Erik Inviato 5 Luglio, 2012 Share Inviato 5 Luglio, 2012 Erik io pretendo e attendo con ansia la tua rece (poi se per l'occasione si riesce a rispolvere anche Boyd non sarebbe male) Massì, dai. Prima o poi lo vedrò. Magari sarà MOLTO "poi", ma succederà. Non trattenere il fiato nel frattempo, mi raccomando! Boyd era molto ottimista, ma ancora non mi ha scritto nulla. Non so se l'ha già visto. Non credo. Mi avrebbe già perculato potentemente, se l'avesse visto e gli fosse piaciuto! Erik comunque puoi replicare solo dopo aver visto il film ed in Spider-Man 3 non erano più al Liceo da un pezzo. In Spider-Man 3 c'è un triangolo amoroso? Ma soprattutto, esiste uno Spider-Man 3? Non ne ho memoria. Erik, io leggevo Spiderman quando ancora tu non eri che una vaga idea, la storia di MJ si conosce da un bel po'... :) Ora ci gasiamo per l'età veneranda? Davvero? E io ho letto più roba Marvel di quanta tu possa anche lontanamente sognare di recuperare. Gne-gne-gnè! Comunque mi riferivo al post di Shito: ha sempre detto di conoscere poco o niente i fumetti americani (e non penso sia il solo qui dentro che ne è abbondantemente a digiuno), quindi mi sembrava utile puntualizzare la cosa. E' ovvio che il finale snob è solo per bullarmi della mia (ormai granitica e sacrosanta) presa di posizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 5 Luglio, 2012 Share Inviato 5 Luglio, 2012 Erik, io leggevo Spiderman quando ancora tu non eri che una vaga idea, la storia di MJ si conosce da un bel po'... :) Ora ci gasiamo per l'età veneranda? Davvero? Non mi resta altro.... E io ho letto più roba Marvel di quanta tu possa anche lontanamente sognare di recuperare. Gne-gne-gnè! Questo non è detto che sia un bene vista l'immane mole di schifezze che sono state anche partorite... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 5 Luglio, 2012 Share Inviato 5 Luglio, 2012 (modificato) Massì, dai. Prima o poi lo vedrò. Magari sarà MOLTO "poi", ma succederà. Non trattenere il fiato nel frattempo, mi raccomando! Boyd era molto ottimista, ma ancora non mi ha scritto nulla. Non so se l'ha già visto. Non credo. Mi avrebbe già perculato potentemente, se l'avesse visto e gli fosse piaciuto! Lo sappiamo tutti che in realtà l'ha già visto e ti è piaciuto ma vuoi fare lo snob per tirartela un po' Bene bene attendo allora il report dei commenti di boyd da parte tua o la scrittura dei suddetti di suo pugno qui sopra Modificato 5 Luglio, 2012 da Garet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 5 Luglio, 2012 Share Inviato 5 Luglio, 2012 (modificato) Lo sappiamo tutti che in realtà l'ha già visto e ti è piaciuto ma vuoi fare lo snob per tirartela un po' Bene bene attendo allora il report dei commenti di boyd da parte tua o la scrittura dei suddetti di suo pugno qui sopra Vi tengo informati. Ma no, non io l'ho ancora visto e non ho intenzione di farlo! Questo non è detto che sia un bene vista l'immane mole di schifezze che sono state anche partorite... La tua è tutta invidia. Modificato 5 Luglio, 2012 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 5 Luglio, 2012 Share Inviato 5 Luglio, 2012 Vah che vado a darti fuoco al magazzino di scatoloni di fumetti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 5 Luglio, 2012 Share Inviato 5 Luglio, 2012 E' più probabile che io demolisca il tuo hangar di Gunpla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 5 Luglio, 2012 Share Inviato 5 Luglio, 2012 Per quello basta kevin9 2.0, guarda, che tra l'altro non ci fa dormire da 3 notti e ha deciso che è abbastanza Spiderman da calarsi dalla sponda del lettino.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 5 Luglio, 2012 Share Inviato 5 Luglio, 2012 Così impari a portarlo a vedere film brutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 5 Luglio, 2012 Share Inviato 5 Luglio, 2012 Macchè! Mi sono preso su Beppe... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 5 Luglio, 2012 Share Inviato 5 Luglio, 2012 guardate che pino insegno è.... .... Aragorn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Luglio, 2012 Share Inviato 5 Luglio, 2012 Qua usa la spada o morde? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 5 Luglio, 2012 Share Inviato 5 Luglio, 2012 Pino insegno ha iniziato la carriera come doppiatore, non è un improvvisato ma un professionista. Certo quando conosci la faccia del doppiatore a volte la cosa fa sorridere in alcune scene anche quando questo lavora bene perché ti viene in mente il faccione in contrasto con quello che vedi (la tim mi pare ci aveva giocato tempo fa in una pubblicità con la hunziker e travolta) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 5 Luglio, 2012 Share Inviato 5 Luglio, 2012 Si ma lì c'era Pannofino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 5 Luglio, 2012 Share Inviato 5 Luglio, 2012 Si ma lì c'era Pannofino sì ma da adesso in poi ogni volta che vedrò travolta in una scena "da figo" ghignerò indipendentemente dal doppiatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 5 Luglio, 2012 Share Inviato 5 Luglio, 2012 guardate che pino insegno è.... .... Aragorn Appunto, pure Massimo De Ambrosis non assomiglia mica ad Haran Banjo o Spike Spiegel. Comunque, la scena in cui "incontra" il ragno, è stata riscritta in modo da soddisfare tutti i ragnofili presenti in sala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 5 Luglio, 2012 Share Inviato 5 Luglio, 2012 beh eravate voi a stranirvi perchè doppiava lizard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 5 Luglio, 2012 Share Inviato 5 Luglio, 2012 Comunque, la scena in cui "incontra" il ragno, è stata riscritta in modo da soddisfare tutti i ragnofili presenti in sala... Una mia amica ha chiuso gli occhi per tutta la parte dei ragni XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 5 Luglio, 2012 Share Inviato 5 Luglio, 2012 Comunque mi riferivo al post di Shito: ha sempre detto di conoscere poco o niente i fumetti americani (e non penso sia il solo qui dentro che ne è abbondantemente a digiuno), quindi mi sembrava utile puntualizzare la cosa. E' ovvio che il finale snob è solo per bullarmi della mia (ormai granitica e sacrosanta) presa di posizione. Beh, ma in fatti il grande profeta al cinema grido "TROIA!" e non "TROIA INCOERENTE COL PERSONAGGIO DEL FUMETTO!" Quindi, tutto ok. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Luglio, 2012 Share Inviato 5 Luglio, 2012 Una mia amica ha chiuso gli occhi per tutta la parte dei ragni XD "ragni"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 5 Luglio, 2012 Share Inviato 5 Luglio, 2012 (modificato) Beh, ma in fatti il grande profeta al cinema grido "TROIA!" e non "TROIA INCOERENTE COL PERSONAGGIO DEL FUMETTO!" Non l'ha detto perchè se no lo pernacchiavano dicendo " miii guardate , un coglione che legge l' Uomo Ragno Spiderman !" E poi a me di SP frega un d-cappero, io tifo i veri eroi cazzuti, come Batman. Modificato 5 Luglio, 2012 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 5 Luglio, 2012 Share Inviato 5 Luglio, 2012 Beh, ma in fatti il grande profeta al cinema grido "TROIA!" e non "TROIA INCOERENTE COL PERSONAGGIO DEL FUMETTO!" Quindi, tutto ok. Allora niente da eccepire! Già che ci sono vi posto questa still dal film. Chiaramente è Sciuggi-safe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Luglio, 2012 Share Inviato 5 Luglio, 2012 Com'e' che chiamavano Dracula? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 5 Luglio, 2012 Share Inviato 5 Luglio, 2012 Sarà stato chiaramente per il mio gusto nel vestire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Luglio, 2012 Share Inviato 5 Luglio, 2012 Pure le battute me rovini :lolla: p.s. gia' che sei pure dracula, salta di palo in palo, va' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 5 Luglio, 2012 Share Inviato 5 Luglio, 2012 http://www.bleedingcool.com/2012/07/05/amazing-spider-man-concept-art-for-the-lizard-and-scary-spider-man-that-we-never-got/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati