Garion-Oh Inviato 22 Aprile, 2015 Share Inviato 22 Aprile, 2015 Presumo che la possibilità di una ritraduzione sia impossibile, giusto? Figurati. E poi credo siano orgogliosi della loro traduzione. Certo che comprare 72 volumi a ritmo settimanale.... Fanno solo la prima serie, niente shippuden. Quindi sono 27 volumi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 23 Aprile, 2015 Share Inviato 23 Aprile, 2015 Anche perché sarebbe stupido. La serie "Il Mito", la seconda versione, è ancora al 60. La serie nera,la prima, al 65(mi sembra) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 23 Aprile, 2015 Share Inviato 23 Aprile, 2015 Al 69! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Aprile, 2015 Share Inviato 23 Aprile, 2015 IL SACRO NUMERO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 23 Aprile, 2015 Share Inviato 23 Aprile, 2015 Meglio lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 12 Maggio, 2015 Share Inviato 12 Maggio, 2015 La Gazza spacca! E fa le cose in grande. TuttoNaruto (a quanto pare, io non l'ho mai seguito quindi nunzò). http://www.comicus.it/index.php/mainmenu-news/item/59711-naruto-gazzetta-72 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 12 Maggio, 2015 Share Inviato 12 Maggio, 2015 Ah, ma è l'edizione Gold. Saranno i resi delle librerie di varia (ok, è una malignità gratuita ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 12 Maggio, 2015 Share Inviato 12 Maggio, 2015 Chissà se falsa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Maggio, 2015 Share Inviato 12 Maggio, 2015 (Che mi risulti, non sarebbe la prima volta che si adoperano versioni da edicola ricopertinate per la varia-fumetteria; in questo caso pero' sarebbe il contrario quindi varia-edicola e per quanto ipotesi plausibile e suggestiva, comunque la tiratura da varia-fumetteria e' inferiore a quella da edicola ^^ ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 12 Maggio, 2015 Share Inviato 12 Maggio, 2015 Non sono resi vecchi perché la cover è a colori e non ha la sovracoperta, quindi non è la Gold. E poi mi sembra, a occhio, che anche il formato sia più alto di una gold ( ma largo uguale) . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 12 Maggio, 2015 Share Inviato 12 Maggio, 2015 Non sono resi vecchi perché la cover è a colori e non ha la sovracoperta, quindi non è la Gold. Ci sono la Gold e la Gold Deluxe. La Deluxe ha la sovraccoperta, l'altra no. Ma le cover sono sempre a colori. Cmq hanno anche impresso il marchio "gold" in copertina, per cui ovvio che non siano resi. Però dato che ormai hanno gli impianti per stampare il manga in quel formato, mi sembra un buon riciclo per un'operazione che non aveva fruttato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 12 Maggio, 2015 Share Inviato 12 Maggio, 2015 Non sono resi vecchi perché la cover è a colori e non ha la sovracoperta, quindi non è la Gold. Ci sono la Gold e la Gold Deluxe. La Deluxe ha la sovraccoperta, l'altra no. Ma le cover sono sempre a colori. Cmq hanno anche impresso il marchio "gold" in copertina, per cui ovvio che non siano resi. Però dato che ormai hanno gli impianti per stampare il manga in quel formato, mi sembra un buon riciclo per un'operazione che non aveva fruttato. Vabbè ma gli impianti di stampa è ovvio che si riusano, no ? Come Hikaru no Go, che la versione da fumetteria ha gli stessi impianti di stampa della versione da edicola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 13 Maggio, 2015 Share Inviato 13 Maggio, 2015 Va beh ma, scherzi a parte, oltre ad aver rimesso la copertina con l'immagine diversa in quarta non credo abbiano cambiato altro, anche se, senza leggerlo è impossibile saperlo con certezza. Comunque di solito queste iniziative RCS se le stampa per conto suo dopo aver ricevuto i materiali da Panini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 13 Maggio, 2015 Share Inviato 13 Maggio, 2015 Nel caso sia l'edizione Gold, posso dire che è la copia dell'edizione il Mito 1:1. In più ha le immagini sgranate, neanche fosse un ingrandimento fatto con Photoshop(o la mia e son stato sfigato(ho preso solo il numero 1) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 13 Maggio, 2015 Share Inviato 13 Maggio, 2015 preso Maoyuu nuovo... saltano la traduzione da Mondo Magico a Mondo Demoniaco. Mi pare l'unico problema, però. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 22 Maggio, 2015 Share Inviato 22 Maggio, 2015 Premessa.Omamori Himari (nell'edizione ita, "il talismano").http://it.wikipedia.org/wiki/Omamori_HimariTankōbon 12 (completa)E' uscito il 6 italiano. Questa è l'ultima pagina:What? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Maggio, 2015 Share Inviato 22 Maggio, 2015 Sperando non abbiano fatto come con Jugo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 22 Maggio, 2015 Share Inviato 22 Maggio, 2015 "fine prima serie" strikes back? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 22 Maggio, 2015 Share Inviato 22 Maggio, 2015 (modificato) Il bello è che non ha nemmeno senso con il cambio di etichetta durante la pubblicazione dei tankobon, visto che hanno cambiato proprio col sesto volume. Comunque magari si riferivano semplicemente alla fine di un arco. Modificato 22 Maggio, 2015 da Nighthawk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 30 Maggio, 2015 Share Inviato 30 Maggio, 2015 http://www.mangaforever.net/213424/ken-il-guerriero-il-manga-originale-torna-in-edicola AHO! Aritorna Ken in edicola dall'11 Giugno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Maggio, 2015 Share Inviato 30 Maggio, 2015 Non riesco a trattenere la mia emozione. Penso che andro' a bruciare le 159 edizioni precedenti in piu' copie, per far posto degnamente a quest'ultima. Sto anzi gia' in scimmia nell'attesa di sapere come prosegue la storia. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 30 Maggio, 2015 Share Inviato 30 Maggio, 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 30 Maggio, 2015 Share Inviato 30 Maggio, 2015 Io ancora non l'ho preso. Non mi piace quest'edizione :/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Maggio, 2015 Share Inviato 30 Maggio, 2015 Due anni son già passati dalla precedente? come vola il tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 30 Maggio, 2015 Share Inviato 30 Maggio, 2015 Ma non potrebbero fare la nuova edizione nippo, quella con le cover e storie inedite ( coem quella col figlio di Juza).? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati