Boyd Posted February 22, 2016 Share Posted February 22, 2016 Confermata l'identità del personaggio interpretato da Martin Freeman: è Everett Ross, il comprimario del Pantera Nera scritto da Christopher Priest. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirtao Posted February 22, 2016 Share Posted February 22, 2016 Ci sta, mi spiace solo l'impossibilità di usare Michael J. Fox. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted March 8, 2016 Author Share Posted March 8, 2016 Svelato il running time del film: 146 minuti, ovvero 2 ore e 26 minuti! Bhè, direi che c'è tempo più che sufficiente per tutti quanti i personaggi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lord Gara Posted March 8, 2016 Share Posted March 8, 2016 Praticamente è l'Avengers 2 che non è stato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryu Soma Posted March 8, 2016 Share Posted March 8, 2016 Praticamente è l'Avengers 2 che non è stato Ma perchè me lo devi sminuire così? :P Tra l'altro non mi sono ancora rivisto Ultron da quando lo vidi al cinema (ed ho li il brd da un pò...), và a finire che mi vedo prima Cap3 (e dopo forse non vorrò più rivederlo ghghgh) Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirtao Posted March 8, 2016 Share Posted March 8, 2016 beh, Winter Soldier era Avengers 1.5, dopotutto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted March 8, 2016 Share Posted March 8, 2016 Pare che Cap soffra della sindrome di Supes... Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted March 8, 2016 Share Posted March 8, 2016 Praticamente è l'Avengers 2 che non è stato Ma perchè me lo devi sminuire così? :P Tra l'altro non mi sono ancora rivisto Ultron da quando lo vidi al cinema (ed ho li il brd da un pò...), và a finire che mi vedo prima Cap3 (e dopo forse non vorrò più rivederlo ghghgh) Curioso che abbiano dato tutta sto minutaggio al film di CAP mentre il povero Wheldon dopo che ha dovuto combattere per la produzione anche su questo punto li ha mandati giustamene a vaffaLatveria Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lord Gara Posted March 8, 2016 Share Posted March 8, 2016 Beh dovrebbe essere il risultato del cambio di direzione che c'è stato appunto dopo Avengers 2, ne parlava il fantasma tanti post addietro che s'è consumata una faida tra Feige e la produzione sulle continue ingerenze nei film con la vittoria di Feige... Era Feige vero? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted March 8, 2016 Author Share Posted March 8, 2016 Era lui. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryu Soma Posted March 8, 2016 Share Posted March 8, 2016 (edited) Bè, hanno cmq più eroi che in Ultron a fare il conto: oltre a quelli che tornano dai precedenti film hai si fuori Thor e Hulk (ala "il Belloccio e la Bestia") + Fury disperso (e Quicksilver morto), però a Tony/Steve/Natasha/Scarlet/Visione/Falcon si aggiungono War Mahcine, Spidy, Pantera Nera, Bucky e Ant-man (più l'attuale Agent Carter)... se vuoi dargli un minimo di screen time a tutti sono il minimo sindacale (anzi forse ci vai anche corto...)nonchè una necessità se vuoi svilupparci una trama un minimo articolata e non solo botte... poi staremo a vedere che (ma soprattutto chi!)ne esce! Beh dovrebbe essere il risultato del cambio di direzione che c'è stato appunto dopo Avengers 2, ne parlava il fantasma tanti post addietro che s'è consumata una faida tra Feige e la produzione sulle continue ingerenze nei film con la vittoria di Feige... Era Feige vero? Sicuramente la cosa avrà influito però rendetevi cmq conto che i film della Marvel non possono andare "per cazzi loro" e/o staccarsi TROPPO da quello che è la storyline/disegno principale messo in piedi dal core team/brain thrust/quellocheè a capo della realizzazione dei film: Feige è cmq il capoccia "illuminato" che manda avanti (bene?) le cose (o così pare...) ma vista la decisione di affidare ai fratelli Russo 3 film (nonchè di "far fuori" Wright da Ant-Man per avere un regista più "malleabile") dopo la debucle con Wheedon (che a torto od a ragione si era cmq chiamato fuori da tale team) direi che film del genere non possono certo "cambiare in corsa" chissà che visto che la corsa è in atto da almeno un 5 anni buoni... aggiustano qualcosa durante il tragitto e magari ci capitano film più riusciti/personali di altri (tipo GOTG) ma sempre "in linea " devono stare... io sono curioso di vedere che ne esce da questo perchè decisamente mi aspetto (molto!) di più che da Ultron ed un film più bello di Winter Soldier nel complesso(che della "fase 2" è forse il mio preferito assieme all'ottimo film di Gunn) Edited March 8, 2016 by Ryu Soma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted March 10, 2016 Share Posted March 10, 2016 (edited) Spidy sembra abbia il costume in CG ma vi dirò... A ME (perché nei commenti vedo già gente che piange e si straccia le vesti) piace un botto! soprattutto gli occhi animati! era ora cazzo! già non si vede nulla del volto dovevano dargli una cazzo di espressività (come fatto in Deadpool) Edited March 10, 2016 by Alex Halman Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted March 10, 2016 Author Share Posted March 10, 2016 Questo trailer è una bomba, non per come è montato (che è un bel guazzabuglio), quanto per l'atmosfera che rende!Non vedo l'ora!E Spidey alla fine devo dire che non me l'aspettavo.Però mi piace!Molto tuta/maglione, ma proprio per questo mi torna! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted March 10, 2016 Share Posted March 10, 2016 (edited) Spider-man!!!! Dio mio, il costume è bellissimo, finalmente!!! Sto piangendo lacrime di gioia!!! Edited March 10, 2016 by FantasmaDeiNataliPassati Link to comment Share on other sites More sharing options...
Godai Posted March 10, 2016 Share Posted March 10, 2016 Quel costume spacca, altroché! E quanto è bella la mia Scarlet!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
genbu77 Posted March 10, 2016 Share Posted March 10, 2016 grande spidey.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted March 10, 2016 Share Posted March 10, 2016 (edited) Un po' inespressiva la voce. Però quando entra è spettacolare comunque Edited March 10, 2016 by Chocozell Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirtao Posted March 10, 2016 Share Posted March 10, 2016 gli occhi a dimensione variabile tipo Deadpool sono una buona idea: permette di mantenere espressività anche senza togliere la maschera. Ci sono anche nel fumetto, anche se dipende dal disegnatore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Toma Posted March 10, 2016 Share Posted March 10, 2016 Comunque i trailers di questo film sono bestiali. Speriamo il film mantenga tutte le promesse. Saluti Toma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fencer Posted March 11, 2016 Share Posted March 11, 2016 (edited) PORCA PU**ANA Spidey. PORCA PU**ANA anni che lo aspettavo. Il costume del ragno è..... un po' diverso e sembra davvero il parto di un giovanotto. E' una versione "moderna" e grezza del costume originale. E' anche un costume su cui sarà facilissimo aggiungere ancora più ragnatele in CG successivamente. Sotto le ascelle soprattutto. La voce da ragazzino poi è veramente da ragazzino. E' vero che pare un po' inespressiva, ma lì per lì m'aspettavo si togliesse la maschera e spuntasse il piccolo Obama. Ed è giusto così. Il trailer come dice Toma è una bomba e in sè il film potrebbe essere meglio della saga a fumetti (non che sia difficile) perchè sembra che stavolta sia Tony che Cap avranno motivazioni serie a modo loro e molto più sfumate (non c'è il senato di bastardi arroganti, non c'è Iron Man che improvvisamente sbarella e diventa uno stronzo che fa la morale agli altri dopo trent'anni). Certo, c'è da vedere come funzionerà il tutto, ma come dicevo tempo fa il fatto che l'universo Marvel cinematografico sia molto giovane aiuta molto la credibilità della trama, gli eroi sono "nuovi" e la gente comincia a farsi delle domande. Tra l'altro è rimasto fregato da Spiderman e in genere è un po' in ombra , ma io sono sempre lì che aspetto al varco questo Black Panther che rincorre una moto a piedi e sta lì a fregarsene di un elicottoro che gli spara addosso. Sento odore di sboroneria e cazzutaggine. E sono curioso di vedere come affronteranno il tema dell'eroe sia questo film che Bat VS Supes (anche se il confronto in sè è forzato, credo che il tema verrà affrontato in modo completamente differente). Edited March 11, 2016 by Fencer Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lord Gara Posted March 11, 2016 Share Posted March 11, 2016 Scusate ma è da ieri che ce l'ho in testa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted March 11, 2016 Share Posted March 11, 2016 Ma solo a me il costume sembra fatto in body paint? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lord Gara Posted March 11, 2016 Share Posted March 11, 2016 In altre foto si vede meglio e secondo me è il giusto compromesso tra costume "fatto in casa" senza dover sembrare ridicolo. Nei closeup soprattutto il simbolo ha un feeling molto artigianale; per me promossissimo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuro no Kishi Posted March 11, 2016 Share Posted March 11, 2016 Quando strizza gli occhi sembra che si senta un ronzio meccanico. Vuoi vedere che il costumino gliel'ha fatto lo zio Tony per ingraziarsi Spidermankid nel suo team? Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted March 11, 2016 Share Posted March 11, 2016 Quando strizza gli occhi sembra che si senta un ronzio meccanico. Vuoi vedere che il costumino gliel'ha fatto lo zio Tony per ingraziarsi Spidermankid nel suo team? Ma quello e' quasi sicuro, infatti all'inizio Peter quando incontra i Vendicatori dovrebbe indossare un costume bislacco fatto mischiando vestiti normali ma che dovrebbe richiamare il pattern dei colori del costume finale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts