Erik Inviato 24 Giugno, 2014 Share Inviato 24 Giugno, 2014 Oh, io mi ci diverto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 24 Giugno, 2014 Share Inviato 24 Giugno, 2014 Io la prima volta che lo vidi rimasi offeso, forse sta da queste parti il mio post, il colpo di grazia é Topher Grace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 24 Giugno, 2014 Share Inviato 24 Giugno, 2014 Sei troppo severo.Anche se Topher Grace non mi è mai stato simpatico, povero. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 26 Giugno, 2014 Share Inviato 26 Giugno, 2014 Contrordine, Mr. Shane Black in persona smentisce che il suo prossimo Predator sia un reboot, quanto un seguito vero e proprio.In compenso sono iniziate a giarre (sono sul numero di questo mese di Entertainment Weekly) le prime foto dal film Mad Max: Fury Road, con Charlize Theron rasata a zero e Tom Hardy nei panni di Max.Bho, a vederlo sembra ben fatto, ma generico a mille.Vedremo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 26 Giugno, 2014 Share Inviato 26 Giugno, 2014 Contrordine, Mr. Shane Black in persona smentisce che il suo prossimo Predator sia un reboot, quanto un seguito vero e proprio. Lo stavo per postare io, comunque mi sembra ragionevole, la saga di Predator proprio per la sua natura (di fatto ogni film è letteralmente una storia a sè) sarebbe sbagliato voler rifare il film del 86 e poi sfido chiunque a trovare un attore con presenza scenica e carisma di Scwarzy in quel film. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 26 Giugno, 2014 Share Inviato 26 Giugno, 2014 Vista pure io l'immagine in questione, la Theron ha un braccio artificiale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 26 Giugno, 2014 Share Inviato 26 Giugno, 2014 Sembra proprio di sì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Giugno, 2014 Autore Share Inviato 26 Giugno, 2014 Contrordine, Mr. Shane Black in persona smentisce che il suo prossimo Predator sia un reboot, quanto un seguito vero e proprio. In compenso sono iniziate a giarre (sono sul numero di questo mese di Entertainment Weekly) le prime foto dal film Mad Max: Fury Road, con Charlize Theron rasata a zero e Tom Hardy nei panni di Max. Bho, a vederlo sembra ben fatto, ma generico a mille. Vedremo. Parlando di qualcuno che per qualche motivo associo sempre a Shane Black... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 7 Luglio, 2014 Share Inviato 7 Luglio, 2014 http://www.hollywoodreporter.com/heat-vision/pizza-hut-teams-teenage-mutant-716993 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 7 Luglio, 2014 Share Inviato 7 Luglio, 2014 Ovvio, anche se la vera pizza é un altra cosa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 26 Luglio, 2014 Share Inviato 26 Luglio, 2014 Quello che vedete in questo backstage potrebbe essere un vero busto 1:1 della Cosa, dal nuovo film dei Fantstici Quattro, di Josh Trank. La voce, poi, sarebbe quella di Billy Elliot. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 26 Luglio, 2014 Share Inviato 26 Luglio, 2014 (modificato) Ha la faccia da pirla... L'unica cosa (lol) forse azzeccata dei primi due film dei F4 era la Cosa Modificato 26 Luglio, 2014 da Garet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 27 Luglio, 2014 Share Inviato 27 Luglio, 2014 Dai! Crediamoci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 27 Luglio, 2014 Share Inviato 27 Luglio, 2014 Promette bene. Speriamo :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 27 Luglio, 2014 Share Inviato 27 Luglio, 2014 cosa ho visto? e mi fanno saltare in aria QUELLA macchina già nel trailer? ci sono pure le gnocche solitarie del deserto buon dio promette bene sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 27 Luglio, 2014 Share Inviato 27 Luglio, 2014 Dai sotto "Febbre da Remake" proprio questo? Io me ne sono già venuto. E da uno che viene da Happy Feet 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 27 Luglio, 2014 Share Inviato 27 Luglio, 2014 Lo vuoi considerare un sequel?Tecnicamente mi pare più vicino ad un reboot, che di per sé è un "remake con licenza".Mi pare, poi mi sbaglierò.Mi sono volontariamente tenuto piuttsto lontano da eventuali dettagli di trama, perché me lo voglio godere senza preconcetti, sia quel che sia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 28 Luglio, 2014 Share Inviato 28 Luglio, 2014 Il film con i ragazzini era il secondo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wario P.W. Inviato 28 Luglio, 2014 Share Inviato 28 Luglio, 2014 No, era il terzo. Quello più discutibile. Comunque, qui si rischia grosso. Ok, c'è l'autore originale (ma ignoro in che stato sia oggi), ok il personaggio iconico si può sempre rispolverare (ma un Mad Max crepuscolare con Gibson sarebbe stato da lacrimoni), ok il trailer pare buono ma... sempre si tratta di lavorare su un'opera originale stra cult che con gli anni è pure invecchiata più che bene. Quindi, come dicevo, l'operazione è tanto tanto rischiosa. Vedremo. Comunque, a detta di Miller, questo film dovrebbe essere a sé, fuori continuity, una sorta di racconto orale tramandato nelle terre desolate. Credo vogliano basarsi sul fatto che già il secondo e il terzo film si svolgevano come racconto di terzi, quindi rendere Max come personaggio leggendario protagonista di vari racconti. Su questo potrebbe avere pure senso il cambio d'attore. Ma, sbaglio, o su questo nuovo c'è pure l'attore di Teo Cutter? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 28 Luglio, 2014 Share Inviato 28 Luglio, 2014 Non sbagli.Il suo personaggio a questo giro si chiama, pare "Immortan Joe". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 28 Luglio, 2014 Share Inviato 28 Luglio, 2014 Credo Miller si sia smentito diverse volte, se non sbaglio ad un certo punto si diceva doveva essere addirittura un prequel! Del resto l'unica cosa certa fino alla fine delle riprese pare fosse lo storyboard, del quale è stato dato un assaggino al Comic-Con Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 3 Agosto, 2014 Share Inviato 3 Agosto, 2014 Gibson non ne vuole sapere quindi giusto così, cmq dovrebbe essere una storia a sè ambientata dopo il primo. Per il resto Miller crediamo in te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 12 Ottobre, 2014 Share Inviato 12 Ottobre, 2014 Stamattina ho visto un teaser poster con Cate Blanchett che interpreta Marry Poppins nel remake di Tim Burton previsto nel 2016... Allucinazione, scherzo o veritá? Io non ci credo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 12 Ottobre, 2014 Share Inviato 12 Ottobre, 2014 Per ora resta una voce.Nessuno dei siti più affidabili la sta riportando, ma di sicuro stanno cercando di capirne la veridicità.Attendiamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 12 Ottobre, 2014 Share Inviato 12 Ottobre, 2014 Io non credo sopratutto perchè noto che Burton sta cercando di tornare ad una dimensione piu autoriale con big eyes(il cui trailer mi ha decisamente convinto) quindi almeno chè non stia alla canna del fas come il pover Williams o che non abbia davvero delle idee valide per la tata canterina la vedo difficile, e poi avevo letto che la Travers schifata dalla versione Disney nel suo testamento aveva scritto che i diritti sarebbero andate solo a produzioni brittaniche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati