Cobra Inviato 18 Marzo, 2012 Share Inviato 18 Marzo, 2012 Su Amazon costa 72 euro, per una serie da 26 episodi non mi pare un prezzo così spropositato... l'edizione è ottima li vale tutti... certo che se tu pretendi il video fapposo da un'edizione pezzotta... Scusa ma dove cazzo ho parlato di edizione pezzotta ? Cowboy Bebop versione ultimate si trova a 50 € per i due cofanetti. Non mi sembra strano desiderare una edizione di Escaflowne allo stesso livello (e con lo stesso prezzo). Forse alla Dynit prima devono smerciare la vecchia edizione con il video di merda prima di far uscire una edizione nuova con il video rimasterizzato (in versione non collector's edition). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Marzo, 2012 Share Inviato 18 Marzo, 2012 Su Amazon costa 72 euro, per una serie da 26 episodi non mi pare un prezzo così spropositato... l'edizione è ottima li vale tutti... certo che se tu pretendi il video fapposo da un'edizione pezzotta... Scusa ma dove cazzo ho parlato di edizione pezzotta ? Continui a dire che ogni extra non ti interessa... quindi vuoi proprio un'edizione pulciosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 18 Marzo, 2012 Share Inviato 18 Marzo, 2012 (modificato) Ahi ahi, brutto errore di interpretazione per Sayaka nella puntata di oggi. Nella scena del combattimento "in silhouette" la sua prima frase (quando dice a Kyoko di levarsi di mezzo) in giapponese era pronunciata in modo glaciale e distaccatissimo, e anche le sue risate successive erano parecchio più contenute. Nella versione italiana invece fa la voce incazzatissima fin dall'inizio e ride in modo davvero sguaiato; senza contare la voce di kyoko che copre completamente la sua prima battuta. So che è una piccolezza, ma secondo me sottrae molto all'atmosfera e all'impatto della scena; magari è una richiesta un po' eccessiva, ma non sarebbe possibile farle rifare quelle poche battute? O perlomeno correggere la sovrapposizione con Kyoko in fase di mixing? Modificato 18 Marzo, 2012 da Kiavik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OMEGA_BAHAMUT Inviato 18 Marzo, 2012 Share Inviato 18 Marzo, 2012 Per me gli "errori" (se così si possono chiamare) sono stati invece nella scena in cui Kyoko e Sayaka parlano del passato... non so, alcune battute mi sembravano meglio rese nella versione fansub (ad es quando gli intima di non sprecare il cibo, trovo che un "ti ammazzo" così a random non ci stia poi così bene... ed anche il tono usato da Sayaka ad un certo punto lo trovo sin troppo mansueto rispetto alla controparte giappa). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALe Inviato 18 Marzo, 2012 Share Inviato 18 Marzo, 2012 (modificato) difficile: non esiste _NESSUNO_ chiamato Balcone in tutta la provincia. Forse intendeva dire che ha lasciato la scatola sopra a un balcone... tu ci scherzi,vuoi sapere chi ha firmato per me la penultima volta(l'ultima ha firmato il corriere come se fossi io) ? CASELLA e non é il mio cognome Modificato 18 Marzo, 2012 da Ale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 18 Marzo, 2012 Share Inviato 18 Marzo, 2012 Alla fine qualche straniero l'ha presa sul serio... http://aniblu.blogspot.it/2012/03/review-puella-magi-madoka-magica.html (btw: si traduce bene con Google Translate de->en) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 18 Marzo, 2012 Share Inviato 18 Marzo, 2012 Tornando IT, allo stand della Dynit ne hanno una marea, ed è in vendita in vari stand, e mi confermano il sold out, se si escludono le copie che si sono tenuti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Marzo, 2012 Share Inviato 18 Marzo, 2012 (modificato) Alla fine qualche straniero l'ha presa sul serio... http://aniblu.blogsp...oka-magica.html (btw: si traduce bene con Google Translate de->en) La traduzione direi che è questa---> Fottuten italianen avere edizione kazzutizzima noi poveri crucchi invece solo DVD pezzotten! Sulle copie presenti in fiera: Sarebbe stato stupido da parte loro non tenersene una buona scorta sapendo di andare al Cartoomics, con la vendita diretta ci guadagnano molto di più... in ogni caso quante saranno state in tutto? 50? 100? IMHO non più di un decimo del totale Modificato 18 Marzo, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 18 Marzo, 2012 Share Inviato 18 Marzo, 2012 NEIN NEIN NEIN NEIN NEIN NEIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 18 Marzo, 2012 Share Inviato 18 Marzo, 2012 NEIN NEIN NEIN NEIN NEIN NEIN :giggle: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 18 Marzo, 2012 Share Inviato 18 Marzo, 2012 http://youtu.be/hWDngUO8pEg http://youtu.be/1MLry6Cn_D4 si prega di mettere in play in contemporanea... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Marzo, 2012 Share Inviato 18 Marzo, 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 18 Marzo, 2012 Share Inviato 18 Marzo, 2012 Tornando IT, allo stand della Dynit ne hanno una marea, ed è in vendita in vari stand, e mi confermano il sold out, se si escludono le copie che si sono tenuti. Giuro che sabato alle 16 ce n'erano il quinto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 18 Marzo, 2012 Share Inviato 18 Marzo, 2012 Ma la mia voleva solo essere un'immagine di supporto visivo visto che l'avevano appena postata sul facebook di dynit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 18 Marzo, 2012 Share Inviato 18 Marzo, 2012 Ma la mia voleva solo essere un'immagine di supporto visivo visto che l'avevano appena postata sul facebook di dynit. Sabato c'erano 6 piani di box, non so se rendo l'idea... E li vendevano a 45€, eppure sono andati a ruba ugualmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Marzo, 2012 Share Inviato 18 Marzo, 2012 Anche io l'ho comprato in fumetteria a 45 che c'è di strano? almeno il mio box non è finito su un balcone... (mi sento un po' stronzo oggi ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 18 Marzo, 2012 Share Inviato 18 Marzo, 2012 tu ci scherzi,vuoi sapere chi ha firmato per me la penultima volta(l'ultima ha firmato il corriere come se fossi io) ? CASELLA Jucas ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Marzo, 2012 Share Inviato 18 Marzo, 2012 Postale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 18 Marzo, 2012 Share Inviato 18 Marzo, 2012 (modificato) bè io la roba me la faccio spedire in ufficio, per sicurezza, visto che il traco passa sempre e conosce il posto (e poi mi provo i bd/dvd sul plasma 65" ), ma spesso trovo la firma di altre ditte vicine alla mia (tra l'altro, il nome della ditta come firma) comunque per ora è sempre arrivato tutto... per ora... Modificato 18 Marzo, 2012 da Tetsuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 19 Marzo, 2012 Share Inviato 19 Marzo, 2012 Perchè in ditta avete un 65"? Spero non sia Koreano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 19 Marzo, 2012 Share Inviato 19 Marzo, 2012 Il bello di essere dipendenti... A me hanno detto che se voglio posso ma con moderazione, peccato che allora tanto vale se mi esce un box di Madoka e uno di Unicorn ogni mese per il prossimo trimestre >_> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 19 Marzo, 2012 Share Inviato 19 Marzo, 2012 (modificato) bè lavorando sul video... comunque è giapponese un panasonic mi guardo la preview li, e poi quando arrivo a casa, per forza di cose è sempre una delusione.. Modificato 20 Marzo, 2012 da Tetsuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 20 Marzo, 2012 Share Inviato 20 Marzo, 2012 E grazie tante che a casa sei deluso, se prima te li vedi su professionale Pana Una volta mi piacerebbe vederli dal vivo questi plasma pro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamisama Inviato 20 Marzo, 2012 Share Inviato 20 Marzo, 2012 Su Amazon costa 72 euro, per una serie da 26 episodi non mi pare un prezzo così spropositato... l'edizione è ottima li vale tutti... certo che se tu pretendi il video fapposo da un'edizione pezzotta... Scusa ma dove cazzo ho parlato di edizione pezzotta ? Cowboy Bebop versione ultimate si trova a 50 € per i due cofanetti. Non mi sembra strano desiderare una edizione di Escaflowne allo stesso livello (e con lo stesso prezzo). Forse alla Dynit prima devono smerciare la vecchia edizione con il video di merda prima di far uscire una edizione nuova con il video rimasterizzato (in versione non collector's edition). E' scesa a 64€ su Amazon, scesi di qualcosina anche i br di unicorn 1 e 2, char's counterattack e shin mazinger Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 20 Marzo, 2012 Share Inviato 20 Marzo, 2012 E' scesa a 64€ su Amazon, scesi di qualcosina anche i br di unicorn 1 e 2, char's counterattack e shin mazinger non avevo visto su amazon. Beh 64 € e' gia' un prezzo decisamente piu' conveniente. Se mantiene questo prezzo lo prendo, subito dopo avere finito di acquistare le ultime uscite di Gundam Unicorn per quest'anno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati