualità video e una migliore definizione, ma aggiungere scene... questo non l'accetto, ok, la passione, mi sta bene pure essere munto di tanto in tanto, però c'è un limite a tutto. >:(

Mah guarda, in questo caso la differente qualità video non è data dal supporto ma dal sorgente... infatti l'1.11 è uscito anche in dvd e, definizione a parte, ha i livelli di colore/contrasto uguali a quelli del relativo bluray (escludendo i 2 differenti standard colorimetrici per video SD e video HD)
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.mangaital...?showentry=1254

La Gainax sì che sa come mungere i suoi fan :sisi:

commentato  :fash1:

Ma hai cannato le citazioni!

Non dicono "è un coglione" dicono "è una merda" "è una merda" "è una merda"...  :prof: (e di questa scena in effetti si sentiva davvero la mancanza nel DVD  :lolla: )

e la numero 2 "signorina kazzu... kazzu... A COSA!" "se ghe?"  :prof:

le altre vanno solo un pelo aggiustare tipo non "Gendo ci rolliamo un cannone" ma "ci rolliamo un cannone... Gendo?" "NO! sarebbe il sestro questa mattina"  :prof:

P.S. la tua firma è... :pazzia::pazzia::pazzia:

sono andato a memoria..  :goccia: :lolla:

..e la firma e' il capolavoro dell'autore di midori no hibi, solo che essendo il manga dell'Endrino Definitivo non si pote nominare  :snob::ph34r:

EDIT: corretto il commento  :fash1:
Link al commento
Condividi su altri siti

sono andato a memoria..  :goccia: :lolla:

Pure io, ma lo Sdoppiaggio io lo venero e l'ho visto non so quante volte, lo quasi tutto a memoria "sono 50000 a botta" "aho! sotto la danno 50 a botta!" "ok, famo fori lo stronzone e poi c'annamo"  :rotfl:

..e la firma e' il capolavoro dell'autore di midori no hibi, solo che essendo il manga dell'Endrino Definitivo non si pote nominare  :snob::ph34r:

Mi sa che l'ho individuato... il titolo è XX XXXX giusto?  ;)

EDIT: corretto il commento  :fash1:

Bravo!  :fash1:
Link al commento
Condividi su altri siti