Jump to content

Febbre da Remake...

Shuji

Recommended Posts

Devo dire che questo trailer per Point Break mi fa particolarmente schifo.
Forse è anche perché hanno ben pensato di riciclare un soggetto di grande spessore, come quello di xXx... :PallaFieno:

A proposito di remake, pare che Stallone voglia produrre il remake della serie tv tedesca "Last Cop".
Per chi non la conosce, si tratta di un superpoliziotto action dalle maniere spicce (prima meno, poi faccio domande) che si prende una pallottola in testa a fine anni '80 e si risveglia dal coma 20 anni dopo. Mantenendo le sane abitudini anni 80 nel gestire i casi.

Ora immaginate una versione USA, con Marion "Cobra" Cobretti ai giorni nostri  :dance:

Ommadonnamia, pure il remake di Grosso Guaio a Chinatown con the Rock...

Finora sono 4 i film rifatti di Carpenter (Halloween, Fog, Precint 13, La Cosa) e c'è sempre pendente il remake di Fuga da New York.

Edited by FantasmaDeiNataliPassati

tra le tante cose.. questa, veramente....... questa..... mi fa davvero tristezza......

http://www.hollywoodreporter.com/heat-vision/disney-adapt-iconic-fantasia-sequence-799554

Fantasia è il mio film di animazione preferito, è la prima cassetta in assoluto che ho avuto da bambino, è il primo cartone che mi è rimasto in mente e la sequenza della notte sul monte calvo la ho rivista una marea di volte ed è quella a cui sono più affezionato.... ma dico, gli fa così schifo inventarsi della roba nuova? è un sacrilegio, davvero.

• 4 weeks later...

Onore a Robert Zemeckis che malgrado abbia distrutto la sua carriera con quei inquietanti film in cg, ha affermato chiaramente che dovranno passare sul suo cadavere per girare un remake di ritorno a futuro, e davvero lo puo fare visto che come clausola contrattuale mise ch ogni film in qualche modo collegato alla saga originale avesse il suo consenso

Onore a Robert Zemeckis che malgrado abbia distrutto la sua carriera con quei inquietanti film in cg,

Hai pienamente ragione, ma l'imminente The Walk pare promettente e mi interessa molto. Flight, il suo ritorno al live-action, era narrativamente irrisolto e quindi insoddisfacente.

• 2 weeks later...

Sentito ieri per Radio e mi son dimenticato di postarlo(non essenziale, però)

http://www.corriere.it/spettacoli/15_luglio_10/doce-vita-remake-federico-fellini-marcello-mastroianni-anita-ekberg-d582bfe8-26f1-11e5-b94a-8cedf57f8ffd.shtml

Accordo con gli eredi: si farà il «remake» de La dolce vita di FelliniAccordo con gli eredi: si farà il «remake» de La dolce vita di Fellini

Accordo con gli eredi: si farà il «remake» de La dolce vita di FelliniAccordo con gli eredi: si farà il «remake» de La dolce vita di Fellini

L'avevo letto sul Corriere: solo contemplarne il pensiero fa gridare vendetta!

Sentito ieri per Radio e mi son dimenticato di postarlo(non essenziale, però)

http://www.corriere.it/spettacoli/15_luglio_10/doce-vita-remake-federico-fellini-marcello-mastroianni-anita-ekberg-d582bfe8-26f1-11e5-b94a-8cedf57f8ffd.shtml

So brutte notizie :sisi:

• 2 weeks later...

Fare come il primo, con i modellini, non sarebbe affatto male.

E' un po' un discorso fuori di testa (basta vedere anche il solo True Lies del '94 per rendersi conto che di acqua sotto i ponti ne e' passata per gli effetti).

Tom Cruise dice che tornerà a interpretare Maverick solo se non ci sarà CGI sui caccia di Top Gun 2.

Dai che salta il tavolo, ti prego Jesoo fai saltare il tavolo  :beg:  :beg:  :beg:  :beg:  :beg:

mah... più che altro mi chiedevo che aerei si vorrebbe mettere in questo film e per fargli fare cosa. oggigiorno un film con secondo protagonista un aereo da guerra è una sfida mica da poco, specie se non ne esiste uno che rappresenti l'epoca nella quale viviamo.

l'f14 era un simbolo ed era profondamente legato ad un momento storico particolare. ma oggi?

oggi i conflitti vivono di bombardamenti, droni e "missioni a terra". questo, quando si racconta una storia, porta ad una conseguenza: si prediligono situazioni dove un protagonista ha il più alto grado di interazione con l'ambiente e ciò che lo popola. ossia soldati in mimetica e dotazione al seguito, paesi ed ambienti esotici, un cucciolo da salvare (aka missione o evento particolare).

la stessa dotazione comprende tipi di tecnologia, sia perchè è utile (allo scopo, per precauzione) sia perchè è sorprendente (fascino).

in definitiva c'è un certo tipo di approccio che non sempre contempla l'aviazione se non per contesto o suo ampliamento.

quindi... è possibile fare un film dove si possono apprezzare... degli aerei?! nel senso di: aerei moderni, non quel tipo di aereo che faceva evoluzioni perchè il suo pilota è un supersoldato ben addestrato ma in defintiva emulava le acrobazie di un pilota di caccia della seconda guerra mondiale.

ammenochè, semplicemente, non si voglia dare a tom l'ultimo f14 rimasto sulla faccia della terra mentre l'aviazione statiunitense fallisce perchè mette nelle mani di incompetenti fighetti i mezzi più recenti e quando arriva lù elargisce Sapienza e Verità tra una limonata e l'altra con la tizia.

se fanno un film di questo tipo esigo hot shots 3.