Garion-Oh Inviato 12 Novembre, 2010 Share Inviato 12 Novembre, 2010 Un'immagine che si commenta da sola: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 12 Novembre, 2010 Share Inviato 12 Novembre, 2010 35€ ?? :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 12 Novembre, 2010 Share Inviato 12 Novembre, 2010 :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: No seriamente questo è più un tentativo di vendere la chiavetta geek che vendere il film in sè. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 12 Novembre, 2010 Share Inviato 12 Novembre, 2010 Benvenuti nel futuro, altro che Blu-Ray demmerda!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 12 Novembre, 2010 Share Inviato 12 Novembre, 2010 costano come quelle di hello kitty... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 13 Novembre, 2010 Share Inviato 13 Novembre, 2010 Quello che l'ha pensata è un grandissimo genio o un grandissimo coglione :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Novembre, 2010 Share Inviato 13 Novembre, 2010 Per quella di star trek, se ci fosse stato il primo film... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 13 Novembre, 2010 Share Inviato 13 Novembre, 2010 (modificato) Contando il costo retail di una chiavetta 8 GB (Conto che ci mettano un DVD) pari a 17 euro direi che non ci stanno poi guadagnando molto, potrebbero forse risparmiare usando ROM invece di flash ma non poi tanto visto che le ROM non hanno certo l'economia di scala delle FLASH. L'idea non è malaccio è che costano ancora troppo in produzione rispetto al DVD. Concordo con Jetblack, è più un tentativo di vendere la chiavetta. Se invece fossero le versioni Blu-ray e quindi chiavette da 50 GB la cosa sarebbe interessante anche sul versante del prezzo. Edit: No sono normali chiavette USB 4GB a leggere le news che ci sono in giro. Modificato 13 Novembre, 2010 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 13 Novembre, 2010 Share Inviato 13 Novembre, 2010 8GB? Secondo me se va bene sono chiavette da 4GB, alla fine dentro ci sarà il film compresso in DivX/Xvid in SD e audio mp3, non credo ci voglia chissà quanto spazio. Considerando il costo inferiore a 10€ di una chiavetta da 4GB il guadagno c'è. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 13 Novembre, 2010 Share Inviato 13 Novembre, 2010 (modificato) 8GB? Secondo me se va bene sono chiavette da 4GB, alla fine dentro ci sarà il film compresso in DivX/Xvid in SD e audio mp3, non credo ci voglia chissà quanto spazio. Considerando il costo inferiore a 10€ di una chiavetta da 4GB il guadagno c'è. Il dubbio sul formato lo ho anche io... per 34 mi aspettavo almeno una chiavetta da 8 GB, comunque su DVD store lo trovi a 27 euro. http://www.dvd-store.it/DVD/DVD-Video/ID-33257/Star-Trek.aspx edit: Caratteristiche Principali: - Compatibile con tutti gli hardware dotati di ingresso usb e in grado di leggere i file con estensione .wmv. - Per questioni di sicurezza ogni visione dal computer sarà preceduta da una registrazione e si dovrà inserire la password contenuta all’interno della confezione. - La visione è consentita ad un numero massimo di 6 hardware. - Non è richiesta alcuna installazione hardware, qualunque sia il sistema operativo a cui viene collegata (computer, lettori blu-ray/dvd, televisori). MA LOLOLOL compatibile con wmv e i paletti, quanti televisori con presa USB saranno compatibili lo 0,0000001 % :lolla: Modificato 13 Novembre, 2010 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Novembre, 2010 Share Inviato 13 Novembre, 2010 Guardate che questa roba prodotta in massa (almeno sui 2000-3000 pezzi per volta) non costa una sega, eh (navigheremo in un 'bacino' di decine di centesimi per pezzo singolo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 13 Novembre, 2010 Share Inviato 13 Novembre, 2010 Direi nessun tv/lettore da tavolo, io ho sempre visto supportato solo il DivX, poi figuriamoci con l'inserimento della password Alla fine 35€ di listino per avere una roba in wmv SD piena di DRM? Ma possono anche sucarmelo Edit: Shuji, le memoriaflash hanno un costo, sotto una certa soglia non puoi scendere. Almeno un 1€ circa al GB costa la memoria flash. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 13 Novembre, 2010 Share Inviato 13 Novembre, 2010 Direi nessun tv/lettore da tavolo, io ho sempre visto supportato solo il DivX, poi figuriamoci con l'inserimento della password Specificano "dal computer" credo che riconosca se è attaccato ad un PC e si comporti diversamente la chiavetta richiedendo una password. Quello che rimane fumoso è come faccia a riconoscere che l'ho attaccato a più di 6 dispositivi diversi e soprattutto in tutta la mia vita secondo loro non posso cambiare più di 6 televisori/computer/lettori da tavolo? :pazzia: Alla fine 35€ di listino per avere una roba in wmv SD piena di DRM? Ma possono anche sucarmelo Si concordo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 13 Novembre, 2010 Share Inviato 13 Novembre, 2010 si piglia, si formatta e ci si bulla con gli amici :emoxm9: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 13 Novembre, 2010 Share Inviato 13 Novembre, 2010 (modificato) si piglia, si formatta e ci si bulla con gli amici :emoxm9: sempre se è possibile farlo "normalmente" cmq se è roba sd dubito seriamente che siano 4gb, più probabile 2 gb castrate per far vedere solo la dimensione del file wmv :lolla: Modificato 13 Novembre, 2010 da jetblack Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 13 Novembre, 2010 Share Inviato 13 Novembre, 2010 Sarebbe buono se fosse in HD e in un formato supportato direttamente dai TV, così ha veramente poco senso... Più originale invece l'idea che hanno avuto con "The Expendables", a 5€ lo vendono in un dvd-d che si cancella da solo dopo 48 ore. Pure il dvd è sacrificabile! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Novembre, 2010 Share Inviato 13 Novembre, 2010 Ma esiste ancora quel tipo di dvd? Anni fa volevano lanciare il formato per una sorta di forma differente di noleggio ma era andato tutto a puttane , e ancora esiste quel tipo di supporto?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 13 Novembre, 2010 Share Inviato 13 Novembre, 2010 Ma esiste ancora quel tipo di dvd? Anni fa volevano lanciare il formato per una sorta di forma differente di noleggio ma era andato tutto a puttane , e ancora esiste quel tipo di supporto?!? A quanto pare Gli sarà piaciuta l'idea di un dvd che si autodistrugge con un film del genere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippov Inviato 13 Novembre, 2010 Share Inviato 13 Novembre, 2010 (modificato) Ma è roba vecchia! Amazon inglese, ma anche altri siti, li hanno da tempo (ricordo una vecchia discussione sul dvdforum), e infatti sono arrivati a prezzi bassissimi. Se interessa solo la chiavetta meglio prendere la versione inglese! Ho ritrovato la discussione sul dvdforum. Come dicevo lì, a me una "copia digitale" (visto che adesso si usano tanto...) su una chiavetta da collezione (vedi Gundam, Star Wars o l'Alien un po' più giù nella pagina), da affinacare al BD, proprio non dispiacerebbe... Modificato 13 Novembre, 2010 da pippov Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 15 Novembre, 2010 Share Inviato 15 Novembre, 2010 buona idea se fosse un "bonus" in un'edizione dvd/br figa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Novembre, 2010 Share Inviato 15 Novembre, 2010 Ma esiste ancora quel tipo di dvd? Anni fa volevano lanciare il formato per una sorta di forma differente di noleggio ma era andato tutto a puttane , e ancora esiste quel tipo di supporto?!? A quanto pare Gli sarà piaciuta l'idea di un dvd che si autodistrugge con un film del genere Sarebbe perfetto per Mission Impossible buona idea se fosse un "bonus" in un'edizione dvd/br figa e sicuramente NON in formato windows media... fosse un mp4 720p... sarà dura che 'sti cosi possano far concorrenza ai BD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 15 Febbraio, 2011 Share Inviato 15 Febbraio, 2011 Viste da mediaworld 30€ lì e le chiavette son da 4 GB solo che non si capisce se è roba hd o sd non i pare ci sia scritto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati