ALe Inviato 20 Marzo, 2012 Share Inviato 20 Marzo, 2012 E' scesa a 64€ su Amazon, scesi di qualcosina anche i br di unicorn 1 e 2, char's counterattack e shin mazinger mmm sta cosa dei prezzi che calano dopo nemmeno 1 settimana mi fa pensare che era previsto tutto dall'inizio (il volume 1 di Unicorn era calato il giorno stesso dell'uscita del disco)e riconsiderare il day1 bon cancello gli ordini e aspetterò che siano usciti ,li riprenderò più avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Marzo, 2012 Share Inviato 20 Marzo, 2012 (modificato) Non credo programmino niente, vanno a naso di giorno in giorno, non solo sugli anime... ma spesso sono tagli irrisori di un euro o anche meno Modificato 20 Marzo, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ataru1976 Inviato 20 Marzo, 2012 Share Inviato 20 Marzo, 2012 Beh, ora su amazon il primo cofanetto di madoka è a 32 euro. Forse ne compro un'altra copia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 20 Marzo, 2012 Share Inviato 20 Marzo, 2012 Difatti Black Lagoon fatica a scendere, i tagli li fanno sulla roba più ordinata e visitata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALe Inviato 20 Marzo, 2012 Share Inviato 20 Marzo, 2012 (modificato) Non credo programmino niente, vanno a naso di giorno in giorno, non solo sugli anime... ma spesso sono tagli irrisori di un euro o anche meno guarda,il primo disco di Unicorn é sceso da 22,8 a 19,2 il giorno stesso dell'uscita(difatti mi hanno rimborsato la differenza su mia richiesta perché il prezzo era sceso quando il prodotto era ancora in fase di spedizione,é una clausula di Amazon per il prezzo garantito). ora il secondo volume di Unicorn é sceso in una settimana,ed é stato piazzato guarda caso sempre a 19,2,stesso identico prezzo. ho la forte impressione che il target price é quello(al limite della spedizione gratuita che é 19),e non mi pare una casualità,anziché fare l'errore di avere richieste di rimborso da qualcuno l'anno piazzato a quel prezzo per i preorder e per i succesivi giorni,poi l'hanno calato anche lui di quei 3 iuri. indi mi siedo sulla sponda del fiume e aspetto che passi il cadavere del mio nemico Beh, ora su amazon il primo cofanetto di madoka è a 32 euro. Forse ne compro un'altra copia lol ,ma siamo su amazon o su madbid.com ? famo a chi offre di meno tra poco pagherenno loro la gente per compare dai se scende a 20 un pensiero ce lo faccio Modificato 20 Marzo, 2012 da Ale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 20 Marzo, 2012 Share Inviato 20 Marzo, 2012 Quando vedo il trattamente riservato alla super fan edition di Madoka su amazon.it penso : :sculac: :sculac: a Dynit per non avere fatto una super mega fan edition di Gundam Unicorn. A quest'ora chissa' ci ritrovavamo con dei modellini dei mobile suits inclusi con i dvd/blu-ray. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 21 Marzo, 2012 Share Inviato 21 Marzo, 2012 Volevate la comparazione degli screenshot? http://www.animeclick.it/news/31554-puella-magi-madoka-magica-limited-fan-edition-recensione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 22 Marzo, 2012 Share Inviato 22 Marzo, 2012 Spero di non aver fatto cappellate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 22 Marzo, 2012 Share Inviato 22 Marzo, 2012 Spero di non aver fatto cappellate! Qui son meno orbi di me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 22 Marzo, 2012 Share Inviato 22 Marzo, 2012 Hmmm... non c'è la possibilità che nei bluray si possano cambiare tutti i vari "Walpurgis" in "Valpurga"? Alla fine dovremmo essere ancora in tempo, visto che il nome viene pronunciato la prima volta nell'episodio 6... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 22 Marzo, 2012 Share Inviato 22 Marzo, 2012 Hmmm... non c'è la possibilità che nei bluray si possano cambiare tutti i vari "Walpurgis" in "Valpurga"? Alla fine dovremmo essere ancora in tempo, visto che il nome viene pronunciato la prima volta nell'episodio 6... E una fetta di culo no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 22 Marzo, 2012 Share Inviato 22 Marzo, 2012 E una fetta di culo no? E lo so... che poi alla fine è davvero una piccolezza... scusate, è il fanatismo adattatorio che mi fa parlare XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Marzo, 2012 Share Inviato 22 Marzo, 2012 (modificato) Ma poi ti pare che non siano tutti già belli che pronti i BD? il secondo box esce a metà Aprile... mica li stampano in mezza giornata Modificato 22 Marzo, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 22 Marzo, 2012 Share Inviato 22 Marzo, 2012 Ma poi ti pare che non siano tutti già belli che pronti i BD? il secondo box esce a metà Aprile... mica li stampano in mezza giornata Beh, mp3dom ha ancora in firma "Now on: Puella Magi Madoka Magica (debanding/BD/dvd)"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Marzo, 2012 Share Inviato 22 Marzo, 2012 Magari per l'ultimo box che esce a Maggio ma quello di Aprile se non è già chiuso sicuro tempo di ridoppiare qualcosa non c'è proprio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 22 Marzo, 2012 Share Inviato 22 Marzo, 2012 Sto chiudendo il 2. Il problema non è tanto il BD o il DVD, quanto il doppiaggio "finito". Quando è concluso, richiamare doppiatori per rifare le battute non è semplice. In genere si rifanno mentre il doppiaggio è ancora in corso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 23 Marzo, 2012 Share Inviato 23 Marzo, 2012 O perlomeno correggere la sovrapposizione con Kyoko in fase di mixing? Breve re-up per dire che questa l'ho fixata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 25 Marzo, 2012 Share Inviato 25 Marzo, 2012 Breve re-up per dire che questa l'ho fixata. Grande :) Grande prova recitativa nell'episodio di oggi; cmq ti segnalo altri due problemini di mixing: -Quando Homura si trova con Kyoko a casa sua, la sua frase "La Soul Gem di Sayaka etc..." (una delle ultime della scena) inizia troppo presto, un buon secondo e mezzo prima che apra la bocca. -Quando Homura ferma il tempo per sforacchiare Kyubey, la battuta di Madoka dovrebbe finire qualche istante prima. Ora come ora si vede Madoka che si blocca e la voce che continua ad andare... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 25 Marzo, 2012 Share Inviato 25 Marzo, 2012 -Quando Homura si trova con Kyoko a casa sua, la sua frase "La Soul Gem di Sayaka etc..." (una delle ultime della scena) inizia troppo presto, un buon secondo e mezzo prima che apra la bocca. -Quando Homura ferma il tempo per sforacchiare Kyubey, la battuta di Madoka dovrebbe finire qualche istante prima. Ora come ora si vede Madoka che si blocca e la voce che continua ad andare... :) Fixate ieri. Sto rifacendo tutti i synch audio perché mi ero accorto anche io che era tutto un po' troppo ballerino. In ogni caso segnalate pure quel che trovate... se faccio in tempo e ho i materiali, vedo di correggere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 25 Marzo, 2012 Share Inviato 25 Marzo, 2012 mp3dom, ma per curiosità, su Denno Coil stai già lavorando in qualche maniera? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 25 Marzo, 2012 Share Inviato 25 Marzo, 2012 Non sono coinvolto direttamente sul progetto per cui non ne so molto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 25 Marzo, 2012 Share Inviato 25 Marzo, 2012 (modificato) Non sono coinvolto direttamente sul progetto per cui non ne so molto. Ok, quindi ho la conferma che lo "altro" in firma è qualcosa di cui ancora non sappiamo. Modificato 25 Marzo, 2012 da Dk86 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Marzo, 2012 Share Inviato 25 Marzo, 2012 -Quando Homura si trova con Kyoko a casa sua, la sua frase "La Soul Gem di Sayaka etc..." (una delle ultime della scena) inizia troppo presto, un buon secondo e mezzo prima che apra la bocca. -Quando Homura ferma il tempo per sforacchiare Kyubey, la battuta di Madoka dovrebbe finire qualche istante prima. Ora come ora si vede Madoka che si blocca e la voce che continua ad andare... :) Fixate ieri. Sto rifacendo tutti i synch audio perché mi ero accorto anche io che era tutto un po' troppo ballerino. In ogni caso segnalate pure quel che trovate... se faccio in tempo e ho i materiali, vedo di correggere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALe Inviato 25 Marzo, 2012 Share Inviato 25 Marzo, 2012 (modificato) In ogni caso segnalate pure quel che trovate... se faccio in tempo e ho i materiali, vedo di correggere. vi offendete(tu o l'azienda) se dico che questa tua frase ha un che di inquietante,sia la prima che la seconda parte della frase(più grave la seconda parte visto che della messa in onda in tv uno può anche abbastanza sbattersene)? visto che anche Unicorn ha un errore che ho segnalato nel topic apposito(della cui natura non avrei idea visto che non sono del settore),e visto che non ci sono messe in onda che possano evidenziare magagne di alcun tipo prima che uno si compri il prodotto,volete mandarmi l'audio dell'episodio 4 se non é già chiuso il master,in modo che lo monti sul video raw e ve lo checki? io apprezzo il tuo lavoro,e anche molto,ma questa tua uscita mi fa cadere le braccia. non penso di avere equivocato quanto hai scritto Modificato 25 Marzo, 2012 da Ale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 25 Marzo, 2012 Share Inviato 25 Marzo, 2012 vi offendete(tu o l'azienda) se dico che questa tua frase ha un che di inquietante,sia la prima che la seconda parte della frase(più grave la seconda parte visto che della messa in onda in tv uno può anche abbastanza sbattersene)? visto che anche Unicorn ha un errore che ho segnalato nel topic apposito(della cui natura non avrei idea visto che non sono del settore),e visto che non ci sono messe in onda che possano evidenziare magagne di alcun tipo prima che uno si compri il prodotto,volete mandarmi l'audio dell'episodio 4 se non é già chiuso il master,in modo che lo monti sul video raw e ve lo checki? io apprezzo il tuo lavoro,e anche molto,ma questa tua uscita mi fa cadere le braccia. non penso di avere equivocato quanto hai scritto Beh, però bisogna dire che le serie che presentano più spesso problemi del genere sono proprio quelle che vanno in televisione, a causa dei tempi di lavorazione contingentati (problemi che comunque possono sempre essere risolti nella successiva edizione in home video..). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati