Shuji Inviato 7 Novembre, 2010 Share Inviato 7 Novembre, 2010 Non sapevo fosse armyotaku No infatti, o almeno non che io sappia, ma penso le sue intenzioni si riflettano bene su di un bazooka Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 8 Novembre, 2010 Share Inviato 8 Novembre, 2010 (modificato) O con un lanciafiamme carico di Napalm! Però alla fine era vero che facevano le coproduzioni! Modificato 8 Novembre, 2010 da Black Mask Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artamantes Inviato 8 Novembre, 2010 Share Inviato 8 Novembre, 2010 copro-duzioni! Fixed Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 8 Novembre, 2010 Share Inviato 8 Novembre, 2010 (modificato) :lolla: :lolla: :lolla: Modificato 8 Novembre, 2010 da Black Mask Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 22 Novembre, 2010 Share Inviato 22 Novembre, 2010 Annuncio CLAMOROSO! Mai lette così tante stronzate tutte insieme, può sembrare banale ma qui forse si sono superati per davvero! :°_°: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 22 Novembre, 2010 Share Inviato 22 Novembre, 2010 puoi anche fare a meno dello spoiler XD cmq 'sti articoletti di presentazione sono tutti uguali e tutti supermegaiperfantamaravigliosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 22 Novembre, 2010 Share Inviato 22 Novembre, 2010 Annuncio CLAMOROSO! Mai lette così tante stronzate tutte insieme, può sembrare banale ma qui forse si sono superati per davvero! :°_°: oh, io avevo iniziato a leggere blicci proprio picche' zombie powder spigneva :pazzia: poi ho smesso (poi a me risulta interrotto in nippo.. ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 22 Novembre, 2010 Share Inviato 22 Novembre, 2010 Shueisha gli avra' assicurato la conclusione. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 22 Novembre, 2010 Share Inviato 22 Novembre, 2010 Assieme a quella di B-Reaction! (che invero c'è stata, ma il volume nisba). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 23 Novembre, 2010 Share Inviato 23 Novembre, 2010 Infatti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 1 Dicembre, 2010 Share Inviato 1 Dicembre, 2010 Ciao Marco, ti scrivo solo per farvi notare che nel numero 48 di Naruto, la carta utilizzata, era piuttosto trasparente rispetto a tutti i precedenti volumi, mi auguro che sia solo un caso e che si ritorni ad utilizzare la carta che è sempre stata adoperata per i quarantasette albi antecedenti.Grazie in anticipo. Cristian Ciao Cristian, ti assicuro che la carta utilizzata per i numeri 48-49 è la stessa identica carta (gabbiano da 70 g) utilizzata per i numeri precedenti… Ho controllato adesso le griglie di produzione. Prova a fare il confronto fra la tua copia e quella di un amico. Secondo me il tipografo ha deciso che poteva usare una 60 g invece che la 70 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 1 Dicembre, 2010 Share Inviato 1 Dicembre, 2010 Ma si chiama gabbiano perché con un po' di brezza vola via? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 18 Dicembre, 2010 Share Inviato 18 Dicembre, 2010 oh, ma a febbraio torna NORITAKA :discobongo: :discobongo: utente silente doko? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 19 Dicembre, 2010 Share Inviato 19 Dicembre, 2010 Dokò? :crying: :crying: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 22 Dicembre, 2010 Share Inviato 22 Dicembre, 2010 Caro Max so che questa domanda è molto scomoda e forse non avrà mai una risposta, ma volevo chiedere come mai avete scelto di acquistare e pubblicare Zombie Powder! di Kubo, quando questa serie in Giappone è arrivata a contare solo 4 tankobon e tra l'altro è una serie interrotta e che non vedrà mai una fine. Spero che mi rispondiate, grazie... MATTEO Scusa se ho impiegato un po' a risponderti, caro Matteo, ma eri semplicemente in coda, non ti avevo ignorato (le persone gentili come te non le ignoro mai!). Ho visto che poi mi hai spedito la mail varie volte... Or dunque, credo tu abbia informazioni in qualche modo errate, perché Zombie Powder dura sì quattro volumi, ma semplicemente perché - anche secondo l'editore giapponese - è una miniserie in quattro volumi. Ha quindi un finale, ma come tante serie e cartoni animati giapponesi, lascia delle domande per un eventuale seguito o prequel... magari tra qualche anno e con un nuovo titolo. Pensa a Ken il Guerriero: chi si sarebbe mai immaginato un prequel tanti anni fa, quando tutti volevano sue nuove storie ambientate nel futuro? :roll: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Dicembre, 2010 Share Inviato 22 Dicembre, 2010 Questo e' freeclimbing estremo PURO :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 22 Dicembre, 2010 Share Inviato 22 Dicembre, 2010 :lolla: :lolla: Non ditemi che stavolta Shueisha non gli ha assicurato la conclusione del manga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 22 Dicembre, 2010 Share Inviato 22 Dicembre, 2010 :lolla: :lolla: Non ditemi che stavolta Shueisha non gli ha assicurato la conclusione del manga No, ma ha assicurato che Kubo una volta che ha finito Bleach ci rimetterà mano. Peccato che Kubo in una recente intervista abbia detto che Bleach durerà ancora dieci anni. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 22 Dicembre, 2010 Share Inviato 22 Dicembre, 2010 Dieci anni senza fondali? :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 22 Dicembre, 2010 Share Inviato 22 Dicembre, 2010 Ma i fondali mancano anche in Zombie Powder? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 22 Dicembre, 2010 Share Inviato 22 Dicembre, 2010 Dieci anni senza fondali? :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 22 Dicembre, 2010 Share Inviato 22 Dicembre, 2010 Splendida :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Dicembre, 2010 Share Inviato 22 Dicembre, 2010 Ma davvero 'sto tizio in Blicci non ci mette gli sfondi? già non mi pare una gran matita manco a disegnare i personaggi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Dicembre, 2010 Share Inviato 22 Dicembre, 2010 Dieci anni senza fondali? :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: Bellissima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 22 Dicembre, 2010 Share Inviato 22 Dicembre, 2010 Ma davvero 'sto tizio in Blicci non ci mette gli sfondi? già non mi pare una gran matita manco a disegnare i personaggi... Non c'avevo mai fatto caso, però guardando un paio di capitoli, o è tutto bianco o nero o retinato o linee dritte, a meno che non sia costretto a dover disengare una casa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati