Alex Halman Posted May 27, 2015 Share Posted May 27, 2015 Non sarà mai all'altezza dell'unico vero Poncharello Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted May 27, 2015 Share Posted May 27, 2015 Devo dire che questo trailer per Point Break mi fa particolarmente schifo.Forse è anche perché hanno ben pensato di riciclare un soggetto di grande spessore, come quello di xXx... Link to comment Share on other sites More sharing options...
genbu77 Posted May 28, 2015 Share Posted May 28, 2015 a me fa ridere il fatto che stavolta l'agente dell'fbi non deve fare solo surf e paracadutismo...ma anche free climbing, motocross, etc.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted May 28, 2015 Share Posted May 28, 2015 Pure scambio di coppia! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tetsuya Posted May 28, 2015 Share Posted May 28, 2015 A proposito di remake, pare che Stallone voglia produrre il remake della serie tv tedesca "Last Cop".Per chi non la conosce, si tratta di un superpoliziotto action dalle maniere spicce (prima meno, poi faccio domande) che si prende una pallottola in testa a fine anni '80 e si risveglia dal coma 20 anni dopo. Mantenendo le sane abitudini anni 80 nel gestire i casi.Ora immaginate una versione USA, con Marion "Cobra" Cobretti ai giorni nostri Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fencer Posted May 28, 2015 Share Posted May 28, 2015 In pratica una versione non futuristica di Demolition Man? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tetsuya Posted May 28, 2015 Share Posted May 28, 2015 yeah. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted June 2, 2015 Share Posted June 2, 2015 (edited) Ommadonnamia, pure il remake di Grosso Guaio a Chinatown con the Rock... Finora sono 4 i film rifatti di Carpenter (Halloween, Fog, Precint 13, La Cosa) e c'è sempre pendente il remake di Fuga da New York. Edited June 2, 2015 by FantasmaDeiNataliPassati Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted June 2, 2015 Share Posted June 2, 2015 Non c'é via di scampo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tetsuo Posted June 8, 2015 Share Posted June 8, 2015 tra le tante cose.. questa, veramente....... questa..... mi fa davvero tristezza...... http://www.hollywoodreporter.com/heat-vision/disney-adapt-iconic-fantasia-sequence-799554 Fantasia è il mio film di animazione preferito, è la prima cassetta in assoluto che ho avuto da bambino, è il primo cartone che mi è rimasto in mente e la sequenza della notte sul monte calvo la ho rivista una marea di volte ed è quella a cui sono più affezionato.... ma dico, gli fa così schifo inventarsi della roba nuova? è un sacrilegio, davvero. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted June 8, 2015 Share Posted June 8, 2015 Chernobog! Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted July 1, 2015 Share Posted July 1, 2015 Onore a Robert Zemeckis che malgrado abbia distrutto la sua carriera con quei inquietanti film in cg, ha affermato chiaramente che dovranno passare sul suo cadavere per girare un remake di ritorno a futuro, e davvero lo puo fare visto che come clausola contrattuale mise ch ogni film in qualche modo collegato alla saga originale avesse il suo consenso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted July 1, 2015 Share Posted July 1, 2015 Onore a Robert Zemeckis che malgrado abbia distrutto la sua carriera con quei inquietanti film in cg, Hai pienamente ragione, ma l'imminente The Walk pare promettente e mi interessa molto. Flight, il suo ritorno al live-action, era narrativamente irrisolto e quindi insoddisfacente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted July 12, 2015 Share Posted July 12, 2015 Sentito ieri per Radio e mi son dimenticato di postarlo(non essenziale, però) http://www.corriere.it/spettacoli/15_luglio_10/doce-vita-remake-federico-fellini-marcello-mastroianni-anita-ekberg-d582bfe8-26f1-11e5-b94a-8cedf57f8ffd.shtml Accordo con gli eredi: si farà il «remake» de La dolce vita di FelliniAccordo con gli eredi: si farà il «remake» de La dolce vita di Fellini Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted July 12, 2015 Author Share Posted July 12, 2015 Ora mi spiego tutto: http://www.meteoweb.eu/2015/07/lattivita-solare-crollera-dopo-il-2030-si-rischia-una-mini-era-glaciale/469598/ “L’attività solare crollerà dopo il 2030″: si rischia una mini era glaciale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted July 12, 2015 Share Posted July 12, 2015 Accordo con gli eredi: si farà il «remake» de La dolce vita di FelliniAccordo con gli eredi: si farà il «remake» de La dolce vita di Fellini L'avevo letto sul Corriere: solo contemplarne il pensiero fa gridare vendetta! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted July 12, 2015 Share Posted July 12, 2015 Sentito ieri per Radio e mi son dimenticato di postarlo(non essenziale, però) http://www.corriere.it/spettacoli/15_luglio_10/doce-vita-remake-federico-fellini-marcello-mastroianni-anita-ekberg-d582bfe8-26f1-11e5-b94a-8cedf57f8ffd.shtml Accordo con gli eredi: si farà il «remake» de La dolce vita di FelliniAccordo con gli eredi: si farà il «remake» de La dolce vita di Fellini So brutte notizie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted July 12, 2015 Share Posted July 12, 2015 A chi potrebbero farlo girare? Tanto vale darlo a Dario Argento... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted July 14, 2015 Share Posted July 14, 2015 Cosa non si fa per i soldi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lord Gara Posted July 28, 2015 Share Posted July 28, 2015 Tom Cruise dice che tornerà a interpretare Maverick solo se non ci sarà CGI sui caccia di Top Gun 2. Dai che salta il tavolo, ti prego Jesoo fai saltare il tavolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted July 28, 2015 Author Share Posted July 28, 2015 Fare come il primo, con i modellini, non sarebbe affatto male. E' un po' un discorso fuori di testa (basta vedere anche il solo True Lies del '94 per rendersi conto che di acqua sotto i ponti ne e' passata per gli effetti). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted July 28, 2015 Share Posted July 28, 2015 Tom Cruise dice che tornerà a interpretare Maverick solo se non ci sarà CGI sui caccia di Top Gun 2. Dai che salta il tavolo, ti prego Jesoo fai saltare il tavolo mah... più che altro mi chiedevo che aerei si vorrebbe mettere in questo film e per fargli fare cosa. oggigiorno un film con secondo protagonista un aereo da guerra è una sfida mica da poco, specie se non ne esiste uno che rappresenti l'epoca nella quale viviamo. l'f14 era un simbolo ed era profondamente legato ad un momento storico particolare. ma oggi? oggi i conflitti vivono di bombardamenti, droni e "missioni a terra". questo, quando si racconta una storia, porta ad una conseguenza: si prediligono situazioni dove un protagonista ha il più alto grado di interazione con l'ambiente e ciò che lo popola. ossia soldati in mimetica e dotazione al seguito, paesi ed ambienti esotici, un cucciolo da salvare (aka missione o evento particolare). la stessa dotazione comprende tipi di tecnologia, sia perchè è utile (allo scopo, per precauzione) sia perchè è sorprendente (fascino). in definitiva c'è un certo tipo di approccio che non sempre contempla l'aviazione se non per contesto o suo ampliamento. quindi... è possibile fare un film dove si possono apprezzare... degli aerei?! nel senso di: aerei moderni, non quel tipo di aereo che faceva evoluzioni perchè il suo pilota è un supersoldato ben addestrato ma in defintiva emulava le acrobazie di un pilota di caccia della seconda guerra mondiale. ammenochè, semplicemente, non si voglia dare a tom l'ultimo f14 rimasto sulla faccia della terra mentre l'aviazione statiunitense fallisce perchè mette nelle mani di incompetenti fighetti i mezzi più recenti e quando arriva lù elargisce Sapienza e Verità tra una limonata e l'altra con la tizia. se fanno un film di questo tipo esigo hot shots 3. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lord Gara Posted July 28, 2015 Share Posted July 28, 2015 (edited) Ci infleranno dentro degli F-22 inserendo un "ai miei tempi" ogni dieci parole, vedrai. Edited July 28, 2015 by Lord Gara Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted July 28, 2015 Share Posted July 28, 2015 Gli F-22 non sono imbarcati su portaerei quindi non sarebbero piloti della marina, dovrebbero metterci allora gli F-35 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lord Gara Posted July 28, 2015 Share Posted July 28, 2015 Non ci avevo pensato. Brrrrrrrrrr. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts