Vai al contenuto

Panini's counterattack

aznable85

Messaggi raccomandati

Angeloido ha l'edizione normale borderline quasi bella (non mi pronuncio sulla traduzione pikkè non ho mai letto il manga di Ikaros prima) :sisi:

Però evidentemente era un caso.

ehm ,no :lolla:

per soraoto dal secondo volume in poi hanno praticamente raddoppiato la grammatura della carta (che nel primo andava bene eh, non e' che era trasparente) :lolla:

per shigeki no kyojin invece probabilmente han fatto il discorso "il manga spigne, vediamo di diffonderlo il piu' possibile", da qui l'edizione economica e il prezzo da naruto.. il prob e' che NON E' IL MANGA PER UN'EDIZIONE DEL GENERE :pazzia::porco: i narutardi lo snobberanno, i fan lo snobberanno (un fumetto in edizione economica talmente duro da non riuscire ad aprirsi non e' proprio il massimo), in pratica han fatto un ennesimo buco nell'acqua :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito: quanti , leggendo la terra dei giganti hanno pensato " Kazuhiro Fujita incontra il pianeta selvaggio" ?.

Però l'autore è riuscito a catturare e ad enfatizzare lo spirito sinistro del film di Laloux.

Resta da vedere quanto riuscirà a portare avanti una storia così difficile senza mandare tutto in vacca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Angeloido ha l'edizione normale borderline quasi bella (non mi pronuncio sulla traduzione pikkè non ho mai letto il manga di Ikaros prima) :sisi:

Però evidentemente era un caso.

ehm ,no :lolla:

per soraoto dal secondo volume in poi hanno praticamente raddoppiato la grammatura della carta (che nel primo andava bene eh, non e' che era trasparente) :lolla:

per shigeki no kyojin invece probabilmente han fatto il discorso "il manga spigne, vediamo di diffonderlo il piu' possibile", da qui l'edizione economica e il prezzo da naruto.. il prob e' che NON E' IL MANGA PER UN'EDIZIONE DEL GENERE :pazzia::porco: i narutardi lo snobberanno, i fan lo snobberanno (un fumetto in edizione economica talmente duro da non riuscire ad aprirsi non e' proprio il massimo), in pratica han fatto un ennesimo buco nell'acqua :lolla:

I Know My Chickens

:°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm, non credo proprio. Anzi, potrebbe avere un effetto Death Note...

Davvero?

Però non ha certo un "tratto accattivante" come DEATH NOTE..

Stavo per risponderti "però al contrario di Death Note quantomeno questo è un bel manga", ma in effetti questa di solito non è una discriminante.XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Però non ha certo un "tratto accattivante" come DEATH NOTE..

No, ma il lettore alle prime armi si gasa perchè ha l'impressione di leggere un manga adulto. Come con DN, per l'appunto.

ma questo e' un manga adulto davvero :lolla:

vedere i giganti che mangiano gli umani e poi li vomitano in ammassi informi perche' non hanno l'apparato digerente non e' proprio il manga da moccioso..

Link al commento
Condividi su altri siti

La trama de i Giganti ha un fascino sinistro che attira, ma i disegni grotteschi ho paura che lo castreranno: in Italia, i manga con tratti grotteschi, caricaturali e magari pure vintage non tirano : vedi i manga di Fujita ( il cui disegno è molto simile a quello della AdG) , Shimamoto, i manga vintage e un sacco d'altri che ora non mi vengono in mente.

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic