Mutsurini Inviato 19 Maggio, 2010 Share Inviato 19 Maggio, 2010 Appena ho visto l'immagine di Seikimatsu Occult Gakuin ho pensato a te. Anch'io :lolla: E siamo tre! :lolla: E non avete capito niente Se i ruoli fossero stati invertiti allora avreste potuto pensare a me e' che il ruolo della sedia umana ti si addice non poco... ad ogni modo penso che TUTTI gli utenti di pchan abbiano pensato a te vedendo quell'immagine.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 20 Maggio, 2010 Share Inviato 20 Maggio, 2010 Nulla di nulla, nulla di nullah. Ok, quest'estate si farà tutt'altro che guardare anime Si può sempre recuperare robba passata. Ad esempio, ho spizzato la tua lista MAL e noto che fra i PTW ci hai Gits SAC (merita assai ^_^) e... e... ... ZOMFG HAIBANE :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: Ti ordino suggerisco caldamente di recuperarlo. :sisisi: ADESSO :sbal: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 20 Maggio, 2010 Share Inviato 20 Maggio, 2010 e' che il ruolo della sedia umana ti si addice non poco... Hai così tanta stima di me? :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamata Inviato 20 Maggio, 2010 Share Inviato 20 Maggio, 2010 per me un porzione di : strike witches 2 sekirei asobi ni iku yo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 20 Maggio, 2010 Share Inviato 20 Maggio, 2010 Bravo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 20 Maggio, 2010 Share Inviato 20 Maggio, 2010 per me un porzione di : strike witches 2 sekirei asobi ni iku yo Endrino onorario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock Inviato 20 Maggio, 2010 Share Inviato 20 Maggio, 2010 E il mazingo? Quale intendi lo SKL o il seguito dello Shin? Per il secondo è troppo presto, imho prima di alcuni anni non si vedrà, per il primo tieni conto che quella lista è parziale e che da qui ad un paio di settimane appariranno anche i titoli da Home Video. Mi sono perso qualche puntata... :goccia: Io avevo capito che SKL sarebbe stato il seguito di Shin. Quindi sono due serie separate. Ma non le stava facendo entrambe Imagawa? Ho capito male? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jabawack79 Inviato 20 Maggio, 2010 Share Inviato 20 Maggio, 2010 mi piglio high school o dead e il nuovo digimon (dato che è la cosa più vicina ad una serie robotica tra quelle disponibili nell'anteprima) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 10 Giugno, 2010 Share Inviato 10 Giugno, 2010 Il trailero di Shukufuku no Campanella. A me, me pare na strunzata! :goccia: http://www.youtube.com/watch?v=C70zkv9t0X8&feature=player_embedded Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 10 Giugno, 2010 Share Inviato 10 Giugno, 2010 A me, me pare na strunzata! :goccia: :fear: Ma è tratto da un gioco? Sembra un mezzo fantasy, stramente harem , dove la trama non è data capirsi. Insomma Il capolavoro dell'estate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 10 Giugno, 2010 Share Inviato 10 Giugno, 2010 Esiste un bishojo game con quel nome (hentai, per chi li comprasse americani). Almeno, aveva campanella nel nome. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 10 Giugno, 2010 Share Inviato 10 Giugno, 2010 Rori: check Oppai: check Quel_non_so_che_di_fantasy: check Direi che gli endrini che non vanno in vacanza hanno di che fapparsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 10 Giugno, 2010 Share Inviato 10 Giugno, 2010 Direi che gli endrini che non vanno in vacanza hanno di che fapparsi Io lavoro tutta l'estate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 10 Giugno, 2010 Share Inviato 10 Giugno, 2010 Tu durante l'estate fai ben altre cose :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 10 Giugno, 2010 Share Inviato 10 Giugno, 2010 Appunto lavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 14 Giugno, 2010 Share Inviato 14 Giugno, 2010 pre-air di sekirei :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 14 Giugno, 2010 Share Inviato 14 Giugno, 2010 CI fa male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 14 Giugno, 2010 Share Inviato 14 Giugno, 2010 Già preso ieri sera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 18 Giugno, 2010 Share Inviato 18 Giugno, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=QnX5jZRRzBs Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 18 Giugno, 2010 Share Inviato 18 Giugno, 2010 Il fatto che abbiano messo anche lo schiaffone nel trailer basterebbe da solo a farne l'anime dell'anno. (non che ci voglia molto a farne l'anime della stagione visto che esce la metà del solito, ma quello si sapeva) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 18 Giugno, 2010 Share Inviato 18 Giugno, 2010 Io invece mi sa tanto che non vedo nulla di nulla questa stagione. A dir la verità ce ne sarebbe uno, ma certi aspetti fanno temere una serie mediocre. Era da un sacco di tempo che non mi trovavo in una situazione del genere: un periodo senza manco mezzo anime di mio interessare. Delle 5 serie che seguo ora più o meno con continuità [Five Leaves, Tatami, Fma:B, Oofuri, Precure] solo una proseguirà da luglio in poi. So sad. :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 19 Giugno, 2010 Share Inviato 19 Giugno, 2010 19th Juneストライクウィッチーズ 2期 Fermate gli endrini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 19 Giugno, 2010 Autore Share Inviato 19 Giugno, 2010 19th Juneストライクウィッチーズ 2期 Fermate gli endrini Io aspetterò la versione unc. :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 19 Giugno, 2010 Share Inviato 19 Giugno, 2010 Oggi c'è la ribellione Endorinica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 19 Giugno, 2010 Share Inviato 19 Giugno, 2010 Io lo guardo censurato e non censurato, ma a 1080. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati