Vai al contenuto

GUNDAM by Dynit

Taro

Messaggi raccomandati

Voglio la serie tv!

Che me lo vedo a fà CCA se non c'ho lo Z? :crying:

Dai ci sono i film...

Eppoi scusa, ma non te la sei registrata mentre la mandavano su Hiro?

Ma i film sono una rilettura della serie, con delle differenze sostanziali mi pare.

Boh, speriamo che la Saga non rimanga monca.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 156
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ok sito aggiornato.

Bisogna aspettare il 27 Ottobre per i dvd.

Ritorna finalmente in Italia Gundam, con 10 film cinematografici e 1 serie oav

Movies

MOBILE SUIT GUNDAM I

MOBILE SUIT GUNDAM II - Soldati del Dolore

MOBILE SUIT GUNDAM III - Incontro nello Spazio

MOBILE SUIT Z GUNDAM I - A New Translation - Eredi delle Stelle

MOBILE SUIT Z GUNDAM II - A New Translation - Amanti

MOBILE SUIT Z GUNDAM III - A New Translation - L'Amore fa Palpitare le Stelle

MOBILE SUIT GUNDAM: Il Contrattacco di Char

MOBILE SUIT GUNDAM F91

MOBILE SUIT GUNDAM 0083: L'ultima Scintilla di Zeon

GUNDAM WING: Endless Waltz

Serie OAV

MOBILE SUIT GUNDAM 0083

quanta roba

li danno tutti a mazzotta? :flowers2: :flowers2: :flowers2: :flowers2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente bisognerà selezionare..

Movies

MOBILE SUIT GUNDAM I

MOBILE SUIT GUNDAM II - Soldati del Dolore

MOBILE SUIT GUNDAM III - Incontro nello Spazio

MOBILE SUIT GUNDAM: Il Contrattacco di Char

Serie OAV

MOBILE SUIT GUNDAM 0083

Probabilmente mi limiterò a questi..

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGE_weather.jpg

OTTAVO PLOTONE DOKO'

PORC@#%#!!!!1ONE11!!

Apparte questo, per me (per il momento) solo la trilogia originale.

Catto tutto tranne il film riassuntivo di 0083 e il wing :pazzia: :pazzia: :pazzia:

Brafo, così poi mi presti CCA e 0083. Quelli prima li vedo e solo dopo decido se pijalli anch'io :sisi:

Modificato da El Barto
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto a parte il film riassuntivo di 0083, perfettamente inutile se fanno anche gli OVA (cazzo mi serve il riassuntivo in quel caso non lo so).

Però anch'io voglio la serie TV di Z, i movie fanno potentemente schifo e hanno il finale falsato.

Endless Walz come tre OVA non era malaccio rispetto alla serie, c'è da vedere com'è messo il film riassuntivo (se è il film riassuntivo).

Sono solo un pò in dubbio per F91, ma mi sa che alla fine lo piglio lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brafo, così poi mi presti CCA e 0083. Quelli prima li vedo e solo dopo decido se pijalli anch'io :sisi:

male male molto male :goccia:

male malissimo :goccia:

non ti pigli il gundam col triangolo ammmoroso in 13 eps ma te lo fai prestare :goccia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente fanno tutto quello che avevano annunciato poco prima della esplosione della Dynamic Italia, con la simpatica(?)aggiunta dei recenti film di Z Gundam :o

Io poi della prima trilogia Gundamica ho gia' preso la "Mobile Suit Gundam Collection Box" jap, ma alla fine temo che comprero' tutto, se non altro per tentare di promuovere Gundam in Italia. Spero inoltre in un doppiaggio decente, possibilmente non affidato a Mazzotta (ma temo che sara' ben difficile che non lo affidino a lui :goccia: ).

Mi chiedo pero' perche' puntare su un supporto ormai obsoleto, e buono giusto per il Frisbee come il DVD, quando oramai stanno prendendo piede i BR. Spero almeno che la serie TV di Z Gundam (se la faranno ovviamente), sara proposta anche in un'edizione ad alta definizione, e quanto piu' figa possibile. Perche' altrimenti, vista la piu' che avvilente situazione in cui ci troviamo, l'Italia corre il rischio di essere considerata come il quarto mondo per quanto riguarda l'animazione nipponica.

Quindi Cavazzoni non ci deludere e punta al top, affinche' l'animazione giapponese risplenda come un tempo, se non di piu'!!! :libido::fash2::dance2: :guu: :kita: :fagiano: :badassplz: :dawson: (questa l'ho messa perche' mi piace, ma non centra, quasi, niente :P ).

La cosa bella cmq e' che, mentre noi discutiamo di una delle piu' importanti icone dell'animazione giapponese, l'Italia e' presa da quel capolavoro che e' "La Pupa e il Secchione" (credo).

Non e' meravigliosamente avvilente tutto cio'? :D :lol: :unsure: :( -_- :sleeping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo poi che non escano dopo i dvd nel tentativo di una ulteriore mungitura. :sisi:

Se "fossi in Dynit" è proprio quello che cercherei di fare :rotfl: ; d'altronde la mungitura fatta con Evangelion pare funzionare :paura:

Comunque per i BD bisogna vedere caso per caso: fare un upscale di una roba che sta benissimo su dvd per metterla su Blu Ray non ha il minimo senso (si pensi alla prima serie di Gundam); mentre se il video è di suo ad alta definizione allora ha un senso proporre anche il BD.

Di quanto Dynit propone nella lista cosa ci sta in alta definizione?

A parte questo, lancio l'ipotesi su come verrà proposto il tutto:

Trilogia Gundam in box: 3 dvd + libretto (in stile "recenti box gurren/geass/eureka").

Trilogia Z Gundam: come sopra.

Gundam 0083: come sopra (senza il film di montaggio).

CCA,F91,0083 movie, Chicken Gundam: venduti singolarmente in edizione fighetta stile i film di evangelion (quindi box stiloso, libretto, magari paccottiglia allegata).

Dubito che tutto questo uscirà contemporaneamente a Lucca, entro la quale ritengo saranno pronti la prima trilogia e forse Z.

Link al commento
Condividi su altri siti