Vai al contenuto

Mobile fapness: smartphones, tablets e gadget che SPINGONO

Messaggi raccomandati

Ma come?

So' così belli gli schermi che t'abbronzano, risparmi anche sulle docce solari :sisi:

Però ricordati di rispondere un po' a destra ed un po' a sinistra, così l'abbronzatura è uniforme :°_°:

Infatti il bello degli altri display e' l'abbinamento possibile anche ad oggetti molto utili per essere utilizzati all'aperto, tipo:

TORCIAA28LED.jpg

:sisi:

:°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

IMHO si, il Super AMOLED ha i colori troppo accesi.

Però aspè, in quell'articolo il Superclearlcd è comparato ad un Nexus One che monta un AMOLED, mentre sul Nexus S venduto in tutti gli altri paesi del mondo ad eccezione dell'Italia, a parità di prezzo di vendita viene montato un SUPER AMOLED, che è superiore in tutto ad un Amoled!!

Ma pure rispetto all'Amoled non è che sia sto granchè superiore il Super LCD, il problema del nexus one è il vetrino del menga che han montato sopra che riflette tantissimo :goccia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Brevemente: devo prendere un cellulare nuovo. Non sto a chiedervi modelli o marche visto che, per l'utilizzo che ne faccio ora (abbastanza scarso), prenderò quello che costa il giusto nel momento dell'acquisto.

Volevo capire una cosa però. Esistono cellulari - o gestori - che permettano di utilizzare Skype (sia via wi-fi che su rete cellulare)?

E, domanda collegata, esiste un piano tariffario (abbonamento o ricaricabile, privato o partita iva è del tutto indifferente) che permetta un leggero traffico dati (magari proprio Skype, mail e google maps) a un canone mensile basso (per me basso significa 5€ o poco più, voce a consumo a parte...)? Ho provato a cercare sui siti dei gestori, ma non mi sembra di aver trovato qualcosa di simile. Magari semplicemente perchè non c'è...

Link al commento
Condividi su altri siti

OLD, si erano già viste foto a gennaio ^^.

E forse la sua uscita potrebbe portare Gingiabreddo anche alla serie X10 mini, chi lo sà :pfff: (non che a me freghi qualcosa ormai eh).

La vedo dura, non l'hanno aggiornato a Froyo figurati se gli piazzano il gingerbread. :giggle:

Brevemente: devo prendere un cellulare nuovo. Non sto a chiedervi modelli o marche visto che, per l'utilizzo che ne faccio ora (abbastanza scarso), prenderò quello che costa il giusto nel momento dell'acquisto.

Volevo capire una cosa però. Esistono cellulari - o gestori - che permettano di utilizzare Skype (sia via wi-fi che su rete cellulare)?

Io ti consiglio di prendere uno smartphone più che un classico cellulare, possibilmente con sistema operativo Android, se dovessi consigliarti un modello a me piace molto HTC Desire, però molto dipende dai tuoi gusti e da quanto vuole spendere. Per quanto concerne Skype, con Android installando un programmino gratuito, lo puoi utilizzare tranquillamente via wi-fi o via rete dal cellulare, senza problemi. :)

E, domanda collegata, esiste un piano tariffario (abbonamento o ricaricabile, privato o partita iva è del tutto indifferente) che permetta un leggero traffico dati (magari proprio Skype, mail e google maps) a un canone mensile basso (per me basso significa 5€ o poco più, voce a consumo a parte...)? Ho provato a cercare sui siti dei gestori, ma non mi sembra di aver trovato qualcosa di simile. Magari semplicemente perchè non c'è...

Quasi tutti i gestori hanno tali piani tariffari, però spesso dipende dalla copertura nella tua zona... ad esempio a me è capitato con la wind di avere qualche difficoltà per l'assenza del segnale, però altri mi hanno detto che questo non succede con Tim o Vodafone, io personalmente ti sconsiglio la 3.

http://www.tim.it/consumer/o124079/tariffa.do

http://www.vodafone.it/190/trilogy/jsp/programView.do?contentKey=39092&pageTypeId=9607&channelId=-8665&programId=536882079&tk=9607%2Cc&ty_key=promozione_mobile_internet_data_pack

http://www.wind.it/it/internetmobile/sutelefonino/index.phtml?sHp2=4856

Attenzione alla storia del volume dei dati scambiati, che spesso non deve essere superiore ad 1gb(tra dati ricevuti e inviati) al mese.

Modificato da Nemochan
Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi tutti i gestori hanno tali piani tariffari...

Ah, eccoli! Evidentemente mi perdevo in opzioni troppo "avanzate" e mi sembrava costassero troppo! Molte grazie! :happy:

Riguardo invece al blocco di Skype, leggevo che anche Vodafone lo applica, a meno di non avere abbonamenti superiori ad un certo livello. Devo approfondire questo aspetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

OLD, si erano già viste foto a gennaio ^^.

E forse la sua uscita potrebbe portare Gingiabreddo anche alla serie X10 mini, chi lo sà :pfff: (non che a me freghi qualcosa ormai eh).

La vedo dura, non l'hanno aggiornato a Froyo figurati se gli piazzano il gingerbread. :giggle:

Non hanno aggiornato a Frocio nemmeno X10... :pfff:

E guardacaso quel Gingiabreddo lì ha proprio la stessa personalizzazione a 4 angoli usata per i mini (che, diciamolo pure, hanno venduto moooolto di più del modello High-end).

Vediamo cosa ne esce, oramai SE è un' incognita bella e buona :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uguali no, ma molto simili: esteticamente xp è più tondeggiante e "ingombrante" mango esteticamente è molto simile all' X8 e X10 mini pro.

Da quel poco che ho letto questo mango dovrebbe essere la versione compatta ed economica dell'Xperia Pro.

Le differenze principali dovrebbero essere:

1-dimensioni e display: XP-> 3,7" - XM-> 3,0"/3,2"

2-fotocamera: XP-> 8 MP - XM -> 5 MP

3-motore grafico: XP-> Reality Display con Mobile Bravia Engine - XM-> chip grafico Adreno 205

Aspettiamo la presentazione ufficiale prima di tirare le somme.

PS: qualcuno sa per caso quando usciranno in commercio?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Al MIX11 è stato mostrato il prossimo aggiornamento per Windows Phone 7, che dovrebbe arrivare a fine anno. In questo video Joe Belfiore mostra alcune delle novità che conterrà. In più ci sarà l'aggiornamento a IE9, con la stessa accelerazione hw della versione desktop.

http://www.youtube.com/watch?v=Wc1V3DyI3u0

Molto interessante direi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitato lo store HTC a Copenhagen.

Bello ed ordinato, fa molto Apple Store nell`impostazione :pfff:

Per la gioia (del fegato) di Rollo, gniente Sensation prova :nono: Pero` ho giocato un po` con Flyer... 5 minuti, giusto il tempo che quelli dietro mi guardassero troppo male :lolla: E` carino ma non mi ha convinto molto, preferisco aspettare che esca l` Asussino :-*

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo dando un'occhiata al sito eeepc di asus e guardate che ho trovato:

The EEE Pad Story, la vera storia sull’EEE Pad

Se usate fb potete andare qui.

Assurdo! La parodia di The Big Bang Theory!!! :pazzia:

The Eee Pad Story EP1 - More Than Meets the Eye

http://www.youtube.com/watch?v=LBmq2knUL_Y

The Eee Pad Story EP2 - You Need a Smooth Uploader

http://www.youtube.com/watch?v=Zc9zbeAR4LI

The Eee Pad Story EP3 - What all the buzz is about

http://www.youtube.com/watch?v=yLuwp13MUEY

The Eee Pad Story EP4 - Powered up for Power-ups

http://youtube.com/watch?v=YrGksoJlZlA

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ho aggiornato il mio Zamzung i5800 ad Android 2.2 froyo, a parte le bestemmie per aggiornarlo tramite Kies(programmino dei koreani), noto che l'aggiornamento ha migliorato il mio cell., nell'utilizzo mi sembra "più reattivo", la durata della batteria è aumentata oltre ad altre piccole cose che non sto ad elencarvi. Non avrei mai pensato che un semplice aggiornamento del OS potesse cambiare cosi tanto un cell., meglio cosi. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti