Vai al contenuto

Mobile fapness: smartphones, tablets e gadget che SPINGONO

Messaggi raccomandati

Nel terzo spot si intravedono chiaramente tastiera e mouse Apple

nel terzo spot si vede chiaramente che la tipa usa il lumiotto a cannone tutto il di' e la sera manco lo mette in carica :pazzia:

questa si che sarebbe una roba che spigne :sisisi::lolla:

Fantascienza :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so voi, ma a parte il fatto che il terzo spot mi pare veramente intelligente, e mi fa sembrare uno smartphone quasi utile (e per me, è qualcosa) mi fa al tempo stesso venire tipo voglia di suicidarmi.

Lo trovo di una tristezza inenarrabile, non lo spot in quanto tale - ma il narrato. Sembra una giornata di quello che amo considerare un prossimo futuro distopico fatto di persone con vite alienate e sole, che definirei "non meritevoli di essere vissute". E io sono uno che ha sfiorato la morte un paio di volte, l'infermità grave un paio di volte, e lì ha seriamente realizzato l'idea del suicidio come opzione reale e presente (chi conosce Cioran, sa cosa può significare questo). Poi, boh. Siamo tutti diversi. Erano solo i miei 5cents.

Modificato da Shito
Link al commento
Condividi su altri siti

Per intenderci, queste invece le trovo molto belle.

Forse la migliore di sempre:

(il fatto che lei sembri un po' la mia sorellina qualche anno fa, nonché una versione live-action di Violet Parr, ovviamente NON inficia il mio giudizio [seeeeh])

Ma forse la migliore è questa:

http://www.youtube.com/watch?v=zTpsyME_tlY

Trovo molto bello legare un prodotto di comunicazione alla comunicazione familiare, emotiva. Invece che alla solitudine di una vita contemporanea alienata, per dire.

Modificato da Shito
Link al commento
Condividi su altri siti

Samsung non si è impegnata molto con i Windows Phone, ha fatto solo due modelli con Mango e non li supporta neanche benissimo (recente la notizia che per risolvere un bug firmware sull'Omnia W si deve portare il telefono fisicamente in assistenza, invece del classico aggiornamento OTA). Oggi come oggi Nokia è quella che si sta impegnando di più con i Lumia e grazie ad App proprietarie ben fatte e soprattutto utili, sta riuscendo a distinguersi da tutti gli altri costruttori.

Più o meno tutti i costruttori tranne Nokia stanno aspettando WP8 per proporre modelli nuovi, e da quello che si sa dovrebbero esserci parecchie new entry (Asus, Lenovo e si vocifera insistentemente anche Sony), segno che l'interesse per la piattaforma c'è ed evidentemente qualcosa di grosso bolle nel pentolone MS.

Link al commento
Condividi su altri siti

boh... probabilmente per via degli accordi con google/android e di bada. ma samsung ha in cantiere qualche nuovo smartphone windows. nokia, messa com'è e tra l'altro ha mandato fuori più modelli di fascia bassa (li chiamano "per paesi emergenti" :lolla: ), da sola non poteva bastare per mandare avanti windows. motorola s'è salvata... ce la farà anche nokia?

quindi se si può averlo su uno smartphone samsung, perchè pagare di più?

Ma non mi sto a chiedere perchè pagare meno per averlo su smartphone Samsung, io mi chiedo perchè pagare per avere uno smatphone Samsung?

IMO dipende da quale modello samsung prendi e quanto hai intenzione di tenerlo. non sono uno di quelli che cambia telefono una volta all'anno e non ci faccio nemmeno granchè delle millemila applicazioni esistenti, ma presumo che un prezzo inferiore ti consenta di toglierti più volte lo sfizio così da avere più volte un telefono tutto sommato decente e aggiornato quanto basta (per un consumatore medio e giovane).

'sti cosi a meno che non li si usi per lavoro, e allora serve robba che spigne abbestia (ma esistono veramente? c'è qualcuno che li usa in modo professionale e con competenza quotidianamente?), sono giocattoli, che si tratti di nokia, samsung, apple o altro.

inoltre i produttori la vera concorrenza se la fanno sui modelli di fascia media, e non si sa mai che da metà anno si passi ad una soglia più bassa visto che se le daranno potentemente con i tablet (il kindle fire ha fatto strada pertanto ne dovrebbero uscire a camionate prezzati sui 199 dollari, quindi può essere che per incentivarne ancora di più la diffusione li abbineranno con qualche promozione agli smarthpone... chessò tabletto samsung 7'' + smartphone samsung di fascia media = 250/300 euri. ipotesi eh! però cosìsotto le feste ti rifilano entrambi e google gode).

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggevo su un sito, non ricordo se dday o tom'shardware, una ditta butterà in commercio un tablet per poveri.

La cosa sarebbe anche meritoria, se non fosse il fatto che il prezzo del modello base sarà 200 dollari, alla faccia dei poveri dico io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha detto Motorola? :pfff:

:pfff: :pfff: :pfff:

http://www.androidia...-a-huawei-96614

:pfff:

Ma non mi sto a chiedere perchè pagare meno per averlo su smartphone Samsung, io mi chiedo perchè pagare per avere uno smatphone Samsung?

:clap: :clap: :clap: :clap:

rollo', hai dimenticato come si trolla? :lolla: la giusta risposta a endo era:

Leggevo su un sito, non ricordo se dday o tom'shardware,

you've been TROLLED :°_°:

:giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da un po' che sto valutando l'acquisto di un dual sim. Visto che ho delle sim "usa e getta" con cui "gioco" a fare cambi di operatore per sfruttare varie offerte.

Per ora uso dei "catorci" cioé cellulari che hanno fatto la "guerra": Sony Ericsson Z1010 e Motorola V3x.

Dando uno sguardo in giro ho notato che praticamente tutti i dual sim sono solo GSM. Per avere un UMTS l'unica alternativa è... Samsung! >_<:frown::pazzia::furioso:

In particolare due modelli: il Galaxy Y Duos e il Galaxy S2 Duos, ma quest'ultimo è destinato al solo mercato cinese! (e mi sa che non è nemmeno in commercio).

Il primo è molto conveniente: solo 150 neuri, ma da quel poco che ho letto, le prestazioni lasciano a desiderare... :muro: (ma essendo un samsung non c'è da meravigliarsi).

Peccato perché sulla carta prometteva bene, nonostante processore e ram non fossero eccezionali ma comunque validi.

La Nokia ha prodotto un buon numero di cellulari dual sim negli ultimi tempi e anche di UMTS a basso prezzo, ma nemmeno un modello che comprenda entrambi. :muro:

Voi conoscete qualche apparecchio che comprende entrambe le tecnologie e che non sia zamzung?

Link al commento
Condividi su altri siti