Vai al contenuto

The Amazing Spider-man

Boyd

Messaggi raccomandati

Erik io pretendo e attendo con ansia la tua rece :°_°: (poi se per l'occasione si riesce a rispolvere anche Boyd non sarebbe male)

Massì, dai.

Prima o poi lo vedrò.

Magari sarà MOLTO "poi", ma succederà.

Non trattenere il fiato nel frattempo, mi raccomando! :°_°:

Boyd era molto ottimista, ma ancora non mi ha scritto nulla.

Non so se l'ha già visto. Non credo.

Mi avrebbe già perculato potentemente, se l'avesse visto e gli fosse piaciuto! :giggle:

Erik comunque puoi replicare solo dopo aver visto il film ed in Spider-Man 3 non erano più al Liceo da un pezzo.

In Spider-Man 3 c'è un triangolo amoroso?

Ma soprattutto, esiste uno Spider-Man 3?

Non ne ho memoria. :°_°:

Erik, io leggevo Spiderman quando ancora tu non eri che una vaga idea, la storia di MJ si conosce da un bel po'... :)

Ora ci gasiamo per l'età veneranda? Davvero? :lolla:

E io ho letto più roba Marvel di quanta tu possa anche lontanamente sognare di recuperare. Gne-gne-gnè! :°_°:

Comunque mi riferivo al post di Shito: ha sempre detto di conoscere poco o niente i fumetti americani (e non penso sia il solo qui dentro che ne è abbondantemente a digiuno), quindi mi sembrava utile puntualizzare la cosa.

E' ovvio che il finale snob è solo per bullarmi della mia (ormai granitica e sacrosanta) presa di posizione. :snob:

Link al commento
Condividi su altri siti

Erik, io leggevo Spiderman quando ancora tu non eri che una vaga idea, la storia di MJ si conosce da un bel po'... :)

Ora ci gasiamo per l'età veneranda? Davvero? :lolla:

Non mi resta altro.... :D

E io ho letto più roba Marvel di quanta tu possa anche lontanamente sognare di recuperare. Gne-gne-gnè! :°_°:

Questo non è detto che sia un bene vista l'immane mole di schifezze che sono state anche partorite... :lolla:

:har:

Link al commento
Condividi su altri siti

Massì, dai.

Prima o poi lo vedrò.

Magari sarà MOLTO "poi", ma succederà.

Non trattenere il fiato nel frattempo, mi raccomando! :°_°:

Boyd era molto ottimista, ma ancora non mi ha scritto nulla.

Non so se l'ha già visto. Non credo.

Mi avrebbe già perculato potentemente, se l'avesse visto e gli fosse piaciuto! :giggle:

Lo sappiamo tutti che in realtà l'ha già visto e ti è piaciuto ma vuoi fare lo snob per tirartela un po' :°_°:

Bene bene attendo allora il report dei commenti di boyd da parte tua o la scrittura dei suddetti di suo pugno qui sopra :D

Modificato da Garet
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sappiamo tutti che in realtà l'ha già visto e ti è piaciuto ma vuoi fare lo snob per tirartela un po' :°_°:

Bene bene attendo allora il report dei commenti di boyd da parte tua o la scrittura dei suddetti di suo pugno qui sopra :D

Vi tengo informati.

Ma no, non io l'ho ancora visto e non ho intenzione di farlo! :lolla:

Questo non è detto che sia un bene vista l'immane mole di schifezze che sono state anche partorite... :lolla:

:har:

La tua è tutta invidia. :°_°:

Modificato da Erik
Link al commento
Condividi su altri siti

Pino insegno ha iniziato la carriera come doppiatore, non è un improvvisato ma un professionista.

Certo quando conosci la faccia del doppiatore a volte la cosa fa sorridere in alcune scene anche quando questo lavora bene perché ti viene in mente il faccione in contrasto con quello che vedi (la tim mi pare ci aveva giocato tempo fa in una pubblicità con la hunziker e travolta)

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate che pino insegno è....

....

Aragorn

Appunto, pure Massimo De Ambrosis non assomiglia mica ad Haran Banjo o Spike Spiegel.

Comunque, la scena in cui "incontra" il ragno, è stata riscritta in modo da soddisfare tutti i ragnofili presenti in sala... :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque mi riferivo al post di Shito: ha sempre detto di conoscere poco o niente i fumetti americani (e non penso sia il solo qui dentro che ne è abbondantemente a digiuno), quindi mi sembrava utile puntualizzare la cosa.

E' ovvio che il finale snob è solo per bullarmi della mia (ormai granitica e sacrosanta) presa di posizione. :snob:

Beh, ma in fatti il grande profeta al cinema grido "TROIA!" e non "TROIA INCOERENTE COL PERSONAGGIO DEL FUMETTO!"

Quindi, tutto ok. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, ma in fatti il grande profeta al cinema grido "TROIA!" e non "TROIA INCOERENTE COL PERSONAGGIO DEL FUMETTO!"

Non l'ha detto perchè se no lo pernacchiavano dicendo " miii guardate , un coglione che legge l' Uomo Ragno Spiderman !"

E poi a me di SP frega un d-cappero, io tifo i veri eroi cazzuti, come Batman.

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi, tutto ok. :D

Allora niente da eccepire! :lolla:

Già che ci sono vi posto questa still dal film.

Chiaramente è Sciuggi-safe.

jul11gal07-the-laws-of-nature.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti