Boyd Inviato 11 Marzo, 2015 Share Inviato 11 Marzo, 2015 E come al solito, anche questo lo vedremo 10 giorni prima degli americani: siamo salvi dagli spoiler, semmai lo roviniamo noi a loro!!! (PSSSST, ma c'è l'Hulk grigio? ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Marzo, 2015 Share Inviato 11 Marzo, 2015 Se c'e' come minimo questa volta s'e' portato la valigetta ©. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 11 Marzo, 2015 Share Inviato 11 Marzo, 2015 (modificato) La valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta!!! (Ma c'è l'Hulk grigio? ) Modificato 11 Marzo, 2015 da FantasmaDeiNataliPassati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 13 Marzo, 2015 Share Inviato 13 Marzo, 2015 Dawww... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 13 Marzo, 2015 Share Inviato 13 Marzo, 2015 Visto stamani.Bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 13 Marzo, 2015 Share Inviato 13 Marzo, 2015 (modificato) MA C'E' L'HULK GRIGIO?!? :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: Modificato 13 Marzo, 2015 da FantasmaDeiNataliPassati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 13 Marzo, 2015 Share Inviato 13 Marzo, 2015 Ma proprio una cover dell'incapace canadese? Lo odio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 13 Marzo, 2015 Share Inviato 13 Marzo, 2015 Visto stamani. Bellissimo. Quoto e sottoscrivo! Amo RDJ!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 13 Marzo, 2015 Share Inviato 13 Marzo, 2015 Sono cose molto belle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 13 Marzo, 2015 Share Inviato 13 Marzo, 2015 Ma proprio una cover dell'incapace canadese? Lo odio... L'ho tolto: ti va bene Dale Keown? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 13 Marzo, 2015 Share Inviato 13 Marzo, 2015 Fantastico! Grazie! Ti voglio bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 13 Marzo, 2015 Share Inviato 13 Marzo, 2015 Fantastico! Grazie! Ti voglio bene... Anch'io! (ma c'è l'Hulk grigio?) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 13 Marzo, 2015 Share Inviato 13 Marzo, 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 13 Marzo, 2015 Share Inviato 13 Marzo, 2015 IMAX 3D dove? Giusto per curiositá! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 13 Marzo, 2015 Share Inviato 13 Marzo, 2015 A Pioltello (lugubre hinterland milanese) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 13 Marzo, 2015 Share Inviato 13 Marzo, 2015 Ma chi son quelli?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 13 Marzo, 2015 Share Inviato 13 Marzo, 2015 QuickSilver e Scarlet Witch. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 13 Marzo, 2015 Share Inviato 13 Marzo, 2015 ScarletWitch ci piace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 13 Marzo, 2015 Share Inviato 13 Marzo, 2015 A Pioltello (lugubre hinterland milanese)Ma non si é diffuso per niente ancora?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 15 Marzo, 2015 Share Inviato 15 Marzo, 2015 Che io sappia ad oggi in tutta Italia esistono due sale IMAX, fanno parte del circuito UCI Cinemas. Detto fuori dai denti, rispetto alla tecnologia 3D della Sala Energia di Melzo (che per me è ancora la pietra di paragone di tutti i cinema) non mi ha mai dato niente di particolare da dire O IMAX O MORTE! Se proprio vogliamo riconoscergli qualcosa, l'IMAX 3D è forse la tecnologia che meno degrada il colore ma per il resto non ho potuto apprezzare altro 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 15 Marzo, 2015 Share Inviato 15 Marzo, 2015 Io sono per l'abbattimento del 3D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 16 Marzo, 2015 Share Inviato 16 Marzo, 2015 Nuovo IMAX previsto in provincia di Napoli, se la cosa può interessarvi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamisama Inviato 16 Marzo, 2015 Share Inviato 16 Marzo, 2015 Che io sappia ad oggi in tutta Italia esistono due sale IMAX, fanno parte del circuito UCI Cinemas. Detto fuori dai denti, rispetto alla tecnologia 3D della Sala Energia di Melzo (che per me è ancora la pietra di paragone di tutti i cinema) non mi ha mai dato niente di particolare da dire O IMAX O MORTE! Se proprio vogliamo riconoscergli qualcosa, l'IMAX 3D è forse la tecnologia che meno degrada il colore ma per il resto non ho potuto apprezzare altro Avevo letto che quelle sono sale Imax tarocche e la sola vera sala imax 3D è a Riccione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 16 Marzo, 2015 Share Inviato 16 Marzo, 2015 Pure?!?! Eppure espongono fieramente il logo IMAX fuori dalla sala, gli occhialini sono griffati IMAX e prima del film viene riprodotto il filmato introduttivo IMAX. E paghi pure un corposo supplemento. Annamo bene annamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Marzo, 2015 Share Inviato 16 Marzo, 2015 occhiali per il 3d, intendi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati