Jump to content

Captain America

Erik

Recommended Posts

Beh Spider-Man vorranno mostrarlo al momento giusto. Anche io notavo l'assenza di Scarlet ma trattandosi nominalmente di un film di Capitan America e non degli Avengers, vorranno concentrarsi sui personaggi meno sfruttati finora. Scarlet é stata al centro di Age of Ultron.

Da quello che ho letto Scarlet dovrebbe apparire nel film del doctor Strange,

Che sia un allieva?

Edited by onirepap

Beh nel post credit di Ant Man praticamente la formazione di Cap viene ampiamente confermata per 3/4, bisogna capire come recupereranno Bucky nel giro di un solo film così

2 scelte o Bucky braccato da Iron Man e salvati dal capitano o viceversa

C'è davvero Thunderbolt Ross?

Si apre la strada all'Hulk rosso?

Hulk Rosso Vs Hulk Grigio in un futuro nuovo film del gigante verde?

Magari con She-Hulk?

Okay la smetto.

Fensa,

Ok, io ho la fissa per l'Hulk grigio, ma noto che anche tu hai una certa libidine per quello rosso: ma ti piace così tanto? Io lo trovo ignobile! E la Marvel non farà mai un film su Hulk fino a quando i diritti di distribuzione rimarranno in mano alla Universal (cioè per sempre!).

Comunque date le immagini postate da Renner, mi aspetto almeno una scena con Ant-man a cavallo di una freccia lanciata da Hawkeye, altrimenti faccio 'na strage!!!

Edited by FantasmaDeiNataliPassati

ANT-MAN SULLA FRECCIA DI HAWKEYE, ANT-MAN SULLA FRECCIA DI HAWKEYE, ANT-MAN SULLA FRECCIA DI HAWKEYE, ANT-MAN SULLA FRECCIA DI HAWKEYE, ANT-MAN SULLA FRECCIA DI HAWKEYE, ANT-MAN SULLA FRECCIA DI HAWKEYE, ANT-MAN SULLA FRECCIA DI HAWKEYE, ANT-MAN SULLA FRECCIA DI HAWKEYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: 

• Like 1

Fensa,

Ok, io ho la fissa per l'Hulk grigio, ma noto che anche tu hai una certa libidine per quello rosso: ma ti piace così tanto? Io lo trovo ignobile! E la Marvel non farà mai un film su Hulk fino a quando i diritti di distribuzione rimarranno in mano alla Universal (cioè per sempre!).

Comunque date le immagini postate da Renner, mi aspetto almeno una scena con Ant-man a cavallo di una freccia lanciata da Hawkeye, altrimenti faccio 'na strage!!!

La libidine io ce l'ho per She-Hulk, ma fondamentalmente senza l'Hulk Rosso e figlia il povero Ross sarà lì solo per fare il saltimbanco.

La libidine io ce l'ho per She-Hulk, ma fondamentalmente senza l'Hulk Rosso e figlia il povero Ross sarà lì solo per fare il saltimbanco.

Sì, anche a me piacerebbe moltissimo vedere She-Hulk, ma penso rimarrà (almeno per ora) una pia illusione.

In effetti, ha un senso che Ross -che è un generale- sia presente nella Civil War ed è anche un modo intelligente ed elegante di rendere finalmente canonico L'incredibile Hulk, 'chè sembrava quasi che la Marvel se ne vergognasse e l'avesse in qualche modo retconnato.

Ma nei post-credits de L'Incredibile Hulk compariva Tony Stark a parlare con Ross no? direi che era canon dall'inizio

Vero, però con la defenestrazione di Norton e l'hiring di Ruffalo sembrava quasi che, complice gli incassi non esaltanti, la Marvel avesse fastidio per quel film e che non lo considerasse quasi più parte del grande schema delle cose. E invece mi fa piacere che abbiano recuperato Ross/William Hurt, mi sembra un segnale ben preciso. Poi magari sono tutte pippe mentali mie, ma era questa la sensazione che ho sempre avuto.

In sè l'unica cosa che secondo me sarà problematica dell'inserimento di Ross è che senza tutto il background derivante dalla lore di Hulk (che mi pare d'aver capito essere ancora in mano ad altri) sarà molto "prima maniera", ovvero il pasdaran estremista stile primo JJ di Spiderman. Roba inguardabile.

Almeno con l'Hulk rosso o qualche altra cazzatina si movimenterebbe un po' il tutto, però a guardare il roster mi pare una guerra molto grounded, tra i pesi massimi mi pare ce ne siano pochi e tutti dalla parte del governo. Ci aggiungessero pure un Hulk Rosso lo scontro diventerebbe.... prevedibile.

Incredibile, screengrabs "pirata" dal footage proiettato agli addetti ai lavori al D23 della Disney (avrei preferito fossero stati del Doctor Strange, ma evidentemente devo mori'!):

http://ww3.sinaimg.cn/bmiddle/a7d296e6gw1evjsf3sz1ng209w05knpd.gif

http://ww2.sinaimg.cn/bmiddle/a7d296e6gw1evjsf63ushg209w05k4qp.gif

• Like 1