Tetsuo Inviato 26 Febbraio, 2012 Share Inviato 26 Febbraio, 2012 (modificato) in italia si.. anche al mediaworld, by Kaze, per ora solo fino al volume 4 a 15€ di listino (per OAV della durata di 45 minuti circa) e pensare che mi ero preso i primi 3 volumi dvd+manga naturalmente interrotti grrrrrr Modificato 26 Febbraio, 2012 da Tetsuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Febbraio, 2012 Share Inviato 26 Febbraio, 2012 (modificato) Non parlavo dell'Italia... anche io ho preso i primi 3 e col cazzo che proseguo, o lo propongono in BD o s'attaccano (tanto il doppiaggio italiano da così cacare da essere inascoltabile)... parlavo dell'episodio 9 nei soliti corsi d'acqua... Modificato 26 Febbraio, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 26 Febbraio, 2012 Share Inviato 26 Febbraio, 2012 sì sì, solo dvd. non ho resistito... nel manga, in particolare la conclusione del duello con anderson e buona parte della resa dei conti con walter, ci sono scene molto particolari e temevo che in animazione sarebbero state troppo difficili da replicare. invece spignono certo però che avere la possibilità di pubblicare titoli come hellsing ultimate e lasciarli lì... meglio layton picchè il nostro è un mercato strano e povero e la pirateria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 26 Febbraio, 2012 Share Inviato 26 Febbraio, 2012 (modificato) sì sì, solo dvd. non ho resistito... nel manga, in particolare la conclusione del duello con anderson e buona parte della resa dei conti con walter, ci sono scene molto particolari e temevo che in animazione sarebbero state troppo difficili da replicare. invece spignono certo però che avere la possibilità di pubblicare titoli come hellsing ultimate e lasciarli lì... meglio layton picchè il nostro è un mercato strano e povero e la pirateria Io di Hellsing animato ho visto solo la serie tv e faceva veramente pietà come regia e animazioni. Su Layton, probabilmente Kaze aveva grandi aspettative perchè basato su un videogioco di successo in tutto il Mondo e quindi avranno creduto che il nome da solo bastasse a farsi pubblicità. Cosa che magari è anche avvenuta, solo che invece di comprarselo , i ragazzini che lo conoscono tramite il vg se lo saranno scaricato aggratis , mentre buona parte de i i fan dell' animazione jap in Italia Layton manco sanno chi è . Mi piacerebbe sapere però se Layton è stato un fiasco solo da noi o anche da altre parti. Modificato 26 Febbraio, 2012 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 26 Febbraio, 2012 Share Inviato 26 Febbraio, 2012 a me non frega un cazzo di hellsing serie tv, dei vari layton e quanto vendono. hellsing ultimate è hellsing ultimate, e commercialmente parlando è un blockbuster nonostante sia piratato non poco. al limite me la posso pigliare lì se kazè è impossibilitata a pubblicarlo per ragioni di diritti e contratti vari; in tal caso che lo dica e ci si mette l'anima in pace. diversamente, si tratterebbe di un'ulteriore conferma circa la politica editoriale di kazè. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 26 Febbraio, 2012 Share Inviato 26 Febbraio, 2012 Ma anche voi che vi aspettate qualcosa da dei FRANCESI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 26 Febbraio, 2012 Share Inviato 26 Febbraio, 2012 ... la speranza è l'ultima a morire... magari con l'uscita del 10 fanno un "bel" box in BD (come si dice dale nostre parti... seee gredeghe ai ufo) aspettiamo e vediamo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 26 Febbraio, 2012 Share Inviato 26 Febbraio, 2012 sarai mica un trevisano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 27 Febbraio, 2012 Share Inviato 27 Febbraio, 2012 Ma chi i Kazzari? E pensare che da bravo bambino quando avevo iniziato a prendere il cofanetto anime-manga, avevo eliminato tutto quello che avevo di Helsing. 2 volte coglione sono..... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 27 Febbraio, 2012 Share Inviato 27 Febbraio, 2012 Io dopo RahXephone ho capito che è meglio eliminare la roba dopo aver completato la collezione. Strano che tu l'abbia capito così tardi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 27 Febbraio, 2012 Share Inviato 27 Febbraio, 2012 Ma anche voi che vi aspettate qualcosa da dei FRANCESI L'apriorismo scorre potente in te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 27 Febbraio, 2012 Share Inviato 27 Febbraio, 2012 sarai mica un trevisano? trentino.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Febbraio, 2012 Share Inviato 27 Febbraio, 2012 Ma chi i Kazzari? E pensare che da bravo bambino quando avevo iniziato a prendere il cofanetto anime-manga, avevo eliminato tutto quello che avevo di Helsing. 2 volte coglione sono..... Io pure stavo per rivendermi la prima edizione del manga... per fortuna poi mi è passato mente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 28 Febbraio, 2012 Share Inviato 28 Febbraio, 2012 Episodio commovente il 9, eimen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Febbraio, 2012 Share Inviato 28 Febbraio, 2012 Ora si pesca pure il BD per spargere manly tears in HD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 28 Febbraio, 2012 Share Inviato 28 Febbraio, 2012 Episodio commovente il 9, eimen Episodio clamorosamente bello. Ci sono almeno due picchi. La fine di Anderson e lo scambio di saluti tra Walter e Seras e Integra. Cmq è pazzesco come questa serie finora spigna dal 1° all'ultimo minuto animato finora. Senza pause. Capolavoro. E chi non ha fatto uscire una cazzo di edizione decente in italia ha da crepare impalato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 10 Agosto, 2012 Share Inviato 10 Agosto, 2012 trailer dell'ultimo ova http://youtu.be/tgl077z08tc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 10 Agosto, 2012 Share Inviato 10 Agosto, 2012 trailer dell'ultimo ova http://youtu.be/tgl077z08tc per commemorare l'evento metti i baffetti alla faccina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 10 Agosto, 2012 Share Inviato 10 Agosto, 2012 cioè ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Agosto, 2012 Share Inviato 10 Agosto, 2012 Inquietante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Agosto, 2012 Share Inviato 10 Agosto, 2012 Fabulous! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 10 Agosto, 2012 Share Inviato 10 Agosto, 2012 v1.01 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Agosto, 2012 Share Inviato 10 Agosto, 2012 :hitler: :hitler: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 10 Agosto, 2012 Share Inviato 10 Agosto, 2012 FABULOUS MAX! L'aggiungo subito agli emoticon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 6 Novembre, 2012 Share Inviato 6 Novembre, 2012 a santo stefano di quest'anno usce l'ultimo capitolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati