Vai al contenuto

Mahou Shoujo Madoka ☆ Magica

Nighthawk

Messaggi raccomandati

Su Amazon costa 72 euro, per una serie da 26 episodi non mi pare un prezzo così spropositato... l'edizione è ottima li vale tutti... certo che se tu pretendi il video fapposo da un'edizione pezzotta...

Scusa ma dove cazzo ho parlato di edizione pezzotta ?

Cowboy Bebop versione ultimate si trova a 50 € per i due cofanetti. Non mi sembra strano desiderare una edizione di Escaflowne allo stesso livello (e con lo stesso prezzo).

Forse alla Dynit prima devono smerciare la vecchia edizione :giggle: con il video di merda prima di far uscire una edizione nuova con il video rimasterizzato (in versione non collector's edition).

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Amazon costa 72 euro, per una serie da 26 episodi non mi pare un prezzo così spropositato... l'edizione è ottima li vale tutti... certo che se tu pretendi il video fapposo da un'edizione pezzotta...

Continui a dire che ogni extra non ti interessa... quindi vuoi proprio un'edizione pulciosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahi ahi, brutto errore di interpretazione per Sayaka nella puntata di oggi.

Nella scena del combattimento "in silhouette" la sua prima frase (quando dice a Kyoko di levarsi di mezzo) in giapponese era pronunciata in modo glaciale e distaccatissimo, e anche le sue risate successive erano parecchio più contenute.

Nella versione italiana invece fa la voce incazzatissima fin dall'inizio e ride in modo davvero sguaiato; senza contare la voce di kyoko che copre completamente la sua prima battuta.

So che è una piccolezza, ma secondo me sottrae molto all'atmosfera e all'impatto della scena; magari è una richiesta un po' eccessiva, ma non sarebbe possibile farle rifare quelle poche battute? O perlomeno correggere la sovrapposizione con Kyoko in fase di mixing?

Modificato da Kiavik
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me gli "errori" (se così si possono chiamare) sono stati invece nella scena in cui Kyoko e Sayaka parlano del passato... non so, alcune battute mi sembravano meglio rese nella versione fansub (ad es quando gli intima di non sprecare il cibo, trovo che un "ti ammazzo" così a random non ci stia poi così bene... ed anche il tono usato da Sayaka ad un certo punto lo trovo sin troppo mansueto rispetto alla controparte giappa).

Link al commento
Condividi su altri siti

difficile: non esiste _NESSUNO_ chiamato Balcone in tutta la provincia.

Forse intendeva dire che ha lasciato la scatola sopra a un balcone... :pfff:

tu ci scherzi,vuoi sapere chi ha firmato per me la penultima volta(l'ultima ha firmato il corriere come se fossi io) ?

CASELLA :rolleyes:

e non é il mio cognome

Modificato da Ale
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine qualche straniero l'ha presa sul serio...

http://aniblu.blogsp...oka-magica.html

(btw: si traduce bene con Google Translate de->en)

La traduzione direi che è questa---> Fottuten italianen avere edizione kazzutizzima noi poveri crucchi invece solo DVD pezzotten! :girella1::porco::giggle:

Sulle copie presenti in fiera:

Sarebbe stato stupido da parte loro non tenersene una buona scorta sapendo di andare al Cartoomics, con la vendita diretta ci guadagnano molto di più... in ogni caso quante saranno state in tutto? 50? 100? IMHO non più di un decimo del totale

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la mia voleva solo essere un'immagine di supporto visivo visto che l'avevano appena postata sul facebook di dynit.

Sabato c'erano 6 piani di box, non so se rendo l'idea...

E li vendevano a 45€, eppure sono andati a ruba ugualmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

tu ci scherzi,vuoi sapere chi ha firmato per me la penultima volta(l'ultima ha firmato il corriere come se fossi io) ?

CASELLA :rolleyes:

Jucas :pfff: ?

Link al commento
Condividi su altri siti

bè io la roba me la faccio spedire in ufficio, per sicurezza, visto che il traco passa sempre e conosce il posto (e poi mi provo i bd/dvd sul plasma 65" :sisisi: ), ma spesso trovo la firma di altre ditte vicine alla mia (tra l'altro, il nome della ditta come firma) comunque per ora è sempre arrivato tutto... per ora...

Modificato da Tetsuo
Link al commento
Condividi su altri siti

Cowboy Bebop versione ultimate si trova a 50 € per i due cofanetti. Non mi sembra strano desiderare una edizione di Escaflowne allo stesso livello (e con lo stesso prezzo).

Forse alla Dynit prima devono smerciare la vecchia edizione :giggle: con il video di merda prima di far uscire una edizione nuova con il video rimasterizzato (in versione non collector's edition).

E' scesa a 64€ su Amazon, scesi di qualcosina anche i br di unicorn 1 e 2, char's counterattack e shin mazinger

Link al commento
Condividi su altri siti

E' scesa a 64€ su Amazon, scesi di qualcosina anche i br di unicorn 1 e 2, char's counterattack e shin mazinger

:°_°: non avevo visto su amazon. Beh 64 € e' gia' un prezzo decisamente piu' conveniente.

Se mantiene questo prezzo lo prendo, subito dopo avere finito di acquistare le ultime uscite di Gundam Unicorn per quest'anno. :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti