Jump to content

Marvel's The Avengers

harlock

Recommended Posts

cmq samuelone, come roberto jr, ormai mi sembra ai limiti per la parte del personaggio ed andrebbe sostituito (sai mai poi che trovano qualcuno che non sia ultimate...).

Nel caso di Fury credo che Jackson possa interpretarlo ancora per molti anni, in fondo il personaggio neanche nei comics(ovviamente parlo del diversamente ner e VERO Nick Fury) e' esattamente un giovincello.

la situazione sta diventando perfetta per fare un film solo su nick fury. tipo che quello che conosciamo adesso è un life model decoy scurito, poi però crepa e spunta il nick gggiovane (magari rispettoso dell'originale come fisionomia e colore. no vabè, bisogna rispettare le etnie). gli si da' dai una storia con l'hydra, ultimamente tornata forzatamente in auge.

ah, pare che i prossimi due film degli avengers saranno gli ultimi con il cap attuale. poi evans prenderebbe altre strade.

testa o croce? testa falcon diventa il nuovo cap, croce il nuovo cap sarà falcon :lolla:

TUTTI i personaggi marvel devono diventare afro, anche iron man.

Iron Man è stato il primo a diventare nigga, quando Tony si alcolizzò abbestia e toccò a Jim Rhodes agire come Iron Man

Bisogna dire che nel caso di Rhodes fu un cosa piuttosto naturale e per niente forzato poi War machine è uno degli eroi piu fichi che ci siano, mentre certe uscite attuali (come la nuova detentrice dell'armatura) sembrano mosse troppo artificiose, per una ricerca spasmodica del politicamente corretto a tutti i costi , da un lato abbiamo avuto personaggi interessanti e genuini come la nuova ms Marvel, ma dall'altra abbiamo avuto falcon cap che onestamente trovo insipido.

In realtà, le uniche scelte veramente forzate sono JaneThor, Riri e Moon Girl.

Falcon è stato spalla di Cap per decenni, i Ghost Rider sono sempre andati a casaccio(il vero problema nel suo caso è il titolo visto che guida un'automobile), Ms. Marvel le hanno dato un senso(e Monica "rubò" ingenuament il nome a Mar-Vell all'epoca, quindi c'è un precedente in famiglia, e soprattutto erano diversi mesi\anni in-story che non c'era una Ms. Marvel a zonzo), Cho si è "fatto le ossa" come sidekick per Herc e Banner stesso prima, ed è stato anche il Principe del Potere per un po', Laura come Wolverine ci starebbe anche, non fosse che la è diventata per tutti i motivi sbagliati.

Il problema, comunque, non è mai stato le legacy di razza\sesso diversi, quanto che ce ne sono state mezza dozzina tutte assieme- e se non ti piacciono sei razzista\sessista\etc.

• 4 months later...

dunque...

è apparso un posterone di infinity wars ed è quasi bellissimo.

a parte il thor boscaiolo con i capelli corti ci sono un cap con barbetta (coprendogli un occhio si trasforma nel nick fury giusto) ed una natasha platinata.

il nuovo costume di peter si era già visto da qualche parte e, zampe meccaniche a parte, mi sembra molto simile a quello post civil war dei fumetti.

e gnente... thanos senza l'elmetto non lo posso proprio vedere :lolla:

2iaecdd.jpg

(coprendogli un occhio si trasforma nel nick fury giusto)

Intendi "Solid Snake"

Magari alla fine di Infinity War, perde il siero del supersoldato e\o invecchia e diventa il nuovo direttore dello SHIELD, prendendo l'aspetto e il nome del Nick Fury fumettistico. Ci può anche stare.

thanos senza l'elmetto non lo posso proprio vedere

Aspetta di vederlo andare a zappare la terra

cmq, stando alle dichiarazioni di uno dei due registi (non bastasse che di infinity war se ne parla adesso come se dovesse arrivare domani al cinema), è abbastanza chiaro che questo film possa essere un soft reboot.

cmq, stando alle dichiarazioni di uno dei due registi (non bastasse che di infinity war se ne parla adesso come se dovesse arrivare domani al cinema), è abbastanza chiaro che questo film possa essere un soft reboot.

Non mi meraviglierebbe, possono usare le gemme per riscrivere la realtà .

Non mi piace questo psoter. Sembra più una fan art

Neanche  a me , ma credo lo abbiano assemblato sopratutto per dare l'idea del senso di coralità del film, che poi sembri un la locandina di un film indiano, quello e' un'altra questione.

• 4 months later...