Endrius Inviato 4 Maggio, 2010 Share Inviato 4 Maggio, 2010 Però ho sempre l'impressione che il passaggio da DVD a BD non sia una svolta come lo era stato il passaggio tra VHS a DVD. Infatti non lo è stato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 4 Maggio, 2010 Share Inviato 4 Maggio, 2010 Non so se in Giappone sia uscito tutto in BD, ma ben venga il DVD. Sei così sicuro che tutti gli interessati o una buona parte di essi, abbiano in casa TV ad alta definizione e lettore BD? Io non li ho e nemmeno ci penso a cambiare un sistema che per le mie esigenze va benissimo. E non mi pare in generale che in Italia le vendite di film in BD vadano così bene da pensare al nuovo formato per l'animazione giapponese... ma magari mi sbaglio. In realta' la mia sui BR era una mezza trollata xD No, a parte gli scherzi, io preferirei che le nuove uscite avvenissero, laddove possibile (ovverossia se ci sta un'edizione in BR in Giappone), contemporaneamente in entrambi i formati. O che perlomeno l'uscita dell'edizione in BR, anche se successiva a quella in DVD, venga annunciata prima dell'uscita di questi ultimi. In questo modo ognuno puo' scegliere, e si evitano (almeno io evito) reazioni infastidite (uso un eufemismo:P) per l'uscita di un' edizione superiore a quella appena acquistata. Oh, che poi il passaggio all'alta definizione non venga percepito come una svolta paragonabile a quella avvenuta da VHS a DVD e' vero(in parte a ragione, direi), ma penso che prima o poi il passaggio definitivo da un supporto all'altro avverra'(in tempi anche relativamente brevi, credo) e spero che sia il meno economicamente indolore possibile. C'e' poi chi pensa che l'avvento dei BR possa, almeno in parte, dare una spinta ad un mercato anime oramai stagnante, se non proprio morente. E, sebbene io non sia affatto certo che basti questo per compiere il "miracolo", credo che le varie ditte che si occupano di anime in Italia(quelle che sono rimaste) farebbero meglio ad attrezzarsi al nuovo formato il piu' presto possibile. Se non altro per evitare la situazione caotica che c'e' stata durante il passaggio al DVD. Ah, di Blu Ray di Gundam in Giappone ce ne stanno un bel po', ma fra gli OVA/film annunciati da Dynit, mi pare che solo "Il Contrattacco di Char" sia gia' disponibile anche in HD. Poi, oltre ad alcune delle serie TV piu' recenti, ci sono anche la serie di Z Gundam (i film non mi pare), e pure ZZ Gundam (per chi fosse interessato ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 4 Maggio, 2010 Share Inviato 4 Maggio, 2010 In BR ci sta anche F 91. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 4 Maggio, 2010 Share Inviato 4 Maggio, 2010 In BR ci sta anche F 91. Hai ragione. Com'e' come non e' pare proprio che F91 se lo dimentichino(quasi)tutti. Cmq ti meriti 15 punti per la precisazione! Bravo e continua cosi' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 4 Maggio, 2010 Share Inviato 4 Maggio, 2010 quello che tv sorrisi e canzoni annuncia da lunedi prossimo su hiro come Mobile Suit Gundam cos'e' il Wing? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 4 Maggio, 2010 Share Inviato 4 Maggio, 2010 quello che tv sorrisi e canzoni annuncia da lunedi prossimo su hiro come Mobile Suit Gundam cos'e' il Wing? Z Gundam la serie tv , quella che spigne non come i film :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 4 Maggio, 2010 Share Inviato 4 Maggio, 2010 in endless uaz ci saranno i doppiatori storici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock Inviato 4 Maggio, 2010 Share Inviato 4 Maggio, 2010 Leggendo la newsletter Dynit ieri per poco non mi veniva un colpo! A sto punto la Dynit pubblicherà TUTTE le altre serie, film, OAV, di Gundam? :sbav: Ci sono speranze di vedere anche TurnA Gundam, Seed e soprattutto OO? :sbav: E tutti gli altri di Tomino a partire da Xabungle? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Maggio, 2010 Share Inviato 4 Maggio, 2010 Er Papata mi pare impossibile che arrivi Il resto di Gundam dipende da quanto venderanno questi DVD... ma le serie lunghe senza una emittente TV che aiuti mi pare impossibile... Freccero pensaci tu... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 4 Maggio, 2010 Autore Share Inviato 4 Maggio, 2010 Baratterei volentieri tutto il recente listone gundamico per Xabungle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 4 Maggio, 2010 Share Inviato 4 Maggio, 2010 io baratterei tutti gli altri anime di tomino per avere in edizione degna gli unici 2 che valgano qualcosa. TORITON E GODAM !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Maggio, 2010 Share Inviato 4 Maggio, 2010 La caffettiera obesa! :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 4 Maggio, 2010 Share Inviato 4 Maggio, 2010 e soprattutto OO? :sbav: ma anche NO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 5 Maggio, 2010 Share Inviato 5 Maggio, 2010 Io da Dynit voglio La seine no hoshi. Ridoppiato possibilmente. E con i sottotitoli fedeli. Ma gniente doppiaggio storico :uff: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 5 Maggio, 2010 Share Inviato 5 Maggio, 2010 (modificato) Er Papata mi pare impossibile che arrivi Il resto di Gundam dipende da quanto venderanno questi DVD... ma le serie lunghe senza una emittente TV che aiuti mi pare impossibile... Freccero pensaci tu... , al massimo potete sperare in merdaset. Modificato 5 Maggio, 2010 da Nemochan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 5 Maggio, 2010 Share Inviato 5 Maggio, 2010 Er Papata mi pare impossibile che arrivi Il resto di Gundam dipende da quanto venderanno questi DVD... ma le serie lunghe senza una emittente TV che aiuti mi pare impossibile... Freccero pensaci tu... , al massimo potete sperare in merdaset. la stessa mediaset del gUndam che si difende a spada tratta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 6 Maggio, 2010 Share Inviato 6 Maggio, 2010 quello che tv sorrisi e canzoni annuncia da lunedi prossimo su hiro come Mobile Suit Gundam cos'e' il Wing? No, no, si tratta della prima serie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franius Inviato 6 Maggio, 2010 Share Inviato 6 Maggio, 2010 Veramente e' Zeta, non la serie classica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 6 Maggio, 2010 Share Inviato 6 Maggio, 2010 Veramente e' Zeta, non la serie classica... Scusa ma dove hai letto che si tratta di Z Gundam? Fabrizio Margaria e il televideo di Hiro riportano che si tratta di Mobile Suit Gundam, perché continuate a dire il contrario? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franius Inviato 6 Maggio, 2010 Share Inviato 6 Maggio, 2010 Veramente e' Zeta, non la serie classica... Scusa ma dove hai letto che si tratta di Z Gundam? Fabrizio Margaria e il televideo di Hiro riportano che si tratta di Mobile Suit Gundam, perché continuate a dire il contrario? http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_1156.shtml Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 6 Maggio, 2010 Share Inviato 6 Maggio, 2010 Per combattere "I Titani" viene fondata un'organizzazione, l'AYEUG Camille si allea con l'AYEUG Alcuni vecchi personaggi della serie "Mobil Suit Gundam" riprendono servizio e si alleano anch'essi con l'AYEUG AYEUG :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: Amuro Rei non è più il combattente di una volta e soffre di vertigini :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 6 Maggio, 2010 Share Inviato 6 Maggio, 2010 http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_1156.shtml Hanno messo l'immagine del RX 78 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 6 Maggio, 2010 Share Inviato 6 Maggio, 2010 Veramente e' Zeta, non la serie classica... Scusa ma dove hai letto che si tratta di Z Gundam? Fabrizio Margaria e il televideo di Hiro riportano che si tratta di Mobile Suit Gundam, perché continuate a dire il contrario? http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_1156.shtml Quella è una vecchia pubblicità mai cambiata dai tempi di quando fu trasmesso Z Gundam, tutti gli anime pubblicizzati nella pagina web di Hiro sono già stati trasmessi o comunque si riferiscono a stagioni passate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Debris Inviato 6 Maggio, 2010 Share Inviato 6 Maggio, 2010 (modificato) L'elencone completo delle serie di Hiro a cura di Charizard su Animeclick Modificato 6 Maggio, 2010 da Debris Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 6 Maggio, 2010 Share Inviato 6 Maggio, 2010 (modificato) Per me Freccero e Cavazzoni si sono messi in testa di diventare i profeti del' animazione nipponica in Italia: prima si cattono GL, poi CG, poi ES, e qualcoa mi dice che in questa marmellata di Gundam c'è lo zampone di Freccero-san. Magari, quando scadranno i diritti tv a Mediaset, i due si catteranno le prime due serie, le ridoppieranno e sarà l' apocalisse. Ma poi perchè Mediaset fa pagare i doppiaggi del Wing e dell 'RX78 a prezzi "normali", e poi alza la cresta sullo Z? Modificato 6 Maggio, 2010 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati