Vai al contenuto

Hellsing Ultimate

jetblack

Messaggi raccomandati

in italia si.. anche al mediaworld, by Kaze, per ora solo fino al volume 4 a 15€ di listino (per OAV della durata di 45 minuti circa)

e pensare che mi ero preso i primi 3 volumi dvd+manga :pazzia::porco: naturalmente interrotti grrrrrr

Modificato da Tetsuo
Link al commento
Condividi su altri siti

Non parlavo dell'Italia... anche io ho preso i primi 3 e col cazzo che proseguo, o lo propongono in BD o s'attaccano (tanto il doppiaggio italiano da così cacare da essere inascoltabile)... parlavo dell'episodio 9 nei soliti corsi d'acqua...

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

sì sì, solo dvd. non ho resistito... nel manga, in particolare la conclusione del duello con anderson e buona parte della resa dei conti con walter, ci sono scene molto particolari e temevo che in animazione sarebbero state troppo difficili da replicare. invece spignono :nene:

certo però che avere la possibilità di pubblicare titoli come hellsing ultimate e lasciarli lì... meglio layton picchè il nostro è un mercato strano e povero e la pirateria :sisisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

sì sì, solo dvd. non ho resistito... nel manga, in particolare la conclusione del duello con anderson e buona parte della resa dei conti con walter, ci sono scene molto particolari e temevo che in animazione sarebbero state troppo difficili da replicare. invece spignono :nene:

certo però che avere la possibilità di pubblicare titoli come hellsing ultimate e lasciarli lì... meglio layton picchè il nostro è un mercato strano e povero e la pirateria :sisisi:

Io di Hellsing animato ho visto solo la serie tv e faceva veramente pietà come regia e animazioni.

Su Layton, probabilmente Kaze aveva grandi aspettative perchè basato su un videogioco di successo in tutto il Mondo e quindi avranno creduto che il nome da solo bastasse a farsi pubblicità.

Cosa che magari è anche avvenuta, solo che invece di comprarselo , i ragazzini che lo conoscono tramite il vg se lo saranno scaricato aggratis , mentre buona parte de i i fan dell' animazione jap in Italia Layton manco sanno chi è .

Mi piacerebbe sapere però se Layton è stato un fiasco solo da noi o anche da altre parti.

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

a me non frega un cazzo di hellsing serie tv, dei vari layton e quanto vendono. hellsing ultimate è hellsing ultimate, e commercialmente parlando è un blockbuster nonostante sia piratato non poco.

al limite me la posso pigliare lì se kazè è impossibilitata a pubblicarlo per ragioni di diritti e contratti vari; in tal caso che lo dica e ci si mette l'anima in pace. diversamente, si tratterebbe di un'ulteriore conferma circa la politica editoriale di kazè.

Link al commento
Condividi su altri siti

Episodio commovente il 9, eimen :crying:

Episodio clamorosamente bello. Ci sono almeno due picchi. La fine di Anderson e lo scambio di saluti tra Walter e Seras e Integra.

Cmq è pazzesco come questa serie finora spigna dal 1° all'ultimo minuto animato finora. Senza pause.

Capolavoro. :hitler:

E chi non ha fatto uscire una cazzo di edizione decente in italia ha da crepare impalato. :hitler:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 months later...
  • 2 months later...