Garet Inviato 14 Ottobre, 2014 Share Inviato 14 Ottobre, 2014 è fake il poster burton non sembra interessato grazie a dio 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 2 Dicembre, 2014 Share Inviato 2 Dicembre, 2014 (modificato) Questa è spettacolare: Van Damme cambia ruolo, ma torna nel remake di Kickboxer! Kickboxer racconta la storia di Kurt Sloan (originariamente interpretato da Van Damme, ora da tale Alain Moussi), un talentuoso marzialista che si trova costretto ad imparare l'antica arte del Muay Thai per vendicare la morte del fratello per mano del malvagio Tong Po (Dave Bautista). Van Damme, in questa nuova iterazione, interpreterà il maestro Chow, colui che allena Sloan nella via del kickboxing. Dennis Chan interpretava Chow nell'originale del 1989.Nell'originale il fratello non moriva, ma restava in sedia a rotelle a seguito della brutalità di Tong Po durante un regolare incontro di kickboxing.Inoltre il protagonista era solo un marzialista dilettante, il fratello era quello bravo, che veniva allenato dal maestro Chow per potersi vendicare della crudeltà di Tong Po, precedente allievo (fuori di testa) di Chow.Tra l'altro leggo che originariamente questo nuovo maestro Chow doveva essere interpretato da Tony Jaa, ma questi ha dovuto rinunciare perché già impegnato altrove.Per non dimenticare. Modificato 2 Dicembre, 2014 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Dicembre, 2014 Autore Share Inviato 2 Dicembre, 2014 Cioe', rifa' lo stesso film questa volta nel ruolo del maestro del protagonista? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 2 Dicembre, 2014 Share Inviato 2 Dicembre, 2014 (modificato) Esatto. Secondo il produttore, proprio per "passare il testimone ad una nuova generazione di spettatori".Vabbè. Modificato 2 Dicembre, 2014 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Dicembre, 2014 Autore Share Inviato 2 Dicembre, 2014 *sgrat* ma e' messo cosi' male VanDamme' ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 2 Dicembre, 2014 Share Inviato 2 Dicembre, 2014 Coca e alcool tendono a rovinare le carriere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 2 Dicembre, 2014 Share Inviato 2 Dicembre, 2014 C'era pure Scott Adkins se è per questo (poi ha mollato pure lui). Rimane invece il buon Bautista nei panni del cattivone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 23 Dicembre, 2014 Share Inviato 23 Dicembre, 2014 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 23 Dicembre, 2014 Share Inviato 23 Dicembre, 2014 Bellissima la parte con la voce dell'innocenza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 3 Gennaio, 2015 Share Inviato 3 Gennaio, 2015 Nell'originale il fratello non moriva, ma restava in sedia a rotelle a seguito della brutalità di Tong Po durante un regolare incontro di kickboxing. Sto facendo confusione con Bloodsport o la stai facendo tu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 3 Gennaio, 2015 Share Inviato 3 Gennaio, 2015 (modificato) O l'hanno fatta gli sceneggiatori? Comunque no, Bloodsport è la "storia vera" di quanto accaduto a Frank Duxe (mi pare si chiamasse così), un capitano dell'aviazione americana che viene invitato a partecipare al kumite, un torneo di arti marziali clandestino, dove un suo amico era stato ucciso. Su Wikipedia dovresti trovare tutto. Modificato 3 Gennaio, 2015 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Gennaio, 2015 Share Inviato 3 Gennaio, 2015 Nell'originale il fratello non moriva, ma restava in sedia a rotelle a seguito della brutalità di Tong Po durante un regolare incontro di kickboxing. Sto facendo confusione con Bloodsport o la stai facendo tu? Ha ragione Erik, il fratello non muore resta paralizzato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 3 Gennaio, 2015 Share Inviato 3 Gennaio, 2015 O l'hanno fatta gli sceneggiatori? Comunque no, Bloodsport è la "storia vera" di quanto accaduto a Frank Duxe (mi pare si chiamasse così), un capitano dell'aviazione americana che viene invitato a partecipare al kumite, un torneo di arti marziali clandestino, dove un suo amico era stato ucciso. Su Wikipedia dovresti trovare tutto. Ecco qui: http://en.wikipedia.org/wiki/Frank_Dux Anche se la veridicità di quanto afferma Dux non è mai stata appurata al 100% (ma a noi non interessa ai fini del film :) ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 3 Gennaio, 2015 Share Inviato 3 Gennaio, 2015 A proposito, ma non era stato annunciato anche un remake di Bloodsport o ricordo male io? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 3 Gennaio, 2015 Share Inviato 3 Gennaio, 2015 È vero, ma è da un po'che non leggo niente in proposito. Tra l'altro un remake lo fece lo stesso Van Damme durante la sua parabola discendente. Mi pare si chiamasse "La Prova". Era in pratica la stessa storia, ma con un setting e dei comprimari diversi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 3 Gennaio, 2015 Share Inviato 3 Gennaio, 2015 Il titolo del prossimo film dedicato a Rambo : Rambo : last blood http://variety.com/2015/film/news/sylvester-stallone-announces-rambo-5-title-1201391812/ sarà l'ultimo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Gennaio, 2015 Share Inviato 3 Gennaio, 2015 Fino al prossimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 3 Gennaio, 2015 Share Inviato 3 Gennaio, 2015 Quello con Rambo che va a fare il culo ai cartelli della droga messicani?Speriamo bene.In Stallone I trust. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 4 Gennaio, 2015 Share Inviato 4 Gennaio, 2015 In Stallone I trust. Io no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 5 Gennaio, 2015 Share Inviato 5 Gennaio, 2015 In Stallone I trust. Io no. neanche io, john rambo mi era piaciuto ma questo mi sa di vaccata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 5 Gennaio, 2015 Share Inviato 5 Gennaio, 2015 Charlize Theron da Mad Max 4: 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 5 Gennaio, 2015 Share Inviato 5 Gennaio, 2015 Vista.Questo Mad Max mi ha comprato completamente.Spero non mi deluda! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 5 Gennaio, 2015 Share Inviato 5 Gennaio, 2015 Ma cos'ha fatto al braccio sinistro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 5 Gennaio, 2015 Share Inviato 5 Gennaio, 2015 (modificato) Perso.Tagliato? Malato? Amputato?Non si sa, ma non ce l'ha.Avrà una protesi fichissima tecno-retro-cyberpunk, che s'è già intravista in altre foto del film. Modificato 5 Gennaio, 2015 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 6 Gennaio, 2015 Share Inviato 6 Gennaio, 2015 Ah, bon... bello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati