Vai al contenuto

Rebuild of Evangelion

El Barto

57 utenti hanno votato

1. 1. Come dovrebbe essere il finale di Rebuild of Evangelion?

• Pirandelliano! (come la serie tv)
      5
    • Pascoliano! (come The End of Evagelion)
      4
    • D'Annunziano! (va tutto a p*ttan*)
      15
    • Non so
      3
    • MUUUUUUUUUUUU!!!
      24
    • Kyoshinhei! (NSD Non Siamo Degni!)
      6

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti

Messaggi raccomandati

Ma va', son piene di bestemmie e basta.

Continuo a ripeterti che tu non comprendi la vera arte. :nono:

:sisi: La scena del Titanic che affonda e basta le giustifica, il resto... :goccia:

Ma scusa l'idea del Mozzo zozzo, il Capitano Ano, la Sarfregna ecc o il finale a dir poco geniale, non lo hai trovato divertente?  :lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo, mi passò in mano quel DVD. Sta proprio male col design completamente rosso di tutto il resto. Magari, fosse stato rosso anche l'amaray...

Se qualcuno volesse, su eBay c'è tuttora una 2 dischi deluxe a prezzo di copertina, ammesso che non si alzi. Io non c'entro niente, quindi se succedono casini non è colpa mia. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Se qualcuno volesse, su eBay c'è tuttora una 2 dischi deluxe a prezzo di copertina, ammesso che non si alzi. Io non c'entro niente, quindi se succedono casini non è colpa mia. XD

Su DVDStore intanto la limited 2 dischi è tornata disponibile, anche se credo che siano le ultimissime copie, dato che sul sito Dynit è finita fuori catalogo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Su DVDStore intanto la limited 2 dischi è tornata disponibile, anche se credo che siano le ultimissime copie, dato che sul sito Dynit è finita fuori catalogo.

La mia solita sfiga, ormai ho comprato la standard pazienza.  :goccia:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi (spoiler preso dal secondo film)

Spoiler
Asuka è  sbranata dall'EVA 01 al posto di Toggi ma in qualche modo riesce a sopravvivere anche se ha perso un occhio?!!!  :pazzia:

Ci sono già gli spoiler sulla trama in rete? :pazzia: :pazzia: :pazzia:
Link al commento
Condividi su altri siti

Super Zuruel spacca i culi a tutti :discobongo::pazzia::pazzia:

E dire che Shinji e Gendou andavano d'amore e d'accordo :crying::rotfl:

Gli spoiler li trovate su myanimelist nella pagina dedicata al 2.0. O almeno ho trovato qualcosa li poi non ho avuto voglia di cercare oltre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Shinji spacca il culo a tutti. Il momento in cui decide di salire a bordo dell'Eva dopo aver visto Ayanami inglobata nell'angelo e la megane che fallisce nel tentativo di fermare l'avanzata è carico di garness, sfodera uno spiral power degno di Kamina (vabbé quasi, non esageriamo).
Peccato che così stia per innescare il third impact e allora Kaworu decide di infilzare lo 01 con la lancia e poi stop. Il film finisce li.

E c'è la base lunare. E adam non si chiama più adam ma nabucondosor. E ad Asuka non piace più Kaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella non è mica la cosa più strana del film.

Comunque ha un fanservice sessuale tremendamente elevato per un film.

Il plug suit di Asukkia è trasparente per una buona proporzione, lasciandola praticamente nuda dalle spalle fino all'inguine. Sopra ha uno striminzito top color arancia, sotto, be', i 4 cm più bassi di patata sono coperti.

C'è una scena fra lei e Shinji a casa. Uno dei tanti litigi in cui Asukkia esce nuda dalla doccia e sferra un calcio in faccia a Shinji. Nella sequenza le gambe sono aperte a quasi 180° e la telecamera riprende da un angolazione bassa. La zona calda è oscurata da un piatto che casualmente sta tenendo in mano Shinji, se non ci fosse quel piatto si vedrebbe tutto.

varie altre cose: un tentativo di bacio fra Kajji e Shinji.  Mari che sniffa per bene Shinji ecc

Chissà perché, ma ho il vago presentimento che se scene del genere fossero state presenti in qualsiasi altro film, nessuno avrebbe esitato a crocefiggere i suoi autori e a bannarlo come cazzata, mentre ad Eva tutto viene condonato  ::)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vojo un camera-rip :crying::crying::crying:

Me too. :crying::crying::crying:

(certo che, Shinji che spacca i culi... Non so, mi sembra così strano... :ph34r: )

Qualcuno s'è fumato gli acetati di Gurren Lagann e ora abbiamo Simon alla guida dello 01.Comunque,anche nella serie Shinji voleva spaccare un culo,quello di Kaworu.......
Link al commento
Condividi su altri siti

Quella non è mica la cosa più strana del film.

Comunque ha un fanservice sessuale tremendamente elevato per un film

1246092067856.jpg

55825c40325768.gif

:ph34r::ph34r::ph34r:

Shinji spacca il culo a tutti.

GARness? In my Evangelion?!? :pazzia:
Niente più onanismo piranelliano? :pazzia:
Non va bene, no no no  :nono::nono::nono:
Oddio, prima di lanciarmi in critiche preventive forse è meglio aspettare i cam-rip. :P
Però questi pochi spoiler già da soli sono :ph34r:
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

Shinji spacca il culo a tutti. Il momento in cui decide di salire a bordo dell'Eva dopo aver visto Ayanami inglobata nell'angelo e la megane che fallisce nel tentativo di fermare l'avanzata è carico di garness, sfodera uno spiral power degno di Kamina (vabbé quasi, non esageriamo).

Peccato che così stia per innescare il third impact e allora Kaworu decide di infilzare lo 01 con la lancia e poi stop. Il film finisce li.

E c'è la base lunare. E adam non si chiama più adam ma nabucondosor. E ad Asuka non piace più Kaggi.

SHINJI-SPINGI DIGIEVOLVE SUPERSBORONE?!  :pazzia::pazzia::pazzia:

Era ora finalmente! :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ma quella scena Asuka/Shinji è un po' l'equivalente comico di lei che nel manga mena la banda di bulli stile Milla Jovovich ne Il Quinto Elemento. E' vero non è nuda ma indossa il vestito che ha nell'ottavo episodio sulla Over the Rainbow.

Comunque, in attesa di vedere com'è coreografato il combattimento qui, pure nel 19 contro Zuruel Shinji è gar, facendo anche la faccia da pazzo omicida. Poi sul più bello gli si scarica la riserva dell'Eva e ci pensa mammina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ma quella scena Asuka/Shinji è un po' l'equivalente comico di lei che nel manga mena la banda di bulli stile Milla Jovovich ne Il Quinto Elemento. E' vero non è nuda ma indossa il vestito che ha nell'ottavo episodio sulla Over the Rainbow.

Right.
A questo punto, attendo fiducioso la scena del thè di Rei :D:-*

Comunque, in attesa di vedere com'è coreografato il combattimento qui, pure nel 19 contro Zuruel Shinji è gar, facendo anche la faccia da pazzo omicida.

Mi fa piacere vedere che qualcuno se lo ricorda...

Poi sul più bello gli si scarica la riserva dell'Eva e ci pensa mammina.

Altra cosa che infatti in pochi ricordano è come sia stato ferocemente punito ogni volta che stava tentando di fare "il figo"...
Link al commento
Condividi su altri siti