Jump to content

Captain America

Erik

Recommended Posts

Ah, comunque  -salvo sorprese!- non c'è Hulk in Cap 3, quindi aveva ragione Ruffalo in prima battuta e Downey Jr. stava solo facendo il trollone! Anche picchè pare che la Marvel non voglia rovinare così anticipatamente la sorpresa del misterioso fato di Hulk e tenersela buona, presumo, per Infinity War 1 e 2.

• 1 month later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Il fatto che non sia presente Ant Man nel trailer potrebbe significare che la sua introduzione è stata decisa dopo il successo del film?

Comunque ci sono tutti i presupposti per un grandissimo film, spero che Age of Ultron gli sia stato di lezione.

Il triangolo StevexTonyxBucky fomenterà torme di fuggiosci al grido di ANCHE IO ERO TUO AMICO!!! 

Edited by Lord Gara

Tutti danno per scontato che andrà diversamente, visto che Evans è già stato annunciato e più-che-confermato in Infinity War Part 1 e 2.
Tuttavia, visto che c'è Thanos di mezzo, io non escluderei un bel nulla. :snack:

Guarda, in realtà stavo pensando un'altra cosa.
Ora, la memoria potrebbe avermi tradito, ma se non ricordo male alla fine della Civil War

Cap si consegna spontaneamente alle autorità e si fa arrestare. La sua morte, per mano di Crossbones e di una Sharon Carter condizionata, accade sui gradini del tribunale, mentre Cap sta andando a giudizio. Tuttavia la sua morte viene raccontata sulle pagine del suo mensile, Captain America, e non su quelle della mini Civil War.

Per questo stavo pensando che, in realtà, la Civil War potrebbe finire proprio così: con lui che si lascia arrestare e portare via.

L'altra possibilità che ho sempre avuto in mente è che schiatti e che Thanos, nella Infinity War, lo riporti in vita con il potere del Guanto per farne una sorta di Cavaliere di Apocalisse.
Lui, Quicksilver, un paio di cattivi e chiunque altro muoia (se qualcuno muore) nella Civil War.

Non prendete questo che ho detto come rumour, eh.
Sono solo mie speculazioni. :sisi:

Considerato il materiale dello scudo e del pugno di Bucky più la forza fisica dei due, secondo me qualche danno lo fanno...

(WARNING! WARNING! Discorso nerd approaching! WARNING!)

Sei tu che hai tirato in ballo e mo si balla :hitler:

Lo scudo di Cap nella realta' fumettistica e' una lega di vibranio ed adamantio che si e' stati piu capaci di riprodurlo, rendendo cosi lo scudo un pezzo unico, purtroppo l'adamantio e' di proprieta' Fox, quindi e' solo vibranio e si inventeranno un sostituto per l'adamanto

E quanto danno fanno prima che Stark si alzi in volo? Non so, mi sembra una scena seppur 'carica' a livello di pathos, quanto difficile da digerire.

Con un po' d'astuzia...

tumblr_inline_npl1257k7d1r9b28i_500.png

oppure

847016-096_civil_war__7.cbr___page_14.jp

Tanto per ammorbidirlo un po', prima dei pugni. ;)

Devo proprio essere str*nzo?

La scena e' totalmente differente.

Qua si vede Stark a terra logicamente come conseguenza di uno scontro precedente.

Nello scontro in questione puo' gia' aver subito danni e l'armatura non funzionare correttamente.

Nella scena di prima si vede Stark soltanto piegato sulle ginocchia, mentre prende colpi per aumentare il pathos della scena.
(in pratica la messa in scena vorrebbe porre un sottesto da 'lo stanno pugnalando').

Spiace, ma almeno con me non funziona, certamente anche in questo caso bisogna vedere lo stato di Stark per via dello scontro con i due che non e' iniziato in quel momento, logicamente, ma al di la' della rappresentazione scenica e del sottesto molto 'forte', estrapolata cosi', la trovo una scena essenzialmente cretina.