Jump to content

Captain America

Erik

Recommended Posts

Ufficialmente concluse le riprese di Civil War. :snack:

E a novembre iniziano le riprese di Strange!!! Quel famoso porco, quel famoso porco, quel famoso porco, era davvero tanto che non ero eccitato come un maialotto e con la bava alla bocca per un film! Ho entusiasmo che me sprizza da tutti i pori: se poco poco seguite Scott Derrickson su tuitter avrete scoperto che ha fatto davvero il suo home-work, e poi c'è Spaiths che è davvero un ottimo sceneggiatore, e poi c'è Benedict, e poi  c'è Tilda, e poi c'è IL MONDO!!! E con una pre-produzione davvero così esageratamente lunga (me pare oltre 1 anno se non deppiù!) non potrà che uscire fuori un capolavoro (almeno spero!)!!! :beg: Ah, che geek demmerda che sono!!!

Edited by FantasmaDeiNataliPassati

La ritroveremo a letto con Tony Stark per interecedere per il nipote

Avendo poi le fattezze di Marisa Tomei non sarà difficilissimo! :giggle: (ma come dice giustamente Sciuggi, attento a quello che ti auguri perchè potrebbe avverarsi!)

La ritroveremo a letto con Tony Stark per interecedere per il nipote

Avendo poi le fattezze di Marisa Tomei non sarà difficilissimo! :giggle: (ma come dice giustamente Sciuggi, attento a quello che ti auguri perchè potrebbe avverarsi!)

L'orrore al pensiero delle due figure del fumetto.

In questo caso poi non è manco la vegliarda a essere ricca, ma sarebbe Tony a essere un gerontofilo.

Qualunque nerd vada al cinema avrà gli incubi per mesi quando rileggerà un albo di Spiderman e vedrà la vecchia.

L'orrore.

LOL, purtroppo funzionerebbe solo coi lettori nuovi. Io mi ricordo la vecchia grinzosa (pure lo stesso Parker che ha i ricordi delle cosacce della zia con Octopus è schifatissimo) purtroppo, pur avendo visto la versione dei Dodson.

Che poi magari son gli stessi nuovi lettori del MU cinematografico in effetti.

Ma guarda conta che sta per finire Secret wars che rigenerera' l'universo Marvel quindi non mi meraviglierebbe se sostituissero la vecchia baldracca con una milfona con le stesse voglie ma con un aspetto piu gradevole

Dubito.

Pare che il cambiamento piu' rilevante sia solo Peter che diventa novello Tony Stark.

11903970_610505229090952_530859276220854

Su Spider-Man Marvel Knights? Ce l'ho ma debbo ancora leggerlo...

No, parlavo della famigerata miniserie Trouble!

https://it.wikipedia.org/wiki/Trouble_%28fumetto%29

Il nome dei protagonisti è quello dei familiari (genitori e zii) di Peter Parker, ma il fumetto non fa parte della continuity dell'Uomo Ragno. In effetti viene lasciata una certa ambiguità sulla reale identità dei protagonisti, senza fornire indizi decisivi per la loro identificazione.

May: ragazza diciassettenne dai capelli rossi, con una famiglia problematica alle spalle, è molto disinibita e in cerca di avventura. ???:°_°:

Sarà stato su questa mini che voleva fare  un film la Sony? :°_°: :°_°: :°_°:

https://en.wikipedia.org/wiki/Trouble_%28comics%29

Lo poteva scrivere solo Millar un drammone alla Beverly Hills del genere...

Sono ufficiali quindi? Sembra molto sbilanciato in favore di Iron Man il confronto vedremo come lo riequilibreranno, Hulk?

No, onestamente non si sa se sono ufficiali (ma a naso propendo per il sì!). Hulk? Boh (ma c'è poi?)! Manca pure Scarlet Witch (e se vogliamo Spider-man).

Edited by FantasmaDeiNataliPassati

Beh Spider-Man vorranno mostrarlo al momento giusto. Anche io notavo l'assenza di Scarlet ma trattandosi nominalmente di un film di Capitan America e non degli Avengers, vorranno concentrarsi sui personaggi meno sfruttati finora. Scarlet é stata al centro di Age of Ultron.