Vai al contenuto

Mobile fapness: smartphones, tablets e gadget che SPINGONO

Messaggi raccomandati

Anche a Steve Wozniak piace Windows Phone!

iPhone is my favorite phone. I did give my opinion that the Windows 7 Phone had superior visual appearance and operation cues that were also more attractive. In my opinion, it sets the mark for user interface. I would recommend it over my Android phones given that it doesn’t yet have the breadth of apps. I surmise that Microsoft hired someone from Apple and put money into having a role in the UI and appearance of some key apps. I also surmised that Steve Jobs might have been reincarnated at MS due to a lot of what I see and feel with this phone making me think of a lot of great Apple things.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritiro quanto detto sulle batterie degli smartphone, perchi son reso conto che pure le batterie dei cell tradizionali, se usate in maniera impropria, tipo giocare a Resident Evil Uprising, fanno caga, se poi sono pure koreane allora...

Ma non si potrebbe risolvere usando sugli smartphone le batterie dei netbook?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che nonostante tutto i produttori fanno a gara per fare smartphone sempre più sottili e con schermi sempre più grandi, quindi pochi piazzano batterie più capienti, anche se gli amperaggi stanno salendo mediamente. In pratica tutti si accontentano di arrivare a fine giornata con uso intenso, tanto a due non ci arriverebbero comunque con le batterie attuali (a meno di non fare brickphones).

Link al commento
Condividi su altri siti

A vedere i bench non ne sarei così sicuro, Ryudo.

In realtà gli HTC con lo snapdragon S4 dovrebbero mangiargli in testa, e d'altronde sono processori di nuova generazione ARM15 anche se con due core in meno...

Il pacco l'ha preso chi ha comprato One X con il Tegra3 (gli ammerigani invece hanno S4), che va meno del fratellino S! :°_°:

Ah, poi il display non è RGB, Galeazzi ha cannato!

Modificato da Kiba85
Link al commento
Condividi su altri siti

I bench sono roba da tecnofag, servono a poco IMO. ^^

Io mi riferisco a quello che vedo dai filmati..... fluidità (sopratutto nella navigazione web dove One X è indegno :pazzia:) e velocità generale sono ai massimi livelli qui......forse perchè il quadcore se lo producono in casa ed è ottimizzato al massimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, su questo hai ragione, era solo per dire che non c'è una grande superiorità sull'hardware.

In HTC devono avere scazzato sul software, altrimenti non si spiega come abbiano problemi di fluidità con un quadcore, che per quanto schiferrimo è sempre uno dei più potenti sul mercato.

Comunque dal liveblog mi sembra che stavolta Samsung stia tentando di fare veramente la Apple, è una mia sensazione o in tutta la presentazione il nome Android si è visto pochissimo? Pure nelle funzionalità, hanno rinominato parecchie cose integrate nell'OS, cercando di svincolarsi dal marchio di Android mettendoci il proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolo qui, il bestseller del 2012. Anche quest'anno Samsung puo' ringraziare HTC, che continua a non indovinarne mezza tirando fuori terminali non all' altezza :rotfl: W il plasticone! :pfff::rotfl:

4,8"?!?

Quello sembra più un tablet che uno smartphone! Non è proprio l'ideale da portare in tasca. :thumbdown:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolo qui, il bestseller del 2012. Anche quest'anno Samsung puo' ringraziare HTC, che continua a non indovinarne mezza tirando fuori terminali non all' altezza :rotfl: W il plasticone! :pfff::rotfl:

4,8"?!?

Quello sembra più un tablet che uno smartphone! Non è proprio l'ideale da portare in tasca. :thumbdown:

La ggggggente vuole i display grossi, lo dimostrano i milioni di Galaxy Note venduti in pochi mesi.

Tonikaku :

http://youtu.be/NpcSKMyhR8E

@Kiba: Io c'ho il vago sospetto che Samsung voglia sfanculare se possibile Gugol, magari puntando su Tizen (c'ha già provato con Bada OS :rotfl:)..... solo che non sono così fessi da farlo adesso :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

4,8"?!?

La ggggggente vuole i display grossi, lo dimostrano i milioni di Galaxy Note venduti in pochi mesi.

Tonikaku :

http://youtu.be/NpcSKMyhR8E

@Kiba: Io c'ho il vago sospetto che Samsung voglia sfanculare se possibile Gugol, magari puntando su Tizen (c'ha già provato con Bada OS :rotfl:)..... solo che non sono così fessi da farlo adesso :rotfl:

Quella plastica posteriore è oscena, quanto tempo ci vorrà prima che si deformi iniziando a fare effetto bottone come mi era capitato con l'HTC Magic?

Link al commento
Condividi su altri siti