Vai al contenuto

Mobile Suit GUndam - Edizioni ita


Roger

Messaggi raccomandati

Eva 2.22 no ma SoS mi stupisce

 

Io non mi stupirei, d'altro canto gli anime in BR si contano sulle dita di una mano monca, per cui per il momento credo che quasi tutto quelle che esce in BR, lo si compri anche per sfruttare il TV.

Però finchè sono dischi singoli, ho forti dubbi che la gente si pigli i BR di DMcry per provare il tv :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

non perchè la storia sa di già visto... il punto di vista ci poteva stare ma è come è strutturato il tutto a far perdere la credibilità. per me 0080 arriva tardi e di ciò ne risente... per funzionare doveva essere fatto nei primi anni '80, quando la gente viveva di bei sogni, non dopo z gundam e alla fine di un'epoca quando ci si cominciava a svegliarsi XD

su ottavo plotone concordo pienamente. cribbio! :pazzia: :porcodance:

 

Punto di vista anche condivisibile ma se ci pensiamo bene e se non faccio casini con la continuity la miniserie è ambientata alla fine della guerra di un anno quindi gli eventi dello Z non sono ancora accaduti.Fai conto che si tratti di uno special dello 0079 ;)

 

Io non mi stupirei, d'altro canto gli anime in BR si contano sulle dita di una mano monca, per cui per il momento credo che quasi tutto quelle che esce in BR, lo si compri anche per sfruttare il TV.

Però finchè sono dischi singoli, ho forti dubbi che la gente si pigli i BR di DMcry per provare il tv :thumbsup:

 

Io ho forti dubbi che la gente si pigli i BR in generale,almeno qui in Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però nei negozi le TV FULL HD & lettori BR te li lanciano dietro... :whistle:

E poi pure la PS3 credo che ormai sia abbastanza abbordabile come prezzo. :sisi:

Che poi i BR non vendano un ghezzo come i dvd è probabile...anche se qualche filmazzo in hd può essere piazzato senza problemi. :sisi:

Certo cominciare con roba come Devil may cry è da pazzi quando potevano iniziare con Shin Mazinger. Ma essendo Yamato non ne sono meravigliato. :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io ho forti dubbi che la gente si pigli i BR in generale,almeno qui in Italia.

 

Ma questo non ci riguarda, la gente non colleziona anime, al massimo si scarica i film, meglio se cam rip :rotfl:

Io parlo di noi collezionisti, quelli di noi che hanno gli attrezzi, Summer Wars, Eva, Akira e SoS in BR se lo comprano perchè ce stanno solo questi e perchè sono cmq dei titoloni.

Dmcry io dico se lo cagano in pochi, avessero fatto il BR dei film di Ken, allora vendevano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però la classifica di terminal dovrebbe riguardare gli ordini fatti dalle fummetterie\negozzi, quindi non è detto che poi sia indice di grandi vendite, mentre se prendiamo in esame la classifica di DVD-Store lì al primo posto c'è Eva 2.22 BD e al terzo il box di Gundam, questa è già una classifica più veritiera dell'andamento delle vendite :snack: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, ma credo che se anche riguardi la classifica di vendite alle fumetterie\negozi, quella roba mica torna a Dynit, no? In teoria non è comunque già piazzato per quel che riguarda l'azienda e poi sono fatti del fumettaro venderlo o meno?

 

Il problema varrà con le prossime uscite perchè se i fumettari vedono che nessuno glieli compra o sono di meno rispetto a quanto presumevano di venderne dei prossimi box ne ordineranno di meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Fencer: Non è teoria è così, se una fumetteria si prende 500 box di Gundam e poi ne vende 2 son cazzi suoi, Dynit i soldi li piglia e se li tiene, alla fine gli interessa più che siano i negozi a comprare... è un discorso che a Lucca è stato fatto anche coi manga da diversi editori, il loro problema sono i fumettari che non ordinano quello che non gli garba, ad esempio abbiamo chiesto di Terra e... alla Star Comics e appunto la risposta è stata che anche se potrebbe benissimo avere un pubblico pronto a comprare poi ci son di mezzo i fumettari ignoranti che aprono l'albo (se va già di lusso se no manco quello), vedono il tratto datato e lo schifano... :goccia:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il problema varrà con le prossime uscite perchè se i fumettari vedono che nessuno glieli compra o sono di meno rispetto a quanto presumevano di venderne dei prossimi box ne ordineranno di meno.

 

Per quello che vedo qua in giro, non ci sono più fumettari che acquistano dvd da esporre, prendono solo su ordinazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cast di 0083 era già stato segnalato?

 

Kou Uraki Daniele Chevalier

Nina Purpleton Francesca Manicone

Chuck Keith Marco Vivio

Aiguille Delaz Paolo Marchese

South Burning Ennio Coltorti

Lucette Audevie Monica Ward

Maura Baschit Silvia Tognoloni

Peatar Scott Sacha De Toni

Jacqueline Simone Monica Bertolotti

Eyphar Synaps Saverio Indrio

Cima Garahau Laura Romano

Anavel Gato Fabrizio Pucci

Bask Om Diego Reggente

Kelley Layzner Gerolamo Alchieri

Green Wyatt Alan Bianchi

Hebon Saverio Moriones

John Kowen Elio Zamuto

Yuri Hassler Maurizio Reti

Karius Edoardo Stoppacciaro

 

Direttore di doppiaggio Maria Pia Di Meo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo