Lord Gara Posted December 4, 2017 Share Posted December 4, 2017 (edited) Ant-Man 2 commedia romantica. fine dei giochi anche per questo personaggio. Non ho capito. Edited December 4, 2017 by Lord Gara Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted December 4, 2017 Share Posted December 4, 2017 (edited) Spiderman 2 arriva dopo gli eventi di IW 2(e la storia è ambientata proprio in quel periodo. POST IW, dico), quindi Luglio 2019(mi sembra che sia proprio una data confermata). Ant-man non arriva l'inverno prossimo(2018)? Ci sono già in giro un po' di screen delle riprese, quindi dovrebbe collocarsi tra le 2 parti di IW Edited December 4, 2017 by Chocozell Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted December 4, 2017 Share Posted December 4, 2017 Ant-Man 2 commedia romantica. fine dei giochi anche per questo personaggio. Non ho capito. secondo me i film su ant-man si concluderanno con il secondo. al massimo il personaggio riapparirà nei filmoni degli avengers o come "unità di supporto" nel film di qualche altro supertizio (come hulk). stesso dicasi per il dottore strano se al secondo film ci arrivano. inoltre mi sa che il personaggio dell'uomo formica in sè non ha funzionato e quindi dal 2 viene cucito quasi totalmente su misura di rudd (da qui il discorso della commedia romantica). avrei preferito il contrario, ovvero un attore con il quale riuscire ad avere maggiore attinenza al personaggio originale... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schrödinger's cat Posted February 20, 2018 Share Posted February 20, 2018 Intanto la follia dilaga sul web ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted March 16, 2018 Share Posted March 16, 2018 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted March 16, 2018 Share Posted March 16, 2018 questo mi piace. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tetsuya Posted March 16, 2018 Share Posted March 16, 2018 Spero ci sia una lunga conta di morti (temporanei, è pur sempre la Marvel, ahimè), fosse solo per leggere i pianti in rete Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted March 17, 2018 Share Posted March 17, 2018 Tanta roba. Tanta ottima roba. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Den-chan Posted March 17, 2018 Share Posted March 17, 2018 Spigne. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted March 17, 2018 Share Posted March 17, 2018 La cosa divertente e' che nel MCU la possibilita' che schiatti un po' di gente e' concreta; nel senso, Feige ha detto che a parte taluni personaggi piu' recenti, gli altri andranno in soffitta anche per via di contratti non rinnovati (come a cap, tony stark, etc) Questo puo' voler dire tutto e il contrario di tutto, eppero' la possibilita' che non si usino specie almeno per un pezzo quei personaggi e' concreta. Ergo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Den-chan Posted March 17, 2018 Share Posted March 17, 2018 Per rendere il tutto coerente e riutilizzare subito i personaggi "old" servirebbe una scusa per manipolare la realtà (Strange? Scarlet?) e giustificare a livello narrativo un recasting di parte dei personaggi. Mi viene in mente lo scontro con Onslaught e il successivo Heroes Reborn, per dire... Se poi le cose dovessero funzionare si potrebbero tornare a fare dei film stand alone per tali personaggi. Se ne potrebbe approfittare per aggiungere alla famiglia anche gli uomini X e una versione finalmente decente dei FQ. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted March 17, 2018 Share Posted March 17, 2018 Si ma feige ha proprio detto di non voler continuare a usarli i personaggi precedenti, per cui, non si sa se e per quanto.... ^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schrödinger's cat Posted March 17, 2018 Share Posted March 17, 2018 (edited) L'unico che ha detto che vorrebbe rimanere è Thor .... l'unico cioè che ha proprio detto "fosse per me io rimarrei", il che non significa non si prenda un calcio nel sedere lo stesso e via. Cap America l'aveva proprio detto. Più di tot film non li faceva e mi sa che s'è anche rotto da tempo. RDJ non lo terrei solo per quanto lo pagano per ogni film in cui compare. Hulk ... Ruffalo, fai un po' tu. Se tengono Thor, rimani a divertirti con lui. Scarlet deve fare il suo solo movie ... meglio "dovrebbe"? Giusto per sapere, Ma la Marvel qualcosa del tipo Flashpoint per fare un bel reboot (di alcuni personaggi) non ce l'ha? Edited March 17, 2018 by Schrödinger's cat Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted March 17, 2018 Share Posted March 17, 2018 Ma la Marvel qualcosa del tipo Flashpoint per fare un bel reboot (di alcuni personaggi) non ce l'ha? Hai voglia se ce l'ha... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Den-chan Posted March 17, 2018 Share Posted March 17, 2018 È quello che si teorizzava sopra. In ogni caso cmq non credo che a personaggi iconici come Cap e IM rinunceranno a lungo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted March 17, 2018 Share Posted March 17, 2018 Non è detto. I personaggi sono diventati iconic perché gli attori ed i film li hanno resi tali al grande pubblico(l'unica vera eccezione secondo me è Spider Man). Prima sì, magari di nome si conoscevano anche, ma prima dei film erano comunque personaggi relegati al mondo "nerd" . Le stesse persone che bene o male conoscono/conoscevano anche i vari Pantera Nera. Imho, sposteranno tutto il peso del MCU su qualche altro personaggio di spessore (Spider Man? Mi pare sia l'unico con un film programmato, o comunque di cui sappiamo, per il post IW. Ci sarebbero invero anche i Guardiani, ma non sappiamo dove si colloca il film e quando uscirà. Per Spidey c'è un Luglio 2019. IW 2 dovrebbe uscire nei primi 5 mesi dello stesso anno). Inviato dal mio Ginga Bisumafo Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirtao Posted March 17, 2018 Share Posted March 17, 2018 Giusto per sapere, Ma la Marvel qualcosa del tipo Flashpoint per fare un bel reboot (di alcuni personaggi) non ce l'ha?La trama del film è impedire a un tizio di ottenere il potere di rimodellare la realtà a piacimento. Basato sulla trama di un fumetto in cui veniva ammazzato letteralmente mezzo universo. Fati te. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Den-chan Posted March 17, 2018 Share Posted March 17, 2018 Ah, ecco. Non conoscevo la trama di IW fumettistico. Quindi direi che l'occasione è perfetta.. @Choco: il fatto che personaggi del genere siano diventati iconici per il grande pubblico solo con i film non cambia l'attuale stato dei fatti. Finora i film Marvel che hanno incassato di più erano tutti Downey Jr-centrici (BP a parte). Cmq anche l'ipotesi di mettere (magari provvisoriamente) un Doc Strange al posto di IM e simili possono essere spunti molto interessanti. Vedremo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuro no Kishi Posted March 18, 2018 Share Posted March 18, 2018 Se hanno le OO devono metterci un finale alla Ideon-Be Invoked Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted March 18, 2018 Share Posted March 18, 2018 (edited) Ah, ecco. Non conoscevo la trama di IW fumettistico. Quindi direi che l'occasione è perfetta.. @Choco: il fatto che personaggi del genere siano diventati iconici per il grande pubblico solo con i film non cambia l'attuale stato dei fatti. Finora i film Marvel che hanno incassato di più erano tutti Downey Jr-centrici (BP a parte). Cmq anche l'ipotesi di mettere (magari provvisoriamente) un Doc Strange al posto di IM e simili possono essere spunti molto interessanti. Vedremo. Ma a questo ha contribuito anche la figura dell'attore, non solo il personaggio. Recastare Iron Man significa sicuramente perdere parte dell'appeal del personaggio e quindi una fetta di pubblico. Probabilmente per questo Feige vuole inserirli nel dimenticatoio. Se poi sfornano film una continuazione come negli ultimi due anni, non ci vorrà nemmeno molto a dimenticarli, basta che siano diretti tutti verso un fine comune. L'altro giorno guardavo le date di uscita dei film "Avengers" e mi son sorpreso a leggere 2015 per Age of Ultron. Pensavo fosse passato molto più tempo. Non penso che Cumberbatch si presterà così tanto al ruolo di Strange da potergli costruire un universo attorno. Io continuo a dire che il nuovo cardine sarà Spider-Man. Fumettisticamente parlando la cosa si troverebbe Edited March 18, 2018 by Chocozell Link to comment Share on other sites More sharing options...
Den-chan Posted March 18, 2018 Share Posted March 18, 2018 Sicuramente il carisma di Downey Jr ha avuto un peso determinante per l'affermazione del personaggio di IM, e sostituirlo sarebbe difficile. Cmq ho i miei dubbi sul fatto che Spidey possa diventare il cardine di tutto. Anche perché, finché Sony non molla, il suo utilizzo da parte dei Marvel Studios credo abbia qualche limitazione (poi personalmente non apprezzo come è stato modificato il cast dei comprimari, ma quello è un problema mio). Inoltre il personaggio è sempre stato refrattario al comando o a far parte di un gruppo a lungo (anche il suo rapporto culo-camicia con Stark nel fumetto non è durato). Su Strange non dico di costruirgli tutto attorno ma semplicemente ipotizzavo che potrebbe (in parte almeno) riempire il vuoto lasciato da IM. Poi 'sta cosa di mettere man mano in pensione i personaggi in base ai contratti degli attori e sostituirli con dei nuovi da un lato presenta risvolti interessanti (sembra un po' come certe serie TV molto lunghe dove il cast a poco a poco si rinnova; e del resto i film Marvel Studios si possono paragonare a una serie TV per il cinema), dall'altro lato è un rischio, soprattutto se i pezzi grossi se ne andranno tutti insieme invece che in maniera graduale, introducendo nel contempo magari gli X-men o gli FQ. Ma anche sostituire gli attori per mantenere i personaggi potrebbe non incontrare il favore del pubblico. Cmq i prossimi due Avengers decideranno molto. Stiamo a vedere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fencer Posted March 18, 2018 Share Posted March 18, 2018 (edited) Ah, ecco. Non conoscevo la trama di IW fumettistico. Quindi direi che l'occasione è perfetta.. @Choco: il fatto che personaggi del genere siano diventati iconici per il grande pubblico solo con i film non cambia l'attuale stato dei fatti. Finora i film Marvel che hanno incassato di più erano tutti Downey Jr-centrici (BP a parte). Cmq anche l'ipotesi di mettere (magari provvisoriamente) un Doc Strange al posto di IM e simili possono essere spunti molto interessanti. Vedremo. Ma a questo ha contribuito anche la figura dell'attore, non solo il personaggio. Recastare Iron Man significa sicuramente perdere parte dell'appeal del personaggio e quindi una fetta di pubblico. Probabilmente per questo Feige vuole inserirli nel dimenticatoio. Se poi sfornano film una continuazione come negli ultimi due anni, non ci vorrà nemmeno molto a dimenticarli, basta che siano diretti tutti verso un fine comune. L'altro giorno guardavo le date di uscita dei film "Avengers" e mi son sorpreso a leggere 2015 per Age of Ultron. Pensavo fosse passato molto più tempo. Non penso che Cumberbatch si presterà così tanto al ruolo di Strange da potergli costruire un universo attorno. Io continuo a dire che il nuovo cardine sarà Spider-Man. Fumettisticamente parlando la cosa si troverebbe Insomma. Nel senso, onestamente non ricordo che Spider-man sia mai stato al centro di megaeventi corali nel MCU. Anche perchè è l'unico che non ne ha mai avuto realmente bisogno, come vendite (anche se vabè, ogni tanto si scendeva) e come contesto. Spidey è un supereroe che come la giri e come la volti è "urbano" (infatti spesso interagisce con supereroi altrettanto cittadini che per ora hanno trovato la loro dimensione nelle serie Netflix) a mio parere, raramente si è impicciato di roba cosmica e\o grossissime legnate (è arrivato negli Avengers ai tempi di Sentry credo, tra l'altro è sempre stato molto più legato ai F4, che non possono usare) e funziona benissimo, se non meglio, da solo. Messo a confronto con altre realtà, come appunto Strange, ne esce abbastanza ridimensionato come "centro" di questo nuovo universo. Conta che roba come Onslaught non se l'è nemmeno fatta direttamente, ma solo di striscio (quando le Sentinelle occuparono Manhattan), e nell' IW originale spunta, si fa qualche dubbio e poi schiatta massacrato da Nebula. Inoltre, questa è la versione giovane E interpretata da un ragazzo che ora come ora non può rivaleggiare con Downey Jr. e Cumberbatch come carisma. Non è credibile come centro di un gruppo come gli Avengers, men che meno come guida del gruppo in caso di eventi cosmici. Ultima cosa: alcuni dei personaggi relativamente più "legati" a eventi di ampio respiro, che permetterebbero di farlo crescere da quel punto di vista, ovverosia Venom e Carnage, non sono liberamente utilizzabili dalla Marvel (il simbionte di Venom arriva dall'evento con l'Arcano, Secret Wars), cosa che taglia ampiamente le palle per ora (compresa la trasposizione di una saga come Maximum Carnage). SE dovessero sostituire D.Jr, direi che punterei sull'introduzione di Adam Warlock o, appunto, Strange (Cumberbatch se lo paghi recita). Poi per sostituire i personaggi si potrebbe fare come han già fatto (Tony è stato sostituito da Rhodes prima e Riri dopo, Cap dal Soldato d'Inverno e Falcon, Thor da She-Thor, eccetera), ma se il successo sarà lo stesso, buon pro gli faccia. E tutto questo senza contare che sta per arrivare Carol Danvers, eh. Edited March 18, 2018 by Fencer Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kamisama Posted March 18, 2018 Share Posted March 18, 2018 L'unico che può fare da traino tra i presenti e tra quelli che probabilmente sopravviveranno è Star-Lord Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schrödinger's cat Posted March 18, 2018 Share Posted March 18, 2018 Comunque quando parlavo di qualcosa nel mondo Marvel che servisse per reboottare (da mettere nel dizionario come nuova voce questo verbo secondo me) non intendevo necessariamente qualcosa di catastrofico .... niente morti su scala planetaria/galattica, una cosa un po' più tranquilla, ecco, Non che io voglia dire che Flashpoint sia un evento tranquillissimo ma almeno non è, che so, Crisis [dove moriva Flash (Barry Allen) e Supergirl (sicuramente anche qualcun'altro ma adesso non mi sovvengono)] Link to comment Share on other sites More sharing options...
mtpgpp Posted March 19, 2018 Share Posted March 19, 2018 Mmm il problema non è il supereroe nel senso di costume ( quello lo fai facilmente e le basi per mettere Falcon o soldato d'inverno come cap o warmachine come Ironman e passare Thor a nuovo Odino e dare un nuovo martello a qualcuno ci sono già) il problema è farlo bene. I supereroi mcu oggi sono già troppi (antman non l'ho notato nel trailer) possono tagliarne anche un po' perché alcuni sono poco sfruttati Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts