Zio Sam Inviato 14 Giugno, 2013 Share Inviato 14 Giugno, 2013 (modificato) Lo dovresti sapere che 'sta roba da allegato Ma il manga dell' Uomo Tigre non è allegato con nessun giornale. eh va come spingono le edicole... Più che altro sono i manga vecchi come il cucco tipo Tigre a non spignere ( Walking Dead, ad esempio, continua a uscire copioso in tutte le edicole, almeno dalla mie parti, e siamo ormai al n 8 ) Modificato 14 Giugno, 2013 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Giugno, 2013 Share Inviato 14 Giugno, 2013 ah vero, quella cosa in teoria allegata e' hokuto no ken, e l'uomo tigre era in allegato come dvd agli stessi quotidiani ma l'anno scorso. L'entusiasmo per sta cosa tracimava tanto che aveva rimosso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 14 Giugno, 2013 Share Inviato 14 Giugno, 2013 Lo dovresti sapere che 'sta roba da allegato Ma il manga dell' Uomo Tigre non è allegato con nessun giornale. >eh va come spingono le edicole... Più che altro sono i manga vecchi come il cucco tipo Tigre a non spignere ( Walking Dead, ad esempio, continua a uscire copioso in tutte le edicole, almeno dalla mie parti, e siamo ormai al n 8 ) Doveva uscire questa settimana ma per adesso nisba, stando alla preview dell'albo 9 The Walking Dead passa a 3,30€ de Luglio... Secondo il sito panini dovrebbe uscire il 20, domani sapremo se è così! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 14 Giugno, 2013 Share Inviato 14 Giugno, 2013 The Walking Dead passa a 3,30€ de Luglio... Guarda caso il mese in cui dovrebbe aumentare l' IVA... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 16 Giugno, 2013 Share Inviato 16 Giugno, 2013 Tiger Mask 6 esce questa settimana: http://www.pandistribuzione.it/web/guest/productDetail?viewItem=717425 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Giugno, 2013 Share Inviato 16 Giugno, 2013 The Walking Dead passa a 3,30€ de Luglio... Guarda caso il mese in cui dovrebbe aumentare l' IVA... Ma non per il materiale cartaceo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 16 Giugno, 2013 Share Inviato 16 Giugno, 2013 A proposito, lo sapete già che Pan ristampa Trigun, vero ? Ma quanto cacchio vende, visto che , tra Dynamic, Panini e J-Pop ho perso il conto di quante volte lo hanno ristampato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 16 Giugno, 2013 Share Inviato 16 Giugno, 2013 questa è la terza (dynamic, panini, panini). jpop ha pubblicato la serie maximum, precedentemente iniziata da dynamic ma non completata. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 16 Giugno, 2013 Share Inviato 16 Giugno, 2013 (modificato) Ma la ristampa di Panini è quella dei due "volumoni" che già avevano stampato, il Maximum rimane JPOP. Poi a breve publicheranno il Multiple Bullets, che è un'antologia contenente la storia del film più altre due. Modificato 16 Giugno, 2013 da Max Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 25 Giugno, 2013 Share Inviato 25 Giugno, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Giugno, 2013 Share Inviato 25 Giugno, 2013 Il Manifesto della Stitichezza di Nanto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 25 Giugno, 2013 Share Inviato 25 Giugno, 2013 sta palesemente dicendo "cazzo vuoi?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Giugno, 2013 Share Inviato 25 Giugno, 2013 Good point. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 25 Giugno, 2013 Share Inviato 25 Giugno, 2013 È tratto dal secondo volume! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 25 Giugno, 2013 Share Inviato 25 Giugno, 2013 wait a minute do I see a pecetta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Giugno, 2013 Share Inviato 25 Giugno, 2013 Ma vi riferite al fatto che gli manca un pezzo di faccia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ataru1976 Inviato 25 Giugno, 2013 Share Inviato 25 Giugno, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 25 Giugno, 2013 Share Inviato 25 Giugno, 2013 Ma vi riferite al fatto che gli manca un pezzo di faccia? a parte la bocca a ˾ degna di un meme, guarda i capelli sulla sinistra affianco all'occhio... si nota una specie di ritaglio a forma di spicchio. non sembra un cut & paste da un'altra area? vabè che potrebbe esserci anche in originale 'sto shin è un picasso [-˾-] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ataru1976 Inviato 26 Giugno, 2013 Share Inviato 26 Giugno, 2013 Ho trovato questa recensione: http://199xhokutonoken.wordpress.com/2013/06/17/ken-il-guerriero-vol-2-planet-manga-recensione/ Leggete il giudizio a fondo pagina. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 26 Giugno, 2013 Share Inviato 26 Giugno, 2013 Avete fatto tanto il culo a Panini per la storia delle pecette, che quando dovrebbero metterle per forza ( come nella scena di Shin senza bocca, il cui viso era coperto dal titolo giapponese del capitolo), gli vengono i complessi e si mette a fare stè cose. Come in Bastard!!, che quando tutti la hanno crocefissa per i capezzoli mancanti in Berserk, si sono messi a disegnarli loro ( e male) in una vignetta della prima edizione del volume 2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 26 Giugno, 2013 Share Inviato 26 Giugno, 2013 (modificato) È arrivata anche a me la novel di FMP. Volume alla mano confermo le mie impressioni di prima, ho fatto anche un paio di foto di confronto con LN pubblicate da editori stranieri. Avrei voluto fare una cosa più completa, ma diventa troppa sbatta e tenere aperti due volumi insieme è un'impresa titanica Il formato è più piccolo dell'edizione di Zaregoto della Del Rey, che a mio parere è quello ideale per un libro del genere. Questo alla fine genera un po' di problemi, immagino siano stati costretti a ridurre le illustrazioni e metterle in quei riquadri, invece che a tutta pagina, ma non avendo in mano l'originale non posso dirlo con precisione. Confronto fra Zaregoto e FMP. Anche la grandezza del testo è molto meglio nel primo, magari ne sarebbe risultato anche un volume meno cicciotto. Alla fin fine direi che per il prezzo che ha va benone, sicura meglio dei fronzoli inutili e dell'orrido design di copertina che usa J-POP. (vorrei anche capire perché mi carica le foto storte quando sul pc le vedo giuste...) Modificato 26 Giugno, 2013 da Nighthawk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 26 Giugno, 2013 Share Inviato 26 Giugno, 2013 Ho trovato questa recensione: http://199xhokutonoken.wordpress.com/2013/06/17/ken-il-guerriero-vol-2-planet-manga-recensione/ Leggete il giudizio a fondo pagina. Sul petto di Ken c'è un foglio A4? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 26 Giugno, 2013 Share Inviato 26 Giugno, 2013 La quality panini è fantastica! Come ricostruiscono le tavole loro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 26 Giugno, 2013 Share Inviato 26 Giugno, 2013 Ma il foglio sul petto di Ken deve essere per forza voluto. Non so, magari dai giapponesi. Voglio dire, non è possibile che nessuno si sia accorto di una cappella del genere, va bene che è per un pubblico generalista, ma cribbio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 26 Giugno, 2013 Share Inviato 26 Giugno, 2013 (modificato) In pratica era oscurato anche il petto di Ken dal titolo giapponese e loro hanno ricostruito così! Modificato 26 Giugno, 2013 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati