Erik Inviato 27 Settembre, 2015 Share Inviato 27 Settembre, 2015 Io spero che ora che Feige ha MAXIMUM CONTROLAGE potremmo vederne un po' almeno in futuro. Sono tanti i film Marvel che beneficerebbero di alcune delle scene tagliate inserite nel film Verissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 27 Settembre, 2015 Share Inviato 27 Settembre, 2015 ma per l'edizione home video non era necessario fare la medesima. è il solito discorso per il quale puoi aggiustare la storia di un film in quei momenti in cui ha il singhiozzo e quella scena avrebbe rottoppato benissimo un "salto" che si percepiva durante la visione. Roger, è che Joss Wedon è fermamente contrario ai director's cut (così ho letto in varie sue interviste), per lui il theatrical cut è il final cut e al massimo ti becchi le scene tagliate in coda. Poi col senno di poi, non mi piace più nemmeno la scena della fattoria: sa troppo di artefatto momento messo lì giusto per fare un po' di character development e di scuse a posteriori per il trattamento riservato a Renner nel primo film. (e l'Occhio di Falco borghese e casalingo non mi convince nemmeno un po'!) Era artefatta anche perché troppo lunga e poi la figura della moglie era troppo paracadutata dal nulla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 27 Settembre, 2015 Share Inviato 27 Settembre, 2015 Non sono in disaccordo, ma trovo che la sua funzione, quella di dare una dimensione più umana ai personaggi, la svolga bene.Insomma, premio l'efficacia anche se si poteva sicuramente avere una migliore l'esecuzione.Almeno secondo il mio gusto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 28 Settembre, 2015 Share Inviato 28 Settembre, 2015 Era artefatta anche perché troppo lunga e poi la figura della moglie era troppo paracadutata dal nulla... Esatto, l'ho trovata una forzatura. Anche perchè nel primo Avengers "flirta" con la Vedova e in generale non dà l'idea di essere un family-man. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Settembre, 2015 Share Inviato 28 Settembre, 2015 Stessa impressione mia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 29 Settembre, 2015 Share Inviato 29 Settembre, 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Settembre, 2015 Share Inviato 29 Settembre, 2015 L O L Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 30 Settembre, 2015 Share Inviato 30 Settembre, 2015 SUPER SIRI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 30 Settembre, 2015 Share Inviato 30 Settembre, 2015 Notevolissimo. Non ai livelli di quello di Fury Road, che ha più di un colpo di genio, ma comunque notevolissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 2 Ottobre, 2015 Share Inviato 2 Ottobre, 2015 Non pensavo che Scarlett Johansson e Mark Ruffalo fossero capre: non sanno cos'è The Thin Man (L'Uomo Ombra). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamisama Inviato 2 Ottobre, 2015 Share Inviato 2 Ottobre, 2015 ma per l'edizione home video non era necessario fare la medesima. è il solito discorso per il quale puoi aggiustare la storia di un film in quei momenti in cui ha il singhiozzo e quella scena avrebbe rottoppato benissimo un "salto" che si percepiva durante la visione. Roger, è che Joss Wedon è fermamente contrario ai director's cut (così ho letto in varie sue interviste), per lui il theatrical cut è il final cut e al massimo ti becchi le scene tagliate in coda. Poi col senno di poi, non mi piace più nemmeno la scena della fattoria: sa troppo di artefatto momento messo lì giusto per fare un po' di character development e di scuse a posteriori per il trattamento riservato a Renner nel primo film. (e l'Occhio di Falco borghese e casalingo non mi convince nemmeno un po'!) Io questa cosa che Whedon ha voluto mettere in primo piano Occhio di Falco nel sequel per scusarsi con Renner non lo capisco, ha un personaggio minore e che rasenta l'utilità, non è una superstar di Hollywood, anzi dovrebbe esser solo grato per i migliori e più remunerativi ruoli che gli porterà la parte e invece Whedon si prostra che neanche con Tom Cruise? E' nipote di Don Corleone? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Ottobre, 2015 Share Inviato 4 Ottobre, 2015 Versione subbata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Luglio, 2016 Share Inviato 17 Luglio, 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 1 Agosto, 2016 Share Inviato 1 Agosto, 2016 Pare che il prossimo infinity war sarà un unico film http://variety.com/2016/film/news/disney-marvel-avengers-infinity-war-will-be-only-one-movie-1201826862/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Agosto, 2016 Share Inviato 1 Agosto, 2016 Semplicemente hanno cambiato titolo al secondo ma restano due. Si vede che la moda dei film divisi in due parti ma cambia poco nella sostanza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 1 Agosto, 2016 Share Inviato 1 Agosto, 2016 lo si sapeva da un pezzo, eh. Che cambiavano il nome delle due parti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 1 Agosto, 2016 Share Inviato 1 Agosto, 2016 Ho capito . Ma quindi basta un film per la infinity war? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Agosto, 2016 Share Inviato 1 Agosto, 2016 (modificato) Non è che basta un film hanno cambiato titolo alla seconda parte Tanto abbiamo capito che sono messi lì solo per marketing Modificato 1 Agosto, 2016 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 5 Settembre, 2016 Share Inviato 5 Settembre, 2016 "please don't BEEEEP aunt may" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 15 Marzo, 2017 Share Inviato 15 Marzo, 2017 In un intervista Samuel Jackson si sarebbe fatto scappare un grosso spoiler che confermerebbe alcune teorie che circolano sull'assenza di un determinato personaggio. http://www.mangaforever.net/401996/avengers-infinity-war-samuel-l-jackson-potrebbe-essersi-lasciato-sfuggire-uno-spoiler Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 15 Marzo, 2017 Share Inviato 15 Marzo, 2017 sarebbe un sogno che si realizza. il teschietto è stato ingiustamente trascurato troppo a lungo dopo un'apparizione che non si può nemmeno definire fugace. andava sfruttato di più. cmq samuelone, come roberto jr, ormai mi sembra ai limiti per la parte del personaggio ed andrebbe sostituito (sai mai poi che trovano qualcuno che non sia ultimate...). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 15 Marzo, 2017 Share Inviato 15 Marzo, 2017 cmq samuelone, come roberto jr, ormai mi sembra ai limiti per la parte del personaggio ed andrebbe sostituito (sai mai poi che trovano qualcuno che non sia ultimate...). Nel caso di Fury credo che Jackson possa interpretarlo ancora per molti anni, in fondo il personaggio neanche nei comics(ovviamente parlo del diversamente ner e VERO Nick Fury) e' esattamente un giovincello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 15 Marzo, 2017 Share Inviato 15 Marzo, 2017 Cicciasse fuori dal Tesseract come araldo di Thanos... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 15 Marzo, 2017 Share Inviato 15 Marzo, 2017 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 15 Marzo, 2017 Share Inviato 15 Marzo, 2017 Cicciasse fuori dal Tesseract come araldo di Thanos... O come Thanos medesimo secondo una teoria che gira per il web Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati