Fencer Inviato 4 Aprile, 2012 Share Inviato 4 Aprile, 2012 E' uno dei segni dell'Apocalisse. Finchè il mondo tira tira pure quello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Aprile, 2012 Share Inviato 4 Aprile, 2012 E' di 100 o 200 pagine? Anche Angel Heart (sottiletta) si sfogliava, da quando hanno raddoppiato foliazione con la new season siamo tornati a Macross 7 Trash Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 4 Aprile, 2012 Share Inviato 4 Aprile, 2012 (modificato) Angeloid? E' sulle 200 pagine. Non ha problemi di sorta, a parte il solito inchiostro sulle dita. Certo non è J-Pop, Flashbook o D\V, ma è comunque spanne sopra l'edizione normale Panini. Modificato 4 Aprile, 2012 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 4 Aprile, 2012 Share Inviato 4 Aprile, 2012 Angeloido ha l'edizione normale borderline quasi bella (non mi pronuncio sulla traduzione pikkè non ho mai letto il manga di Ikaros prima) Però evidentemente era un caso. ehm ,no per soraoto dal secondo volume in poi hanno praticamente raddoppiato la grammatura della carta (che nel primo andava bene eh, non e' che era trasparente) per shigeki no kyojin invece probabilmente han fatto il discorso "il manga spigne, vediamo di diffonderlo il piu' possibile", da qui l'edizione economica e il prezzo da naruto.. il prob e' che NON E' IL MANGA PER UN'EDIZIONE DEL GENERE i narutardi lo snobberanno, i fan lo snobberanno (un fumetto in edizione economica talmente duro da non riuscire ad aprirsi non e' proprio il massimo), in pratica han fatto un ennesimo buco nell'acqua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 4 Aprile, 2012 Share Inviato 4 Aprile, 2012 ehm ,no per soraoto dal secondo volume in poi hanno praticamente raddoppiato la grammatura della carta (che nel primo andava bene eh, non e' che era trasparente) Ah ecco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 4 Aprile, 2012 Share Inviato 4 Aprile, 2012 A proposito: quanti , leggendo la terra dei giganti hanno pensato " Kazuhiro Fujita incontra il pianeta selvaggio" ?. Però l'autore è riuscito a catturare e ad enfatizzare lo spirito sinistro del film di Laloux. Resta da vedere quanto riuscirà a portare avanti una storia così difficile senza mandare tutto in vacca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Aprile, 2012 Share Inviato 4 Aprile, 2012 Angeloido ha l'edizione normale borderline quasi bella (non mi pronuncio sulla traduzione pikkè non ho mai letto il manga di Ikaros prima) Però evidentemente era un caso. Bhe, il grano e la lupetta hanno un'edizione anche migliore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Aprile, 2012 Share Inviato 4 Aprile, 2012 Angeloido ha l'edizione normale borderline quasi bella (non mi pronuncio sulla traduzione pikkè non ho mai letto il manga di Ikaros prima) Però evidentemente era un caso. ehm ,no per soraoto dal secondo volume in poi hanno praticamente raddoppiato la grammatura della carta (che nel primo andava bene eh, non e' che era trasparente) per shigeki no kyojin invece probabilmente han fatto il discorso "il manga spigne, vediamo di diffonderlo il piu' possibile", da qui l'edizione economica e il prezzo da naruto.. il prob e' che NON E' IL MANGA PER UN'EDIZIONE DEL GENERE i narutardi lo snobberanno, i fan lo snobberanno (un fumetto in edizione economica talmente duro da non riuscire ad aprirsi non e' proprio il massimo), in pratica han fatto un ennesimo buco nell'acqua I Know My Chickens Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Aprile, 2012 Share Inviato 4 Aprile, 2012 Concordo con chi trova quell'edizione una schifezza, l'ho sfogliato un po' da Gairon e l'ho lasciato lì anche per quello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 4 Aprile, 2012 Share Inviato 4 Aprile, 2012 in pratica han fatto un ennesimo buco nell'acqua Ehm, non credo proprio. Anzi, potrebbe avere un effetto Death Note... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 5 Aprile, 2012 Share Inviato 5 Aprile, 2012 Bene, allora s'aspetta una ristampa con edizione decente (+ o -) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 5 Aprile, 2012 Share Inviato 5 Aprile, 2012 Ehm, non credo proprio. Anzi, potrebbe avere un effetto Death Note... Davvero? Però non ha certo un "tratto accattivante" come DEATH NOTE.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 5 Aprile, 2012 Share Inviato 5 Aprile, 2012 Ehm, non credo proprio. Anzi, potrebbe avere un effetto Death Note... Davvero? Però non ha certo un "tratto accattivante" come DEATH NOTE.. Stavo per risponderti "però al contrario di Death Note quantomeno questo è un bel manga", ma in effetti questa di solito non è una discriminante.XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 5 Aprile, 2012 Share Inviato 5 Aprile, 2012 Stavo per risponderti "però al contrario di Death Note quantomeno questo è un bel manga", ma in effetti questa di solito non è una discriminante.XD Appunto, quindi mi sembra strano che possa tirare un manga con un tratto così "grezzo".. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 5 Aprile, 2012 Share Inviato 5 Aprile, 2012 Ma l'hype per Deathnote non fu determinato dal passaparola i mesi precedenti l'uscita in Italia? Io ricordo che tirava ancora prima dell'annuncio, Obata poi allora non lo conosceva nessuno, a parte i lettori di HikaGo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 5 Aprile, 2012 Share Inviato 5 Aprile, 2012 Però non ha certo un "tratto accattivante" come DEATH NOTE.. No, ma il lettore alle prime armi si gasa perchè ha l'impressione di leggere un manga adulto. Come con DN, per l'appunto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 5 Aprile, 2012 Share Inviato 5 Aprile, 2012 Però non ha certo un "tratto accattivante" come DEATH NOTE.. No, ma il lettore alle prime armi si gasa perchè ha l'impressione di leggere un manga adulto. Come con DN, per l'appunto. ma questo e' un manga adulto davvero vedere i giganti che mangiano gli umani e poi li vomitano in ammassi informi perche' non hanno l'apparato digerente non e' proprio il manga da moccioso.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 5 Aprile, 2012 Share Inviato 5 Aprile, 2012 vedere i giganti che mangiano gli umani e poi li vomitano in ammassi informi perche' non hanno l'apparato digerente non e' proprio il manga da moccioso.. Quello che descrivi è solo gore, e i ragazzini ci vanno pazzi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 5 Aprile, 2012 Share Inviato 5 Aprile, 2012 Ma perchè li magnano se non li possono digerire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Aprile, 2012 Share Inviato 5 Aprile, 2012 Perché sono i cattivi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 5 Aprile, 2012 Share Inviato 5 Aprile, 2012 (modificato) La trama de i Giganti ha un fascino sinistro che attira, ma i disegni grotteschi ho paura che lo castreranno: in Italia, i manga con tratti grotteschi, caricaturali e magari pure vintage non tirano : vedi i manga di Fujita ( il cui disegno è molto simile a quello della AdG) , Shimamoto, i manga vintage e un sacco d'altri che ora non mi vengono in mente. Modificato 5 Aprile, 2012 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 6 Aprile, 2012 Share Inviato 6 Aprile, 2012 Quello che descrivi è solo gore, e i ragazzini ci vanno pazzi. In effetti.. Personalmente non ho ancora capito se questo manga sia solo l'ennesimo shounen gore o qualcosa di più.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 6 Aprile, 2012 Share Inviato 6 Aprile, 2012 Altri Shonen Gore? Non me ne viene in mente manco uno, almeno di recente... Zetman? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Aprile, 2012 Share Inviato 6 Aprile, 2012 Ce n'è abbastanza anche in Gantz... ma comunque non sono certo le budella che rendono una storia "adulta" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 6 Aprile, 2012 Share Inviato 6 Aprile, 2012 Ah beh quello è sicuro ma tanto per leggere qualcosa di diverso, almeno nelle intenzioni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati