Lord Gara Inviato 26 Gennaio, 2015 Share Inviato 26 Gennaio, 2015 Essenzialmente gli serve per far fuori Downey Jr e Chris Evans, il primo perchè costa troppo il secondo perchè ha già detto che vuole appendere lo scudo al chiodo (PAZZO!!), il resto si vedrà. Non metto sotto spoiler perchè credo che qua dentro tutti sappiano cosa sia Civil War... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 26 Gennaio, 2015 Share Inviato 26 Gennaio, 2015 Essenzialmente gli serve per far fuori Downey Jr e Chris Evans, il primo perchè costa troppo il secondo perchè ha già detto che vuole appendere lo scudo al chiodo (PAZZO!!), il resto si vedrà. Non metto sotto spoiler perchè credo che qua dentro tutti sappiano cosa sia Civil War... Per Evans meglio così ha una faccia troppo da pirla per Cap, per RDJ voglio vederlo prima diventare il Tony stronzo del fumetto e Age of ultron mi sa che sta sulla strada. Ne approfitto proprio di questo topic per esporr e una mia teoria su cap e la guerra iedell'infinito. Prendiamo atto che i personaggi del movieverse non hanno una corrispondenza 1 ad 1 con i loro corrispettivi nei comics. Quindi mi sono chiesto che fine ha fatto un personaggio che risulta essere il grande assente da Cap 1 cio'e' il teschio rosso, ricordiamoci che scomparve in un portale aperto dal tesserarch su un altra parte dell'universo. Ora la mia teoria è che sopravvisse al passaggio e preparo la sua vendetta modificando il suo fisico e la sua fisiologia apprendendo anche la verità sulle gemme dell'infinito ed alla fine oltre all'aspetto cambio nome divenendo THANOS. troppo azzardato? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 26 Gennaio, 2015 Share Inviato 26 Gennaio, 2015 Sì. Decisamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 26 Gennaio, 2015 Share Inviato 26 Gennaio, 2015 Però in effetti il Teschio è davvero il grandissimo assente di tutto il movieverse... E non l'hanno più tirato fuori dal Cubo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 26 Gennaio, 2015 Share Inviato 26 Gennaio, 2015 Forse Weaving non ha tutta questa voglia di rimettersi la maschera. Può anche darsi che alla fine Civil War finisca col botto, nel senso che mentre si stanno menando compaia dal cielo una strana astronave con a bordo un procione che annuncia "basta con le minchiate, sta arrivando gente seria". Scherzo. Non mi preoccuperei per gli eroi, comunque. A parte il fatto che immagino le cose andranno diversamente (spero che al posto di un Thor Clone ci tirino fuori un simpatico Hulk Rosso che vada a darsele sode con il verde\grigio) in Civil War ripescarono illustri sconosciuti di cui si può fare ampiamente a meno (Golia? Chi cazz'è?), possono usare il film per introdurre qualcun'altro, altra gente verrà introdotta in Age of Ultron, probabilmente potrebbero usare Spiderman e il Soldato d'Inverno e soprattutto (come già annunciato) Scarlet da sola può fare una carneficina, se sarà potente come il fumetto. Bastano anche una decina d'eroi abbastanza potenti sia per far scattare l'atto di Registrazione (lo giustifichi col fatto che Iron Man ad esempio ha il potere distruttivo di un intero esercito, idem per Thor e Hulk) che per far vedere delle belle mazzate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 26 Gennaio, 2015 Autore Share Inviato 26 Gennaio, 2015 Cosa può far scattare la registrazione?Due opzioni mi vengono subito alla mente: Hulk o Ultron.Nel caso del primo, immagino che tutto possa scaturire dalle conseguenze del suo scatenamento contro la Hulkbuster di Stark.Perché se le cose saranno fatte per bene, e non vedo perché no, la devastazione causata da quello scontro dovrebbe essere roba da Man of Steel.Nel caso del secondo, saremmo davanti ad un mea culpa pubblico di Stark, che a quel punto decide per tutti quelle che dovranno essere le regole del gioco, mentre Cap vorrà mantenere il fatto che ogni uomo giusto può decidere per sé. Quanto al numero di eroi trovo anche io che sia un numero esiguo, tuttavia si può piegare il concetto di "Civil War" in un modo coerente con quanto disponibile: invece che concentrare la vicenda sul lato della guerra, visto che i numeri sono quello che sono, si può puntare sul concetto di fratello-contro-fratello, che è in effetti il grande orrore alla base delle guerre civili e che qui può essere rappresentato in pieno dallo scontro di due grandi personalità/personaggi/filosofie.Senza contare che una guerra di superumani come nei fumetti, in un film, non renderebbe per niente.Ci troveremmo a criticare la mancanza di approfondimento dei personaggi e i tagli da macellaio che rovinano intere sequenze di combattimento o intere parti di trama.Per il resto, in Russo Bros. I trust. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 26 Gennaio, 2015 Share Inviato 26 Gennaio, 2015 L'unica cosa da sperare è che non introducano Sentry. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 26 Gennaio, 2015 Autore Share Inviato 26 Gennaio, 2015 Non vedo perché dovrebbero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamisama Inviato 26 Gennaio, 2015 Share Inviato 26 Gennaio, 2015 (modificato) In Avengers Scarlet potrebbe anche applicare un no more mutants al contrario riferito ai superumani, comunque non credo che si vedranno molti nuovi eroi, confonderebbero gli spettatori e sarebbero difficili da gestire senza perdere in qualità, imho Civil War ruoterà tra le ideologie filo o anti governative sui mezzi per raggiungere il fine di Stark e Rogers, le frizioni tra i due già sono in moto. Modificato 27 Gennaio, 2015 da Kamisama Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 26 Gennaio, 2015 Share Inviato 26 Gennaio, 2015 Parlando logicamente, la registrazione dei Superpoteri scatterà quando diverrà pubblico che i superpoteri non sono monopolio dello stato, ma chiunque può svilupparli a casaccio e quindi tutti vorranno il ban. Quindi direi più Quicksilver e soprattutto Scarlet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 26 Gennaio, 2015 Share Inviato 26 Gennaio, 2015 Non vedo perché dovrebbero. Per avere uno che regga un confronto con Thor o Hulk in caso questi finissero dalla stessa parte (diversamente mi aspetto il rematch). O al Thor-clone\ New Thor nel caso Hemsworth saluti nel post Age of Ultron con Thor 3. Un Thor comunque. E' una probabilità remotissima ovviamente (anche perchè è un personaggio che mi è sempre parso impossibile da gestire o quasi, troppo potente e troppo sclerato) e credo che pescheranno qualche eroe più semplice che faccia da contraltare e magari aiuti a introdurre nuove trame (ad esempio avevo citato l' Hulk rosso). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 27 Gennaio, 2015 Autore Share Inviato 27 Gennaio, 2015 Hai ragione, ma chi dice che Thor sarà disponibile per la Civil War? Chissà che Ultron non trovi un sistema per neutralizzarlo. Qualcosa del genere si intuisce nel trailer, mi pare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 27 Gennaio, 2015 Share Inviato 27 Gennaio, 2015 Ma chi dice che ci sará tutta questa gente? Cap non doveva essere solo l'avvio della Civil War? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 27 Gennaio, 2015 Share Inviato 27 Gennaio, 2015 Hai ragione, ma chi dice che Thor sarà disponibile per la Civil War? Chissà che Ultron non trovi un sistema per neutralizzarlo. Qualcosa del genere si intuisce nel trailer, mi pare... In teoria era morto anche nel fumetto, al che Tony ha tirato fuori il clone. Poi credo dipenderà dalla popolarità del personaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 27 Gennaio, 2015 Autore Share Inviato 27 Gennaio, 2015 Da quella e dalla durata del contratto di Hemsworth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 31 Gennaio, 2015 Share Inviato 31 Gennaio, 2015 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 31 Gennaio, 2015 Share Inviato 31 Gennaio, 2015 Sarebbe stata bella una Civil War sulla pronUncia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 1 Febbraio, 2015 Share Inviato 1 Febbraio, 2015 Ce ne sono anche molte altre se le ribecco le posto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 5 Maggio, 2015 Autore Share Inviato 5 Maggio, 2015 Non si è ancora posata la polvere dello scontro con Ultron ed ecco che iniziano a trapelare i primi artwork per la Civil War, terzo e (per ora) ultimo capitolo del Marvel Cinematic Universe dedicato al Capitano.Un paio di giorni fa è uscito il primo artwork, per me molto generico e un po' bruttazzo:E oggi questo, la nuova armatura Bleeding Edge, che dovrebbe essere la nuova cocca di Stark, che trovo spettacolare: Ah, dimenticavo: è stato annunciato ufficialmente che nientepopòdimenoche Martin Freeman farà ufficialmente parte della Civil War.In che ruolo? Ancora non si sa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Maggio, 2015 Share Inviato 5 Maggio, 2015 Del resto, mancava solo lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 5 Maggio, 2015 Share Inviato 5 Maggio, 2015 Ah, dimenticavo: è stato annunciato ufficialmente che nientepopòdimenoche Martin Freeman farà ufficialmente parte della Civil War. In che ruolo? Ancora non si sa! Wuong? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 5 Maggio, 2015 Autore Share Inviato 5 Maggio, 2015 Non sei il primo a dirlo, sai?Non te lo sproprio dire, però io non penso.Forse qualche colletto bianco del governo?Non lo so... non ce lo vedo a fare un personaggio Marvel mainstream.Un cattivo come Pierce o un tipo come Coulson, invece... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 6 Maggio, 2015 Share Inviato 6 Maggio, 2015 D'accordo con te: ho pensato subito ad un politicante o burocrate che si occupa dell'atto di registrazione dei supereroi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 6 Maggio, 2015 Share Inviato 6 Maggio, 2015 (modificato) Non si è ancora posata la polvere dello scontro con Ultron ed ecco che iniziano a trapelare i primi artwork per la Civil War, terzo e (per ora) ultimo capitolo del Marvel Cinematic Universe dedicato al Capitano. Un paio di giorni fa è uscito il primo artwork, per me molto generico e un po' bruttazzo: E oggi questo, la nuova armatura Bleeding Edge, che dovrebbe essere la nuova cocca di Stark, che trovo spettacolare: Ah, dimenticavo: è stato annunciato ufficialmente che nientepopòdimenoche Martin Freeman farà ufficialmente parte della Civil War. In che ruolo? Ancora non si sa! Quella specie di hh come logo che fa Iron Man indica qualcosa? Modificato 6 Maggio, 2015 da mtpgpp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 6 Maggio, 2015 Share Inviato 6 Maggio, 2015 A me ste armature iniziano a sembrare tutte uguali, magari é colpa del telefono peró! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati