Vai al contenuto

Panini's counterattack

aznable85

Messaggi raccomandati

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
Ciao Marco, ti scrivo solo per farvi notare che nel numero 48 di Naruto, la carta utilizzata, era piuttosto trasparente rispetto a tutti i precedenti volumi, mi auguro che sia solo un caso e che si ritorni ad utilizzare la carta che è sempre stata adoperata per i quarantasette albi antecedenti.

Grazie in anticipo.

Cristian

Ciao Cristian, ti assicuro che la carta utilizzata per i numeri 48-49 è la stessa identica carta (gabbiano da 70 g) utilizzata per i numeri precedenti… Ho controllato adesso le griglie di produzione. Prova a fare il confronto fra la tua copia e quella di un amico.

Secondo me il tipografo ha deciso che poteva usare una 60 g invece che la 70 :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Caro Max so che questa domanda è molto scomoda e forse non avrà mai una risposta, ma volevo chiedere come mai avete scelto di acquistare e pubblicare Zombie Powder! di Kubo, quando questa serie in Giappone è arrivata a contare solo 4 tankobon e tra l'altro è una serie interrotta e che non vedrà mai una fine. Spero che mi rispondiate, grazie...

MATTEO

Scusa se ho impiegato un po' a risponderti, caro Matteo, ma eri semplicemente in coda, non ti avevo ignorato (le persone gentili come te non le ignoro mai!). Ho visto che poi mi hai spedito la mail varie volte...

Or dunque, credo tu abbia informazioni in qualche modo errate, perché Zombie Powder dura sì quattro volumi, ma semplicemente perché - anche secondo l'editore giapponese - è una miniserie in quattro volumi. Ha quindi un finale, ma come tante serie e cartoni animati giapponesi, lascia delle domande per un eventuale seguito o prequel... magari tra qualche anno e con un nuovo titolo. Pensa a Ken il Guerriero: chi si sarebbe mai immaginato un prequel tanti anni fa, quando tutti volevano sue nuove storie ambientate nel futuro?

:climb: :roll::climb:

Link al commento
Condividi su altri siti

:lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla:

Non ditemi che stavolta Shueisha non gli ha assicurato la conclusione del manga :crying::pfff:

No, ma ha assicurato che Kubo una volta che ha finito Bleach ci rimetterà mano.

Peccato che Kubo in una recente intervista abbia detto che Bleach durerà ancora dieci anni. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma davvero 'sto tizio in Blicci non ci mette gli sfondi? :lolla: già non mi pare una gran matita manco a disegnare i personaggi... :°_°:

Non c'avevo mai fatto caso, però guardando un paio di capitoli, o è tutto bianco o nero o retinato o linee dritte, a meno che non sia costretto a dover disengare una casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic